Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Motala

*
Lazionetter
* 166
Citazione di: genesis il 25 Gen 2015, 07:24

Ma dare fiducia a Tounkara no  ??   uno meglio di lui in trattativa non lo trovi proprio.

frontwards

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Osvaldo
Zapata
Belotti
Denis
Quagliarella

Avoja te a nomi.
Non si presentassero con Perea.

frontwards

Visitatore
ripeto, spero in Connor...con FA e Crandreva  :o

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: gentlemen il 25 Gen 2015, 02:49
Largo ai giovani, Perea e Tounkara.
Klose titolare, non abbiamo impegni europei.
Tounkara non ha neanche un minuto in serie A e' rischioso affidarsi a lui
Perea non e' proponibile in serie b figurati in A
Meglio niente che lui

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Perea e' improponibile. Serve un attaccante pronto e sano. Io prenderei Balotelli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: Sirius il 25 Gen 2015, 02:27
Non ci sputate sopra a Perea, che le sue caratteristiche si sposano alla grandissima con il gioco di Pioli.

Io lo riporterei alla Lazio all'istante.
Perea forse si sposa con il calcio di serie c o quello dei campionati sudamaericani che valgono la nostra bassa serie b.
E' un giocatore mediocre e proporlo e' assurdo

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Valon92 il 25 Gen 2015, 02:22

Premesso che da domani ci accosteranno mille nomi di giocatori, che realisticamente saranno tutti giocatori proposti e non cercati.
Le opzioni sono:
- o si va per soluzioni interne (mauri falso9, più spazio a Keita) anche se numericamente uno ti serve.
- torna Perea, gioca gli ultimi 30' per far riposare Klose.
- si cerca di anticipare un acquisto estivo già programmato.
- si cerca uno scambio di prestiti.
- si prende uno senza contratto.

La terza opzione eliminala proprio.... A gennaio difficilmente riesci a fare ste operazioni... Con Lotito poi...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: frontwards il 25 Gen 2015, 07:46
Connor Wickham del Sunderland
Lo dicevo ieri, questo dicevano che ci interessava molto per giugno.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Gen 2015, 08:48
Lo dicevo ieri, questo dicevano che ci interessava molto per giugno.
Ha rinnovato per 4 anni

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: frontwards il 25 Gen 2015, 08:01
ripeto, spero in Connor...con FA e Crandreva  :o

Sarebbe interessante, molto giovane, ho visto che non segna moltissimo ma ha 21 anni un grandissimo fisico e buona tecnica.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
Ma Osvaldo, dopo il "Vi ho purgato anch'io", con che faccia metterebbe piede a Formello?

Io dico di stare tranquilli, la strategia è quella: vediamo se entro la fine della sessione di mercato ce ne regalano uno, sennò si richiama Perea che tanto a Perugia manco gioca.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
l'acquisto di giugno anticipato non si farà, regà... Non è nelle corde di Lotito. Speriamo di trovare un mestierante ad un prezzo indecente (ovvero quasi regalato) altrimenti si alterneranno Klose e Mauri falso 9 (cosa che non mi piace affatto visto che Mauri è già titolare nel suo ruolo). Alla possibilità che torni davvero perea non voglio nemmeno pensarci perchè se pensano che la prima alternativa in attacco di una squadra che lotta per la champions possa essere uno che ha appena fallito in serie B mancano di rispetto anche a Pioli e alla squadra oltre che a noi.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Slasher89 il 25 Gen 2015, 09:04
Ma Osvaldo, dopo il "Vi ho purgato anch'io", con che faccia metterebbe piede a Formello?

Io dico di stare tranquilli, la strategia è quella: vediamo se entro la fine della sessione di mercato ce ne regalano uno, sennò si richiama Perea che tanto a Perugia manco gioca.

Osvaldo in questo momento li odia e se segnasse al derby secondo me esulterebbe in maniera sguaiata. Se mettesse piede a Formello magari qualcuno potrebbe mugugnare ma dopo qualche gol staremmo tutti qui a sperare nel suo riscatto a giugno. Io lo prenderei di corsa

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
l'acquisto di giugno anticipato non si farà, regà... Non è nelle corde di Lotito. Speriamo di trovare un mestierante ad un prezzo indecente (ovvero quasi regalato) altrimenti si alterneranno Klose e Mauri falso 9 (cosa che non mi piace affatto visto che Mauri è già titolare nel suo ruolo). Alla possibilità che torni davvero perea non voglio nemmeno pensarci perchè se pensano che la prima alternativa in attacco di una squadra che lotta per la champions possa essere uno che ha appena fallito in serie B mancano di rispetto anche a Pioli e alla squadra oltre che a noi.
A me sembra che Pioli sia sempre stato accontentato in tutto (relativamente alle nostre risorse).
Si parleranno e prenderanno una decisione. Un po' di fiducia direi che se la meritano.

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
No alle belle statuine, no agli individualisti, no ai divi.

Ieri la squadra, grazie alla mentalità impressale da Pioli e anche (ne sono convinto) al contributo psicologico che la maglia del -9 le ha dato, ha dimostrato coesione, grinta, spirito di sacrificio.

Prendere ora un attaccante che non si pone al servizio della squadra e punta solo a mettersi in evidenza costituirebbe solamente un elemento di destabilizzazione.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Gen 2015, 09:10
A me sembra che Pioli sia sempre stato accontentato in tutto (relativamente alle nostre risorse).
Si parleranno e prenderanno una decisione. Un po' di fiducia direi che se la meritano.
E' vero ma le dichiarazioni di Lotito ieri mi hanno spaventato. Come gli può venire in mente di pensare a perea in un momento simile? l'avrei capito (e manco tanto) se avessimo fatto la solita stagione anonima a metà classifica...

Discussione precedente - Discussione successiva