Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Magnopèl il 25 Gen 2015, 09:43
Si analizzano i fatti.
Magari Pérea ai rivelerà buono o ottimo tra un paio d'anni.
Ma davvero non capisco perché debba venire a fare il vice klose (quindi giocare parecchio) in una squadra che lotta per il terzo posto, visto che fa fatica in B.
Spiegatemelo please.
Ti ridico la mia.
Per me Perea non è pronto.
Se arriva un attaccante stile Therau o Pazzini (per delineare un livello) ok.
Se per dire arriva il capocannoniere olandese di 21 anni ok.
Se arriva un campione che ha poco spazio e non spacca lo spogliatoio con prestito e riscatto ok.
Altrimenti devo fare altre valutazioni, imho. In quel caso mi tengo i miei e aggiungo Perea.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.696
Non credo che il discorso sia tanto sulle presunte qualità nascoste di Perea. Non possiamo permetterci di sbagliare l'accelerata anche quest'anno, Perea sarebbe un segnale negativo.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
non so quale ,ma di certo non Perea . IMHO.
:since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: porgascogne il 25 Gen 2015, 09:45
Prendete carta e penna e segnateve qll che pereaèbono (ce n'era uno che pereaèunpredestinato)

Poi preparate un naso rosso prendendo una pallina da pingpong, tagliatela a metà, coloratela di rosso e metteteci un elastichetto

Poi attendete il fallimento di fine anno, annateli a cercà e fategli indossare il naso rosso da pagliacci

Art attack
Perché sprecare palline da ping pong, basta farsi ridare indietro i nasi rossi di chi diceva che Braahfied era una provocazione, Parolo che ce famo, Anderson giocatore da calcetto, Basta non può giocare a 4, DV nella terra dell'over, Cana è improponibile a certi livelli;)
(Perea non è pronto).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Gen 2015, 09:46
Ti ridico la mia.
Per me Perea non è pronto.
Se arriva un attaccante stile Therau o Pazzini (per delineare un livello) ok.
Se per dire arriva il capocannoniere olandese di 21 anni ok.
Se arriva un campione che ha poco spazio e non spacca lo spogliatoio con prestito e riscatto ok.
Altrimenti devo fare altre valutazioni, imho. In quel caso mi tengo i miei e aggiungo Perea.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Gen 2015, 09:50
Perché sprecare palline da ping pong, basta farsi ridare indietro i nasi rossi di chi diceva che Braahfied era una provocazione, Parolo che ce famo, Anderson giocatore da calcetto, Basta non può giocare a 4, DV nella terra dell'over, Cana è improponibile a certi livelli;)
(Perea non è pronto).

"de Vrij proviene dalla terra dell'over"... cosa mi hai ricordato  :=))

beppedipendente

*
Lazionetter
* 702
Secondo me l'intenzione di riportare a casa Perea c'era a prescindere dall'infortunio di Djordjevic. Tirare fuori quella risposta a caldo ieri non è stata però certo una buona idea...

Credo l'alternativa vera sia tra intervento sul mercato e soluzione interna con gli attuali giocatori. Perea, al limite, aggiungerebbe qualcosa solo numericamente ma nella sostanza si punterebbe sulla soluzione interna Mauri/Klose/Keita.

Tra i dinosauri citati non mi dispiacerebbero Denis in primis e troverei accettabili Toni e Pazzini. Spero Tare e Pioli avranno capacità e soprattutto sangue freddo per gestire questa situazione.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
Perea è bono e noi riprendiamo la maggggica
e poi siamo al 25 chi si toglie un attaccante buono adesso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Eagle78 il 25 Gen 2015, 09:52
"de Vrij proviene dalla terra dell'over"... cosa mi hai ricordato  :=))
E Biglia fa solo i passaggetti a 2 m dove lo metti?;)
(Si scherza, ripeto: anche per me Perea non è pronto).

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Spero che in società abbiano qualche giocatore già valutato, il problema è il tempo che stringe. Io  prenso che se prendiamo  uno giusto arriviamo terzi a spasso..
Quindi opterei per il nome grosso ma fattibile, in prestito, da riscattare con i soldi della CL. C'è qualche giocatore del genere caduto in disgrazia nel proprio club??

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Un centravanti buono ti costa almeno 10 milioni. Non è che 10 milioni li fai uscire dal cappello, così. Non ci sono.
Quindi devi essere creativo: puoi far alternare al centro Klose, Mauri e, sono convinto che sia la posizione sua, Keita. Se questa soluzione non va bene e ti serve un centravanti in più, ok anche il ritorno di Perea.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Con questa Lazio si compri Balotelli crei un terremoto nel campionato.
E a Garcia se sgarano le mutande perché sa che il secondo posto lo avrà soltanto se arriva con più di 3 punti di vantaggio sulla Lazio alla penultima giornata.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nessuno tocchi Mauri e Keita, stanno benissimo dove stanno.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Forse Lotito quando si riferiva a Perea parlava della Salernitana, allora va bene!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Spero che in società abbiano qualche giocatore già valutato, il problema è il tempo che stringe. Io  prenso che se prendiamo  uno giusto arriviamo terzi a spasso..
Quindi opterei per il nome grosso ma fattibile, in prestito, da riscattare con i soldi della CL. C'è qualche giocatore del genere caduto in disgrazia nel proprio club??
Forse Gameiro (solo 11 partite e 2 gol) o Fingbogasson (non si è ambientato).
Questo livello ok.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Keita centravanti farebbe benissimo, secondo me.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
De più: Keita centravanti, con Miro che gli insegna i movimenti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Zanzalf il 25 Gen 2015, 10:02
Keita centravanti farebbe benissimo, secondo me.
Non lo so. Pioli dice che un attacco leggero Candreva Keita Anderson sarebbe fattibile, ma Keita l'abbiamo sempre visto largo. Può essere che sì, può essere che no.

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Io andrei a prendere Leonardo Pavoletti, attaccante molto sottovalutato che sta trovando pochissimo spazio nel Sassuolo.
Secondo me il giocatore ha le caratteristiche giuste per il gioco della Lazio (chi ha visto anche solo la partita di Coppa Italia contro il Milan può confermare) e ha anche più esperienza dei nostri giovani in prestito.

La sua valutazione è di circa 2 mln e ha il contratto in scadenza a giugno. Credo che con pochi soldi e il prestito di un giocatore (magari Rozzi o Perea) riusciremmo a prenderlo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: oberdan il 25 Gen 2015, 10:05
Io andrei a prendere Leonardo Pavoletti, attaccante molto sottovalutato che sta trovando pochissimo spazio nel Sassuolo.
Secondo me il giocatore ha le caratteristiche giuste per il gioco della Lazio (chi ha visto anche solo la partita di Coppa Italia contro il Milan può confermare) e ha anche più esperienza dei nostri giovani in prestito.

La sua valutazione è di circa 2 mln e ha il contratto in scadenza a giugno. Credo che con pochi soldi e il prestito di un giocatore (magari Rozzi o Perea) riusciremmo a prenderlo.
L'attaccante preferito di Vaz;)

Discussione precedente - Discussione successiva