Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Tarallo il 25 Gen 2015, 09:57
Nessuno tocchi Mauri e Keita, stanno benissimo dove stanno.

Appunto.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Zanzalf il 25 Gen 2015, 09:56
Un centravanti buono ti costa almeno 10 milioni. Non è che 10 milioni li fai uscire dal cappello, così. Non ci sono.
Quindi devi essere creativo: puoi far alternare al centro Klose, Mauri e, sono convinto che sia la posizione sua, Keita. Se questa soluzione non va bene e ti serve un centravanti in più, ok anche il ritorno di Perea.

Concordo sul fatto che non ci siano soldi.
Per questo non mi convincono proposte super onerose, e lo è anche Balotelli visto il suo stipendio (oltre a non convincermi come tipo di giocatore e di uomo in questa Lazio).
Ma Invece un prestito a basso costo di stipendio di giocatori come Cassano, Pazzini, Osvaldo che sono ai margini del progetto tecnico, perchè no?
In particolare Cassano sarebbe molto fattibile, e in quanto a possesso palla e a sponde il ragazzo se la cava... e poi i primi sei mesi che cambia squadra normalmente fa il panico.
Che ne pensi?
Poi se Pioli (lo deve dire lui) vede bene Keita prima punta potrebbe essere una soluzione anche per farlo giocare di più. Ma lo deve dire chiaramente il mister... allora va bene anche Perea per fare numero e per gli ultimi 15 minuti per il pressing di fine partita

Property

Visitatore
balotelli sarebbe un colpo inquietante....per gli altri
per certi aspetti un giocatore maledetto .
esattamente il profilo da lazio

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Tarallo il 25 Gen 2015, 09:57
Nessuno tocchi Mauri e Keita, stanno benissimo dove stanno.

Su Mauri concordo.
Su Keita invece un pensierino ce lo farei. Tornati Felipe e Lulic, Keita tornerà a non vedere più il prato come nel girone di andata...
fosse un modo per farlo giocare di più...
Però il mister ci deve dire se può ricoprire quel ruolo, io qualche dubbio lo ho... e Pioli ieri lo ha inserito, ma al centro dell'attacco ci ha piazzato Mauri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Ma perché continuate a dire Balotelli? Non avete sentito Lotito ieri dopo la Partita?  Oppure è emerso altro nel frattempo?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.045
Citazione di: Vavra il 25 Gen 2015, 10:14
Ma perché continuate a dire Balotelli? Non avete sentito Lotito ieri dopo la Partita?  Oppure è emerso altro nel frattempo?

Che vuoiche dica Lotito?   Di certo no dirà mai che sta trattando balotelli (qualora accadesse)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: porgascogne il 25 Gen 2015, 09:45
Prendete carta e penna e segnateve qll che pereaèbono (ce n'era uno che pereaèunpredestinato)

Poi preparate un naso rosso prendendo una pallina da pingpong, tagliatela a metà, coloratela di rosso e metteteci un elastichetto

Poi attendete il fallimento di fine anno, annateli a cercà e fategli indossare il naso rosso da pagliacci

Art attack

Eccheme, io sono uno di quelli che "Pereaèbono".
Per me diventerà un ottimo attaccante di serie A, anche se probabilmente non entro la fine di quest'anno.

L'anno scorso ha fatto intravedere ottime potenzialità; probabilmente oggi è ancora acerbo e deve crescere soprattutto mentalmente, ma per me ha tutto per diventare un calciatore importante.

YNWA

*
Lazionetter
* 146
Per me Palacio sarebbe da sturbo, giocatore che ho sempre amato. Oppure al Newcastle(club che mi pare abbastanza disposto a cedere in prestito con riscatto) chiederei Riviere o Papiss Cissè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: porgascogne il 25 Gen 2015, 09:45
Prendete carta e penna e segnateve qll che pereaèbono (ce n'era uno che pereaèunpredestinato)

Poi preparate un naso rosso prendendo una pallina da pingpong, tagliatela a metà, coloratela di rosso e metteteci un elastichetto

Poi attendete il fallimento di fine anno, annateli a cercà e fategli indossare il naso rosso da pagliacci

Art attack

Standing ovation.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
ma Tounkara è stato completamente bruciato neanche Pioli ne ha parlato come possibile sostituto?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Gen 2015, 10:17
Per me diventerà un ottimo attaccante di serie A, anche se probabilmente non entro la fine di quest'anno.

L'anno scorso ha fatto intravedere ottime potenzialità; probabilmente oggi è ancora acerbo e deve crescere soprattutto mentalmente, ma per me ha tutto per diventare un calciatore importante.
punti di vista.. per me è na gran(dissima) sega e tra "pochissimi" anni sara' uno di quei giocatori che non sapremo neanche che fine ha fatto. ... vedremo chi ce capisce de piu'   :beer:

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.968

io spero che tu abbia ragione ma se a 22 anni fai la panca a Perugia...........

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Però che soddisfazione sarebbe farlo rinascere con la nostra maglia. Vederlo magari inserito e umile nel nostro gruppo perfetto.

Molti si sentirebbero molto male.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Numero due. :)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
e vi diro di piu (su perea e l'attaccante) lo scorso anno siamo arrivati noni, ma se andiamo a vedere la classifica con soli 2 punti in piu' si entrava in EL, vedo a vedere i dati dello scorso anno e trovo che, tra le prime 10 la lazio è quella che segno' di meno...... nulla mi toglie dalla testa che con un qualsiasi altro attaccante che non fosse perea (o di quel livello) avremmo centrato l'EL anche in un anno abbastanza brutto come quello appena passato ........... oggi addirittura sento e leggo di "tifosi" che me lo vorrebbero riproporre addirittura per giocarmi il terzo posto!!!!!!!!!!
la domanda è..... la lazio rischia il fallimento per avere un attaccante almeno decente da dare il cambio a klose? o in nome del dover per forza rivalutare perea sticazzi del terzo posto?

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724

Certo che a uccidere l'entusiasmo della gente Lotito è il più bravo di tutti.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Ranxerox il 25 Gen 2015, 01:53
Prestito di Amauri dal Toro. Ha più o meno le stesse caratteristiche di Djo. Da prendere giusto per avere un'altro centravanti di ruolo che possa far rifiutare Klose.
L'investimento importante poi lo fai a Giugno nella sessione estiva del mercato.

Madre santa no...a sto punto meglio er poro Perea o valorizziamo Tounkara.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Ardaizinho il 25 Gen 2015, 01:55
Ma michu?

Spappolato e, a guardare le presenze a Napoli prima dell'infortunio, discreta pippa.

Discussione precedente - Discussione successiva