Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
A mio avviso Perea è veramente troppo acerbo per fare la seconda punta un intero girone di ritorno.
Lo riprenderei invece per fare la terza punta. Perchè tanto a Perugia fa le ragnatele. E poi se ci pensate bene ha le caratteristiche in piccolo per fare quello che faceva Djo: correre appresso ai difensori per tutta la partita, spizzare qualche (poche) palle di testa ed uscire dall'area portandosi via un difensore quando la Lazio va in area.

Però la prima riserva deve essere uno pronto. Non farei un grande investimento adesso, non credo neppure che ci siano le possibilità economiche. Deve essere uno buono per sei mesi e basta. Poi a giugno prendi la grande punta ed hai una squadra da primi tre posti.
Comprare adesso nell'emergenza e in un mercato che non offre grandissime possibilità non è il massimo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Tarallo il 25 Gen 2015, 10:40
Immaginate una partita importante, Klose stanco o peggio ancora infortunato, noi ci presentiamo con Perea.
Su,dai.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.767
Citazione di: dani2110 il 25 Gen 2015, 10:52
Ma Ederson prima punta no? Sono serio.
Ci serve un atleta, non un traduttore o un ottimo uomo gruppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Cmq se di sfiga abnorme si può certamente parlare, il duo L-T hanno avuto la "fortuna" che sia accaduto a una settimana dalla chiusura del mercato e non il giorno prima della chiusura.
Ci sono poi diversi attaccanti che devono cambiare squadra: tra i più chiacchierati sicuramente Osvaldo-Balotelli e ce ne saranno altri che ancora non si sono accasati.
Fare qualcosa è d'obbligo, non una possibilità, ma un obbligo visto che stiamo lottando per il terzo posto, visto che siamo in coppa italia e se non rubano a milano martedi li sfondiamo.
Klose è da tenere sotto una campana di vetro e centellinare, non può tirare la carretta fino a giugno sa solo.
Far giocare metà campionato a giocatori che abbiamo fuori ruolo sarebbe criminale.
Se le so io ste cose le sapranno anche in società.
Attendo, fiducioso e scettico allo stesso tempo perchè non poche volte hanno sgarrato, ma attendo... perchè qualcosa devono fare e sembrano volerci provare.
Ora è il momento di dimostrare che ci credono anche loro.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.968
Citazione di: dani2110 il 25 Gen 2015, 10:52
Ma Ederson prima punta no? Sono serio.
Buona idea........quando non e' in Padeia però  :)

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Paloschi sarebbe fattibile con prestito/riscatto?
Lo vedrei bene

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
A proposito di attaccanti in prestito ...
Lo sapete qual è fino ad ora il miglior attaccante della Lazio nella stagione 2014/2015?

Tale Emiliano Alfaro : 14 goal e 6 assist in 13 partite giocate.

Nella serie B uruguaiana però eh ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.046
Citazione di: trax_2400 il 25 Gen 2015, 10:49
A mio avviso Perea è veramente troppo acerbo per fare la seconda punta un intero girone di ritorno.
Lo riprenderei invece per fare la terza punta. Perchè tanto a Perugia fa le ragnatele. E poi se ci pensate bene ha le caratteristiche in piccolo per fare quello che faceva Djo: correre appresso ai difensori per tutta la partita, spizzare qualche (poche) palle di testa ed uscire dall'area portandosi via un difensore quando la Lazio va in area.

Però la prima riserva deve essere uno pronto. Non farei un grande investimento adesso, non credo neppure che ci siano le possibilità economiche. Deve essere uno buono per sei mesi e basta. Poi a giugno prendi la grande punta ed hai una squadra da primi tre posti.
Comprare adesso nell'emergenza e in un mercato che non offre grandissime possibilità non è il massimo.

Allora prendo pazzini

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: trax_2400 il 25 Gen 2015, 10:59
Ma Babacar della Fiorentina?

credo che abbia una valutazione abbastanza alta... Non lo vedo fattibile a Gennaio

skizzo87

Visitatore
Citazione di: blu73 il 25 Gen 2015, 10:57
Paloschi sarebbe fattibile con prestito/riscatto?
Lo vedrei bene

Pensa ieri c'é gente su questo forum che preferirebbe Paloschi a Djordjevic.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
skizzo87

Visitatore
credo che abbia una valutazione abbastanza alta... Non lo vedo fattibile a Gennaio

Contratto in scadenza a Giugno.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Biancolazio il 25 Gen 2015, 10:54
Buona idea........quando non e' in Padeia però  :)

Per me ha le caratteristiche perfette di un centravanti e lui stesso ha ammesso che in gioventù veniva impiegato in quel ruolo. Giocare li davanti inoltre comporterebbe per lui un minore esborso fisico...ovviamente si parla della terza scelta eh, dopo Klose e Mauri.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: skizzo87 il 25 Gen 2015, 11:01
Contratto in scadenza a Giugno.

e contratto che non credo voglia rinnovare, visto anche l'acquisto di Gilardino da parte dei viola. In Italia forse è l'unica soluzione percorribile e valida.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Pazzini per me sarebbe l'ideale per tanti motivi

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.767
La fiorentina non ti rinforza a gennaio quando è a pochi punti da te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.968
Citazione di: dani2110 il 25 Gen 2015, 11:02
Per me ha le caratteristiche perfette di un centravanti e lui stesso ha ammesso che in gioventù veniva impiegato in quel ruolo. Giocare li davanti inoltre comporterebbe per lui un minore esborso fisico...ovviamente si parla della terza scelta eh, dopo Klose e Mauri.
No no io non scherzavo,secondo me ha le caratteristiche giuste per giocare li davanti........peccato la fragilità

Discussione precedente - Discussione successiva