Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Magnopèl il 25 Gen 2015, 10:53
Ci serve un atleta, non un traduttore o un ottimo uomo gruppo.
:rotfl:

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Questa è la prova del...nove per restare in tema!
il destino beffardo ti da comunque una settimana di tempo per rimediare!
Perea e Tounkara non servono a niente
serve un...Maurizio attaccante...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Magnopèl il 25 Gen 2015, 11:04
La fiorentina non ti rinforza a gennaio quando è a pochi punti da te.

Anche questo è vero.

MagoMerlino

Visitatore
Ripetuto che Floccari sarebbe la soluzione più semplice, Pazzini quella più giusta, Pera quella sbagliata, parlando delle punte della Fiorentina, si potrebbe valutare l'opportunità di provare a rilanciare Mario Gomez, prestito gratuito con diritto di riscatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: MagoMerlino il 25 Gen 2015, 11:09
Ripetuto che Floccari sarebbe la soluzione più semplice, Pazzini quella più giusta, Pera quella sbagliata, parlando delle punte della Fiorentina, si potrebbe valutare l'opportunità di provare a rilanciare Mario Gomez, prestito gratuito con diritto di riscatto.

Oh...ma quale Floccari...ma che c'avete il gusto del macabro?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
le giochera' teoricamente tutte klose .
quando manchera' si ripiega su mauri "falso" oppure nei casi peggiori perea, o tounkara (meglio lui ).
keita avra' piu' spazio.
ederson "falso" non e' ipotesi da scartare, la porta la vede eccome, ha questo pregio.
che non sia troppo falso, pero'.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: Magnopèl il 25 Gen 2015, 11:04
La fiorentina non ti rinforza a gennaio quando è a pochi punti da te.

si, ma hanno problemi con il rinnovo, tant'è che gila ha firmato per un anno e mezzo, non solo per questi sei mesi.

se dovessi dire un nome, come ho scritto prima, io farei il suo. certo, il grano lo devi caccià.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Ci serve una soluzione tampone. Pazzini sarebbe perfetto ma ho paura che poi Lotito si convinca di poter tirare avanti con lui e  Djordjevic anche l'anno prossimo. In estate serve il grande investimento in quel ruolo.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
si potrebbe valutare l'opportunità di provare a rilanciare Mario Gomez, prestito gratuito con diritto di riscatto.
Lo stanno rilanciando loro adesso,finalmente forse ci riescono e te lo danno a te volendoti superare?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Senzatetto il 25 Gen 2015, 11:12
Ci serve una soluzione tampone. Pazzini sarebbe perfetto ma ho paura che poi Lotito si convinca di poter tirare avanti con lui e  Djordjevic anche l'anno prossimo. In estate serve il grande investimento in quel ruolo.
Secondo me il grande investimento in quel ruolo non accadra' comunque.
Djordjevic stava facendo bene per essere al primo anno, e lavorando con Pioli, per me, prometteva di fare meglio l'anno prossimo. Credo questa sia pure la linea della societa'. Spero di sbagliarmi, magari arrivasse un fenomeno li' davanti.

skizzo87

Visitatore
Se devo riprendermi Floccari vado su Perea, che l'anno scorso ha segnato di + (o uguale) giocando di meno.

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Considerazioni su alcuni nomi che ho letto:

Pazzini sarebbe buono, ma non te lo danno perchè rinforzerebbero una rivale;
Babacar come sopra;
Thereau sarebbe buono, ma all'Udinese gioca titolare e dubito se ne priverebbero;
Paloschi non mi dispiacerebbe, ma dubito che il Chievo se ne privi a gennaio.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Io non capisco perché noi non possiamo fare operazioni stile inter. Se punti l'attaccante che hai in mente di prendere a giugno gli offri un prestito oneroso anche di 2 milioni con diritto di riscatto a 18 mesi.. Si può fare secondo me.. Non deve per forza essere una soluzione tampone

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.765
Citazione di: Tarallo il 25 Gen 2015, 11:14
Djordjevic stava facendo bene per essere al primo anno, e lavorando con Pioli, per me, prometteva di fare meglio l'anno prossimo. Credo questa sia pure la linea della societa'. Spero di sbagliarmi, magari arrivasse un fenomeno li' davanti.
La vedo anche io così.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Vi risulta che Pioli abbia detto esplicitamente " ci serve una punta"? Fermo restando che ( ipotesi agghiacciante) quella punta potrebbe essere Perea...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: Tarallo il 25 Gen 2015, 11:14
Si ma se vai in Europa non puoi avere una sola punta

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Warp

*
Lazionetter
* 12.970

Ma perchè Floccari ancora gioca? io pensavo si fosse ritirato pensa te.... non scherziamo su.
Serve un parametro zero/un prestito  che ha voglia di giocare per rilanciarsi, Pazzini tutto sommato potrebbe essere utile, ha tutto l'interesse a scappare da quella accozzaglia di psicotici.

Discussione precedente - Discussione successiva