Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gianluca72 il 25 Gen 2015, 11:19
Si ma se vai in Europa non puoi avere una sola punta
Klose DJ Palombi?
Boh.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: Salohcin il 25 Gen 2015, 11:18
Nessuno ha tirato fuori Pavoletti?
Si già uscito come nome

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: delioforever il 25 Gen 2015, 10:12
Su Mauri concordo.
Su Keita invece un pensierino ce lo farei. Tornati Felipe e Lulic, Keita tornerà a non vedere più il prato come nel girone di andata...
fosse un modo per farlo giocare di più...
Però il mister ci deve dire se può ricoprire quel ruolo, io qualche dubbio lo ho... e Pioli ieri lo ha inserito, ma al centro dell'attacco ci ha piazzato Mauri

Pioli l'ha detto che vorrebbe che Keita si accentrasse di più e puntasse di più gli spazi senza palla. cioè lo vorrebbe vedere prima punta. per me stiamo a posto così. Balotelli spaccherebbe lo spogliatoio...

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Citazione di: Tarallo il 25 Gen 2015, 11:14
Secondo me il grande investimento in quel ruolo non accadra' comunque.
Djordjevic stava facendo bene per essere al primo anno, e lavorando con Pioli, per me, prometteva di fare meglio l'anno prossimo. Credo questa sia pure la linea della societa'. Spero di sbagliarmi, magari arrivasse un fenomeno li' davanti.

Ma basterebbe un profilo giovane sui 12/15 milioni. Io sono convinto che se "mettiamo in panchina Djordjevic" l'anno prossimo si fa il salto di qualità. E spero vivamente che ci si provi, perché a sta squadra manca davvero poco per diventare grande.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gianluca72 il 25 Gen 2015, 11:21
Klose a 37 anni ?
Non lo so, e non sto auspicando, sto facendo previsioni caute sul pensiero della societa'.
Il Klose visto ieri per esempio e' tra i top 3 in Italia.
Certo, il Klose visto finora era fra i last 3.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Ma perchè Floccari ancora gioca? io pensavo si fosse ritirato pensa te.... non scherziamo su.
Serve un parametro zero/un prestito  che ha voglia di giocare per rilanciarsi, Pazzini tutto sommato potrebbe essere utile, ha tutto l'interesse a scappare da quella accozzaglia di psicotici.

Pazzini avrà interesse ad andarsene, ma dubito fortemente che il Milan abbia interesse a rafforzare una diretta concorrente.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: Senzatetto il 25 Gen 2015, 11:21
Ma basterebbe un profilo giovane sui 12/15 milioni. Io sono convinto che se "mettiamo in panchina Djordjevic" l'anno prossimo si fa il salto di qualità. E spero vivamente che ci si provi, perché a sta squadra manca davvero poco per diventare grande.
Concordo .. Con Schone Morrison e Hoedt ti serve solo la punta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.034
Se non potessimo permetterci Balo, un nome secondo me interessantissimo sarebbe Borini. E' un attaccante tignoso, che potrebbe fare il pressing forsennato che vuole Pioli e che inoltre vede la porta con grande facilità. In questi 6 mesi potrebbe benissimo fare la punta centrale, e in vista della prossima stagione sarebbe un giocatore polivalente, in grado di giocare in tutte le posizioni offensive del nostro 4-3-3.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Citazione di: Salohcin il 25 Gen 2015, 11:18
Nessuno ha tirato fuori Pavoletti?

Ecco, secondo me il Pavola per il momento farebbe al caso nostro.  :since

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Oltre all'improponibile Perea, leggo di gente che suggerisce Floccari che quando era giovane segnava 2 goal l'anno o o che propone Ederson, un giocatore di ruolo non definito che gioca 2 partite l'anno e che e' stata una delle piu grandi bufale prese da questa societa..
Ma gli ultimi anni in cui siamo sempre arrivati vicino senza mai raggiungere l'obiettivo (che fosse Cl o El come lo scorso anno) non hanno insegnato nulla?
klose non regge tanto purtroppo, e' im fase calante di carriera, ieri ha fattto bene ma prima di ieri era inguardabile.
Tounkara e' giovane,,non ha mai giocato im serie a
Perea oggi e' una pippa, domani magari cresce e diventa un buon giocaotore di A, oggi non vale la B
A noi serve un giocatore pronto e vero, se non c'e possibilita rimaniamo cosi, se non lo avete capito se viene Perea non gioca mai comunque...

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Citazione di: pantarei il 25 Gen 2015, 11:09
mancano 17 partite.
le giochera' teoricamente tutte klose .
quando manchera' si ripiega su mauri "falso" oppure nei casi peggiori perea, o tounkara (meglio lui ).
keita avra' piu' spazio.
ederson "falso" non e' ipotesi da scartare, la porta la vede eccome, ha questo pregio.
che non sia troppo falso, pero'.
Quoto, non c'abbiamo una lira, eventualmente un prestito, ma ci credo poco.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
un fenomeno che ci svolterebbe i prossimi 5-10anni di storia sarebbe Milik dell'Ajax. Futuro da stella assoluta, classico giocatore che paghi 8-10 adesso e rivendi a 35-40 fra due anni.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
ecco, l'ho detto

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Citazione di: giorgione il 25 Gen 2015, 11:20
Pioli l'ha detto che vorrebbe che Keita si accentrasse di più e puntasse di più gli spazi senza palla. cioè lo vorrebbe vedere prima punta.

Anche questa è un'idea. Keita ha le qualità per giocare in quel ruolo imho, ci si potrebbe provare.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.326
Citazione di: oberdan il 25 Gen 2015, 11:22
Pazzini avrà interesse ad andarsene, ma dubito fortemente che il Milan abbia interesse a rafforzare una diretta concorrente.

:o

PS.

:)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: BruceGrobbelaar il 25 Gen 2015, 11:25
Quoto, non c'abbiamo una lira, eventualmente un prestito, ma ci credo poco.
Klose con un po di culo le fa anche le partite fino alla fine ma non regge i 90', serve il cambio alternativo e non so se ce l'abbiamo in casa, lo spero...
Vediamo che dice il mister

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
Non facile comunque. Ci sono parecchie squadra che cercano punte e ho paura, visto come sono andate le questioni Mauricio e Hoedt, che la Lazio non possa spendere molto in questo mercato.

Quindi servirebbe uno in prestito con diritto di riscatto.

Perea come terzo è ok.

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: setteblu il 25 Gen 2015, 11:29
:o

PS.

:)

Eh lo so... ma loro si considerano una diretta concorrente, che je voi dì'?  :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
Citazione di: oberdan il 25 Gen 2015, 11:35
Eh lo so... ma loro si considerano una diretta concorrente, che je voi dì'?  :)
Direi che il Milan ormai è una diretta concorrente del Sassuolo.
Speriamo che non ci facciano danni in Coppa Italia. C'ho na paura dei quei macellari de De Jong Muntari Mexes Poli.

Invece la Fiorentina vorrei che andasse a -1 stasera.

Discussione precedente - Discussione successiva