Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Alla fine dovrà salire in prima squadra uno tra Palombi e Tounkara, una settimana è davvero troppo risicata per imbastire una trattativa seria per un giocatore serio. Siamo anche a gennaio poi, la sessione dei cravattari... Non voglio i Saha o i Postiga.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: el jardinero il 25 Gen 2015, 11:18
Vi risulta che Pioli abbia detto esplicitamente " ci serve una punta"?

Io ho letto solo le dichiarazioni di Biglia.
Alla domanda su cosa pensa di Balotelli lui risponde così
"È un grande giocatore, non si può dire diversamente. Credo che ora ci servirà un attaccante e se dovesse essere lui sarebbe il benvenuto"

jofer8

Sostenitore
Lazionetter
* 381
Io preferisco Osvaldo,si potrebbe prendere a 0 euro e sono sicuro che vicino a Klose imparerebbe a rispettare i compagni.Se così fosse lo riscatterei a luglio.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Serve un prestito secco di qualche attaccante in uscita. Prestito secco, cinque mesi e lo rispedisci a casa.
Capisco che manca solo una settimana ma lo sforzo è necessario. Serve uno pronto, che possa dare il cambio a klose. Non un titolare, una riserva. Ma uno su cui ci puoi contare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: jofer8 il 25 Gen 2015, 11:50
Io preferisco Osvaldo,si potrebbe prendere a 0 euro e sono sicuro che vicino a Klose imparerebbe a rispettare i compagni.Se così fosse lo riscatterei a luglio.

Non è che miro sia la vergine maria eh..

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
Si potrebbe tentare qualche acquisto in Ucraina, visto quello che succede in quel paese sfortunato ci sono parecchi giocatori che se ne andrebbero volentieri.

Per esempio se andassimo a prendere Luiz Adriano faremmo proprio una bella cosa.

:D :D :D :D :D :D :D

Lo so lo so, i sogni son desideri.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
Qualche giornalista parla di un anticipo di un acquisto che era stato programmato x giugno,come Morrison o Schone,anche se non sono attaccanti veri,potrebbero esser inseriti adesso nel reparto offensivo con Mauri che giocherebbe davanti quando nn gioca Klose.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: jofer8 il 25 Gen 2015, 11:50

Io al giocatore del "Vi ho purgato anch'io" la maglia del -9 non gliela farei mai indossare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: MauroLaziale il 25 Gen 2015, 11:57
Qualche giornalista parla di un anticipo di un acquisto che era stato programmato x giugno,come Morrison o Schone,anche se non sono attaccanti veri,potrebbero esser inseriti adesso nel reparto offensivo con Mauri che giocherebbe davanti quando nn gioca Klose.

Risolviamo l'equivoco.
Morrison può giocare da noi?
Serve la deroga FIFA?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.767
white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Valon92 il 25 Gen 2015, 11:59
Risolviamo l'equivoco.
Serve la deroga FIFA?

Morrison con noi non può giocare.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
Citazione di: Valon92 il 25 Gen 2015, 11:59
Risolviamo l'equivoco.
Serve la deroga FIFA?
Hai ragione,avevo dimenticato questo aspetto.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.767
Probabilissimamente torna Perea, al limite dico che se il milan prende destro possiamo prendere pazzini in prestito.

Non credo proprio si intavolerà una trattativa per un buon attaccante adesso, tant'è.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: oberdan il 25 Gen 2015, 11:22
Pazzini avrà interesse ad andarsene, ma dubito fortemente che il Milan abbia interesse a rafforzare una diretta concorrente.

Diretta concorrente per cosa? Si guardassero dal Torino, dall'Atalanta o dal Cagliari... :)

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: claudio1 il 25 Gen 2015, 12:07
Diretta concorrente per cosa? Si guardassero dal Torino, dall'Atalanta o dal Cagliari... :)

Mah non saprei.
Se riceve una carretta di aiuti arbitrali come ieri (solita ancora di salvezza del Milan quando rimane indietro) piano piano ce li fanno tornare su.
Mica tutti non mollano mai come noi ieri.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
petrucci da sky dice che sicuramente la lazio sta cercando un giocatore nel mercato italiano. poco budget, quasi zero, ma ci si proverà nel poco tempo rimasto.

babacar piace, bergessio pure, dice il tizio che parla di mercato.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Mr.Class il 25 Gen 2015, 12:15
petrucci da sky dice che sicuramente la lazio sta cercando un giocatore nel mercato italiano. poco budget, quasi zero, ma ci si proverà nel poco tempo rimasto.

Zaza non so a chi appartiene, se è promesso a qualcuno, se è fattibile, niente. Ma sarebbe il massimo per noi in questo momento.

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: Des1900 il 25 Gen 2015, 12:17

Zaza non so a chi appartiene, se è promesso a qualcuno, se è fattibile, niente. Ma sarebbe il massimo per noi in questo momento.

budget nullo, zaza è promesso alla juve e più in generale credo sia uscito dal giro lazio dato i costi.

babacar ragazzi, farei di tutto. fiorentina ha appena preso gila, gomez ha segnato, rossi rientra a breve. contratto in scadenza fra 18 mesi, difficoltà con il rinnovo.

prestito secco e riscatto a 8. mamagari.

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Non si presentasse con Perea. Nulla contro il ragazzo ma deve essere proprio l'ultima spiaggia. Si deve provare a prendere qualcuno di più affidabile, almeno sulla carta.

Balotelli prestito secco per 6 mesi sarebbe la soluzione migliore per tutte le parti ma è impossibile.

Ma Denis, Okaka??

Discussione precedente - Discussione successiva