Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Ma Michu come sta?Nelle condizioni in cui versiamo io proverei un operazione di rilancio del calciatore,che se torna quello di un anno e mezzo fa hai fatto bingo...

biko

*
Lazionetter
* 6.630
La punta nello scacchiere di Pioli è uno che corre tanto...pressa...sale...torna copre...ecc. in tal senso, pochi giorni fa, con Klose che al derby non fa quello che ha fatto ieri e Djo che segna poco e chi giudica gli attaccanti dai goal lo mette in discussione, si era dai proposta Mauri come punta anomala, tutto questo per cercare di mettere in campo tutti i centrocampisti di valore che abbiamo, ai quali, con grazie e prepotenza si è aggiunto un sontuoso Cataldi.

secondo me la punta non arriva, si daranno un'occhiata intorno, se c'è l'affare bene, altrimenti si andrà avanti così.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Me l'ero dimenticato proprio.
Ma l'ha giocata una partita a Napoli?

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
No ad Osvaldo o Balotelli. Ci vuole gente seria che si faccia il culo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: Magnopèl il 25 Gen 2015, 09:37
C'è qualcosa nel tuo discorso che non torna.
Dici che il Perugia è una squadra mediocre scarsa tecnicamente e poi dici che meglio di Pérea è difficile trovare.
Non capisco allora perché Pérea non riesca a trovare spazio in una squadra mediocre di serie B.
Mancini delle merde gioco 1 anno in b senza toccare campo dopo un infortunio, eppure era un giocatore.

Ripeto che perea il primo anno gioco' un discreto campionato (buono in coppa). Vorrei vederlo im una Lazio organizzata come questa e non in quella allo sbando dello scorso anno dove tutti facevano mediamente schifo compresi giocatori di livello indiscusso come biglia, hernanes, lulic etc.

Certi commenti non mi piacciono, dire che perea non e' un giocatore e' volutamente falso e cattivo. E' un 93.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Sbaglio o al bologna pioli aveva come centravanti di vaio?
i lugagnoni, i lentoni, lasciamoli stare.
poi nei contropiedi serve un calciatore che abbia la stessa velocità di candreva e fa.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Grande Puffo il 25 Gen 2015, 14:40
ma chi Ederson ? 8)
chiaro  8) ...considerando che il Borussia sta a pezzi, che Immobile non è che giochi tanto, io un tentativo per il prestito lo farei. Fosse solo la metà di quello visto con il Toro, sarebbe un grandissimo aiuto per la seconda metà della stagione

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.765
Citazione di: CodyAnderson il 25 Gen 2015, 14:44
Mancini delle merde gioco 1 anno in b senza toccare campo dopo un infortunio, eppure era un giocatore.

Ripeto che perea il primo anno gioco' un discreto campionato (buono in coppa). Vorrei vederlo im una Lazio organizzata come questa e non in quella allo sbando dello scorso anno dove tutti facevano mediamente schifo compresi giocatori di livello indiscusso come biglia, hernanes, lulic etc.

Certi commenti non mi piacciono, dire che perea non e' un giocatore e' volutamente falso e cattivo. E' un 93.
Io dico che non deve essere la Lazio in lotta per il terzo posto a dover valutare sulla sua pelle se Pérea è un giocatore di livello alto, medio o basso.
Proprio perché è un 93 che fatica in B.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: charlie il 25 Gen 2015, 14:41
Madonna Michu davvero...
In EL qualche volta ha giocato,mi pare.Ma ho appena letto che il suo ritorno in campo è fissato per metà Febbraio,quindi mi censuro da solo e dico guardiamo altrove :)

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: charlie il 25 Gen 2015, 14:41
Madonna Michu davvero...

Quest'anno ha giocato 10 minuti dei preliminari di champions
Poi ha giocato la prima di campionato 5 minuti e altre due presenze (in entrambe 75 minuti giocati) poi si è operato alla caviglia.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
No Perea.
A quel punto allora dentro tounkara

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: maumor il 25 Gen 2015, 14:42
No ad Osvaldo o Balotelli. Ci vuole gente seria che si faccia il culo.

Contenuto sponsorizzato

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Anzi... però non me menate  (comprendo in pieno quello che potrà provocarvi quello che sto per scrivere )

..al limite... se proprio non ci sono alternative al poro Perea... ao...
Ederson?

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Se si decide che Perea non va bene, allora il mio favorito è Osvaldo in prestito secco senza diritto di riscatto. Come uomo è inaccettabile, ma in mi sembra che finora, quando ha cambiato squadra, ha cominciato a dare di matto solo dopo qualche mese. A noi serve fino a maggio

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Io Osvaldo con la maglia della Lazio non lo voglio vedere.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: domenico il 25 Gen 2015, 12:57
Sono d'accordo con te!
Però ci sono due considerazioni da fare:
la prima è che Pioli in estate ha preferito mandare Perea in B, preferendo tenere solo 2 punte centrali.
La seconda è che se non è pronto Perea, figuriamoci Mamadou. Quindi credo bisogni intervenire.

Io comunque non penso che Brayan sia così scarso come alcuni dicono, ed il fatto che non giochi a perugia per me non è indicativo. Neppure Minala giocava con mangia, quindi tutto può essere.

Io ipotizzo che Pioli, per il momento, voglia un giocatore pronto, così come è successo per Mauricio.
Pioli perea non lo ha praticamente mai visto, aveva il perone fratturato. E' rientrato ad ottobre col perugia ed ha giocato qualche partita, 1 solo gol. Ricordiamoci anche delle buone prestazioni con la fiorentina in casa, in coppa quando fece una bella doppietta.

YNWA

*
Lazionetter
* 146
Lisandro Lopez o Luis Fabiano per 6 mesi. Poi si vedrà. Usato sicuro per adesso.

Contenuto sponsorizzato

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
un centravanti affermato.
Io andrei a pescare al nord, in Inghilterra.
Ma anche in Svezia, Danimarca et similia
secondo me si può trovare un centravanti
semi-sconosciuto forte di testa e tignoso.

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Discussione precedente - Discussione successiva