Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: gaxel il 25 Gen 2015, 15:44
A 20 anni ho scritto... e quest'anno a Perugia non se inserito.

Ma poi, a noi mica serve un bomber... Questa è una favoletta che vi siete messi in testa. A noi serve un attaccante che possa alternarsi con Klose, non sempre poi, per 18 partite, in cui solo 5-6 sono veramente impegnative.
e che cavolo di paragone è? Perché a 20 anni?
Cioè volere una punta che segna mo è una favoletta?
Tu vuoi far passare il messaggio che meglio di Perea non c'è in giro per noi?
Ma veramente?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
alcuni pare che debbano tirar fuori i soldi di tasca loro.
Bo.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Io voglio llorente  :clown2: :love: :muchlove: :love2:

:pp

gaxel

Visitatore
Citazione di: Mr.Class il 25 Gen 2015, 15:53
ma secondo me questa è una cazzata. a 19 anni se sei forte, puoi giocare. solo in italia vale sta regola che dici tu.
aldilà di questo, meglio un under20 con potenziale che un 22enne come perea. almeno questa è una mia considerazione/opinione, sia chiaro.

Dybala, Anderson, Cataldi, ecc... quindi? La serie a è tatticamente difficile, e richiede esperienza, basta vedere la fatica che fa Keita, che ha 2 anni in meno di Anderson, figurarsi Tounkara o Palombi.

Perea non tornerebbe qui a fare il titolare, o il bomber, ma è la soluzione più furba, se le altre son quelle nominate in questo thread.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 25 Gen 2015, 15:53
e che cavolo di paragone è? Perché a 20 anni?
Cioè volere una punta che segna mo è una favoletta?
Tu vuoi far passare il messaggio che meglio di Perea non c'è in giro per noi?
Ma veramente?

Senza rischi, senza spendere soldi utili a giugno, senza dubbi che possa anche non fare meglio di Perea, no, non c'è nulla.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Con perea e klose come punte terzo non c'arrivi manco morto. Cosa ci sia de furbo lo sai solo te. Poi il discorso sugli u21 è senza senso, ma vabè amen.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: JSV23 il 25 Gen 2015, 15:35
Perea ragazzi. Ma allora restiamo così.

Assolutamente d'accordo.
Se devo riportare Perea , lancio in prima squadra Tounkara e/o Palombi.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gaxel il 25 Gen 2015, 15:59
Dybala, Anderson, Cataldi, ecc... quindi? La serie a è tatticamente difficile, e richiede esperienza, basta vedere la fatica che fa Keita, che ha 2 anni in meno di Anderson, figurarsi Tounkara o Palombi.

Perea non tornerebbe qui a fare il titolare, o il bomber, ma è la soluzione più furba, se le altre son quelle nominate in questo thread.

Questo perchè tu sei il più furbacchione de tutti
Ammazza che paraculo oh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Mr.Class il 25 Gen 2015, 16:02
Con perea e klose come punte terzo non c'arrivi manco morto. Cosa ci sia de furbo lo sai solo te. Poi il discorso sugli u21 è senza senso, ma vabè amen.

Under 20...
Secondo me, questa squadra può arrivare terza anche senza punte.

Ma il concetto è che per me, Perea è meglio (non necessariamente in assoluto), di tutti i nomi fatti, a parte forse Pazzini. Io manco l'avrei mandato in B

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: porgascogne il 25 Gen 2015, 16:03
Ammazza che paraculo oh
Visti gli ultimi post ti quoto al 100%

Cioè meglio Perea di Balotelli, Soldado e Babacar che sono tre dei nomi fati nel topic.
Vallo a spiegare a Falcinelli che sta mettendo in panchina un fenomeno del genere.

gaxel

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 25 Gen 2015, 16:03
Ammazza che paraculo oh

Se non ci sono under 20 titolari in serie a, un motivo ci sarà...

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Perea forse va bene, ha anche un cugino italiano...

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 25 Gen 2015, 16:08
Visti gli ultimi post ti quoto al 100%

Cioè meglio Perea di Balotelli, Soldado e Babacar che sono tre dei nomi fati nel topic.
Vallo a dire a Falcinelli che il prossimo anno vince il pallone d'oro.

Io considero l'operazione in toto, anche a livello economico. Resta che balotelli o Osvaldo sono solo deleteti, se arrivano, fatico a pensare anche al quinto posto

skizzo87

Visitatore
Perea é la soluzione unica se ti devi presentare con un Floccari, un Pavoletti etc...

Te devi rimpiazzare il tuo attaccante titolare con un equivalente o poco ci manca.

Mi sta sul ca ma visto l'andazzo andrei sulle teste di ca come Balotelli, Osvaldo, o Okaka. E dei tre il + funzionale é Okaka, ma anche il + scarso.

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Ma il posto per un extracomunitario lo abbiamo ancora o è stato preso da Mauricio?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: gaxel il 25 Gen 2015, 16:09
Io considero l'operazione in toto, anche a livello economico. Resta che balotelli o Osvaldo sono solo deleteti, se arrivano, fatico a pensare anche al quinto posto
Claudio... Non sei solo :pp

Io penso che nemmeno Perea pensi di essere più utile di quelli che dici tu...

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Comunque credo si sottovaluti tantissimo l'importanza che aveva Djo nel nostro gioco.
Serve uno uguale.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Des1900 il 25 Gen 2015, 16:13
Comunque credo si sottovaluti tantissimo l'importanza che aveva Djo nel nostro gioco.
Serve uno uguale.

Infatti, per quello che Perea potrebbe tornare utile... Fa quel gioco paro paro

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.968
Cioè siamo la SS Lazio e vogliamo la seconda punta,che poi potrebbe diventare la prima se a Klose gli viene un raffreddore,  uno che fa panca in B nel Perugia squadra di metà classifica..............a caccia del terzo posto e' come andare ripeto in guerra con le fionde..........mha,bho!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gaxel il 25 Gen 2015, 16:14
Infatti, per quello che Perea potrebbe tornare utile... Fa quel gioco paro paro

A me Perea piace.

Ma l'anno scorso era la riserva di Klose (e poi di Postiga), e tale é rimasta. A noi serve uno che a Klose lo mette in panchina ( non al Klose di ieri ma di quello della altre 17 partite)

Discussione precedente - Discussione successiva