Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Perea poi me sembra che lo abbiamo visto no.
Un giocatore molto volenteroso ma non pronto per la serie A.
Cioè siamo terzi e rivogliamo far l'errore dello scorso anno, quando Perea non poteva essere il vice Klose.

A nel frattempo Miro nemmeno è più titolare, quindi la cosa è anche più grave

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Splash21 il 26 Gen 2015, 10:32
Minala e Filippini sono delle seghe?

cosa c'entra?
minala e filippini giocavano con la primavera lo scorso anno, io li ho visti giocare e secondo me sono bravi tutti e due, tanto è che da quando è arrivato nicola giocano.perea l'ho visto lo scorso anno anche lui e non cambnio giudizio: giocatore improponibile a certi livelli e come vedi neanche per la B è bono. al mondiale under20 faceva la riserva con la colombia. E' una sega, confermo.
Skizzo, forse non te lo ricordi, ma Kozak con il brescia ha giocato e segnato, non scaldava panca e tribuna come l'erede di Cavani.

Son d'accordo con IB su Balo, magari ce cascano.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: sweeper77 il 26 Gen 2015, 10:40
le radio danno il ritorno de perea al 99%...metteteve l'anima in pace.

Sò gli stessi che dicevano che Morrison poteva arrivare subito?!  :)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: sweeper77 il 26 Gen 2015, 10:40
le radio danno il ritorno de perea al 99%...metteteve l'anima in pace.

stamattina lo stavano dicendo a laziostlyle radio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
se torna Perea, mi sembra ovvio che la scelta sia quella di provare Keita punta centrale.

non credo che Pioli farà scalare nelle gererarchie Perea, che appunto, manco ha i galloni tecnici per farlo.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Credo che Perea sarebbe comunque tornato visto lo scarso utilizzo a Perugia.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 26 Gen 2015, 10:29
Io non farei il riscatto obbligatorio.
Il mio obiettivo é avere Balo per i prossimi 6 mesi. Non di più.
Poi, se vado in Champion's il nuovo attaccante me lo scelgo tranquillamente.

quoto questo ma anche tutto il resto di IB

e quoto anche il fatto che anche solo immaginare il ritorno di perea (figuriamoci, poi, il suo impiego), in questa Lazio qui, è pensare al ribasso, in diminuzione, a tozzi e bocconi, di basso cabotaggio

poi, per carità, uno può allinearsi con ciò e con chi vuole, eh
ma almeno, pensate in grande

skizzo87

Visitatore
Skizzo, forse non te lo ricordi, ma Kozak con il brescia ha giocato e segnato, non scaldava panca e tribuna come l'erede di Cavani.

Me lo ricordo. Fece 4 gol ed era la riserva di Caracciolo e Possanzini.

Comunque come detto serve ben altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: porgascogne il 26 Gen 2015, 10:44
e quoto anche il fatto che anche solo immaginare il ritorno di perea (figuriamoci, poi, il suo impiego), in questa Lazio qui, è pensare al ribasso, in diminuzione, a tozzi e bocconi, di basso cabotaggio

Su quello sarei meno drastico.
Se torna sarà solo per fare numero e continuare con Klose e keita in seconda battuta.
Non metterei troppa pressione sul ragazzo.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Comincio a restingere il cerchio e lo dico.

BALOTELLI!

Sticavoli de tutto.

Proviamoci.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
il ritorno di perea per supplire all'infortunio di djordjevic sarebbe solo la conferma del fatto che lotito,chissá per quale motivo, non vuole realmente andare in CL

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
cosa c'entra?
minala e filippini giocavano con la primavera lo scorso anno, io li ho visti giocare e secondo me sono bravi tutti e due, tanto è che da quando è arrivato nicola giocano.perea l'ho visto lo scorso anno anche lui e non cambnio giudizio: giocatore improponibile a certi livelli e come vedi neanche per la B è bono. al mondiale under20 faceva la riserva con la colombia. E' una sega, confermo.
C`entra con la tua frase :

Citazione di: blow il 26 Gen 2015, 10:22
A rubin nun dimo cazzate per favore, perea non gioca perchè è una sega, ma quali obiettivi concreti.
Se sei bono non conosco allenatore che ti fa fare la muffa in panchina.
A noi serve un centravanti vero, poche storie.
Ebbene Minala e Filippini con Mangia facevano la muffa.

Detto cio`, pure io ritengo che non sia pronto per giocare in Serie A, nella Lazio, pero` da qui a ritenerlo sega ce ne passa, ecco.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Gen 2015, 10:42
Perea poi me sembra che lo abbiamo visto no.
Un giocatore molto volenteroso ma non pronto per la serie A.
Cioè siamo terzi e rivogliamo far l'errore dello scorso anno, quando Perea non poteva essere il vice Klose.

A nel frattempo Miro nemmeno è più titolare, quindi la cosa è anche più grave

Dal punto di vista tattico la Lazio di quest'anno ha un centravanti titolare che ha segnato in 5 delle 20 partite disputate in campionato, che ha evidenti limiti tecnici, ma tanta corsa, forza di volontà e spirito di sacrificio.
Al resto ci pensa il miglior centrocampo d'Italia dopo la Juve del marziano Pogba.
Se non si può sostituire Djo con un centravanti dominante, cioè uno da salto di qualità, tanto vale farlo con qualcuno che faccia il suo stesso lavoro, Perea, appunto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: italicbold il 26 Gen 2015, 10:33
Te leghi inutilmente, secondo me.
Perché, quello si, se gli devi fare tu il contratto, non gli potrai dare meno di 3/4 milioni l'anno. Se ti dice bene che Raiola é strafatto quando si presenta a Villa San Sebastiano.
Il tuo obiettivo, ora, adesso, é quello di averlo a, massimo, un par di milioni per i prossimi 6 mesi.
Lui ci porta in CL, noi gli rifacciamo l'immagine di giocatore di calcio e non soggetto di gossip.
Poi, amici come prima.
Esatto.
6 mesi e poi si vede.
Magari lo riscattiamo, magari no.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Personalmente, andrebbe bene anche un bel Kozak dei giorni migliori.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Citazione di: italicbold il 26 Gen 2015, 10:46
Su quello sarei meno drastico.
Se torna sarà solo per fare numero e continuare con Klose e keita in seconda battuta.
Non metterei troppa pressione sul ragazzo.
Per me tornerebbe solo se non riuscissimo a chiudere nessun`altra operazione. Nelle gerarchie verrebbe probabilmente dopo Tounkara (e Klose, chiaramente), da giocatore utile per pressare alti nelle finali delle partite. Spero di non vederlo, pero`, almeno non quest`anno.

Parsifal

*
Lazionetter
* 97
Citazione di: PabloHoney il 26 Gen 2015, 10:37
Ma perche la Samp dovrebber rinforzare una sua (al momento) diretta concorrente, dandoci Okaka ?
Pablo, semplicemente perché la strategia viene dopo gli equilibri economico-finanziari.

Punta vera please. Okaka lo è diventato. I progressi agli ordini di Mihajlovic sono evidenti. Questo a noi serve. Pressa, alza la squadra e, pur avendo piedi rozzissimi, ogni tanto segna.
Perea è semplicemente inadeguato, pure per il Perugia.

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: skizzo87 il 26 Gen 2015, 10:45
Me lo ricordo. Fece 4 gol ed era la riserva di Caracciolo e Possanzini.

Comunque come detto serve ben altro.

26 presenze e 20 anni.
quoto l'ultima riga.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Perea sarebbe un insulto a Pioli, allasqaudra e a noi tifosi.
l'obbiettivo di una società è vincere, quantomeno tenatare di vincere. fare il  massimo.
chiaramente se parliamo di vittorie suil terreno di gioco, poi se invece la vittoria è lo scontrino, allora giusto perea o rozzi (meglio sempre questo de perea)

Discussione precedente - Discussione successiva