Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Pellissier a me non dispiacerebbe, ci serve un giocatore che giochi bene il girone di ritorno e lui potrebbe essere una valida alternativa anche se sarebbe momentanea come cosa.
inoltre è laziale e mi farebbe piacere vederlo con noi..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
secondo me bisognerebbe focalizzarsi su questi 3, non c'è tempo per trattare e fare supercazzole
Osvaldo credo sia il più facile tecnicamente da prendere, avresti anche un riscatto basso.
Ma sarebbe una mina vagante..
Tra l'altro, ma questo è un problema mio, con la maglia dei -9 non c'entra un cazzo.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
se stamo a giocà il terzo (per me anche il secondo) posto non si può tentennare o stare col braccetto pure stavolta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Ho sentito di Osvaldo verso il Milan.. A quel punto non si libererebbe Pazzini?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Mi meraviglierebbe che Pioli si facesse andare bene un Bergessio o un Denis, onestamente.
E sinceramente non è nemmeno nel modus operandi di Tare prendere sti mezzi giocatori. (vabbè, mo partono le battute :D)

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: marco87 il 26 Gen 2015, 14:10
Pellissier a me non dispiacerebbe, ci serve un giocatore che giochi bene il girone di ritorno e lui potrebbe essere una valida alternativa anche se sarebbe momentanea come cosa.
inoltre è laziale e mi farebbe piacere vederlo con noi..
Bono! Magari (non sono ironico) 8)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Pizze a destra e manca
Scenate in campo e fuori

Osvaldo no

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rokkerolla

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 26 Gen 2015, 14:11
Osvaldo credo sia il più facile tecnicamente da prendere, avresti anche un riscatto basso.
Ma sarebbe una mina vagante..
Tra l'altro, ma questo è un problema mio, con la maglia dei -9 non c'entra un cazzo.
però pensa che mina nel culo metteresti alle merde se questo arriva e fa qualche gol...non dico nel derby...questa sarebbe una cosa troppo assurda :D certo che però quella maglietta la indossò... :S

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
quoto warp tutta la vita.
se stamo a giocà il terzo (per me anche il secondo) posto non si può tentennare o stare col braccetto pure stavolta.

Assolutamente anche il secondo posto.
Ma questo dipende molto dal rendimento di Felipetto.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Des1900 il 26 Gen 2015, 14:13
Assolutamente anche il secondo posto.
Ma questo dipende molto dal rendimento di Felipetto.
ma anche dalla punta che andiamo comprare.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.209
Citazione di: AquilaLidense il 26 Gen 2015, 12:32se invece consideriamo le sue ultime 7 partite (sette è il numero minimo da considerare per i trend... vero cartesio?) cana lo considero titolare inamovibile.

Per la precisione, 6,9999999999999999.

Che diamine.    :=))

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Cmq i miei due cent li metto su pazzini, anche se devi essere consapevole che se lo prendi ora te lo tieni anche il prossimo/i prossimi anni, insieme a Djo, e non avremmo libertà di movimento a giugno in quel reparto.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
ma anche dalla punta che andiamo comprare.

Assolutamente si.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.209
Citazione di: Indignato74 il 26 Gen 2015, 12:43
Yassine Benzia

Lui e Breno, che coppia! Una coppia che scoppia.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Mah Pazzini potrebbe anche venire fino a giugno per mettersi in mostra e poi strappare un contratto altrove, così come Denis o altri.

an10re

*
Lazionetter
* 465
su llsn non dice così:
arebbe soddisfatto dell'arrivo di Perea?

"Perea avrebbe il vantaggio di conoscere l'ambiente, ha caratteristiche adatte al nostro gioco offensivo. Ma stiamo facendo altre valutazioni insieme alla società".

mi sembra diverso e molto chiaro.
perea nn serve a un cazzo.

:)
se le parole di pioli son veramente queste direi che la sintesi di blow è inoppugnabile!

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: giggio il 26 Gen 2015, 14:13
Vi ho purgato anche io
Pizze a destra e manca
Scenate in campo e fuori

Osvaldo no

te lo ricordi in reuma-juve di fine campioanto scorso? al derby sarebbe capace di dare fuoco alla panchina del sergente.

Poi apro una paretesi: se andiamo in Europa League (fino ad aprile voliamo basso), una punta di peso e livello ti serve comunque oltre a Klose (che pare possa rinnovare) e Djordjevic.

Per me devi prendere uno dei 2 pazzi o pazzini

Contenuto sponsorizzato

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Se Osvaldo va al Milan, penso che Pazzini possa venire da noi..

Ma Amauri che nel Torino fa panchina? no? lo so che non segna molto ma spalle alla porta sa far salire la squadra e con il fisico che ha può fare a sportellate.. la butto lì eh... :p

YNWA

*
Lazionetter
* 146
A regà Osvaldo io lo vedo davvero improbabile e per me anche dannoso: ma per dire, vi immaginate una sua convivenza con Mauri e Ledesma nello spogliatoio. Poi tecnicamente nulla da dire, per carità, ma preferirei di gran lunga Pazzini.
La mia classifica in ordine di preferenza è:
Balotelli
Belotti(non se ne è parlato ma ce lo metto io)
Pazzini
Babacar
Denis.
Osvaldo non lo inserisco per i motivi detti sopra, Balotelli invece già lo vedo meglio, ma so opinioni.

Discussione precedente - Discussione successiva