Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Biafra il 26 Gen 2015, 16:47
Perea ha solo avuto la sfortuna prima di infortunarsi saltando tutto il ritiro sia poi di finire in prestito alla squadra sbagliata.
Ha i mezzi fisici per pressare alto, sa fare a sportellate e ha mezzi tecnici sufficienti per spizzarla per gi inserimenti dei centrocampisti.
Certo, non sarà Djo e tantomeno Klose, ma meglio Brian che un parametro zero stile Saha o un low cost tipo Alfaro. (IMHO)

EDIT. Denis sarebbe comunque buono.

Denis per me ha caratteristiche che mal si sposano con il nostro sistema di gioco...ed è peraltro un giocatore ormai in declino.

La Lazio deve trovare la soluzione che poi si proponga come sostituto di Klose a fine stagione. Per me neanche Pazzini ha quest'identikit.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: ilprofeta il 26 Gen 2015, 16:52
Sono assolutamente d'accordo con te. Non credo affatto che giocatori come Denis, Pazzini, Quagliarella, Okaka, possano accontentarsi di un prestito semestrale. Pertanto, anziché ingolfare un reparto in cui presto dovremo fare un investimento importante, preferisco giocarmela con Perea, che secondo me malaccio non è.
ma per favore.
basta co ste cazzate.
serve un centravanti, le boe se mettono a mare.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.091
ma per favore.
basta co ste cazzate.
serve un centravanti, le boe se mettono a mare.

Sono stato frainteso, anche per me la società deve mostrare a tutti i detrattori la voglia di arrivare in CL con un colpo di livello. Ma deve essere appunto di livello, non un mediocre come Okaka o simili. Altrimenti meglio Perea.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: Biafra il 26 Gen 2015, 16:47
Perea ha solo avuto la sfortuna prima di infortunarsi saltando tutto il ritiro sia poi di finire in prestito alla squadra sbagliata.
Ha i mezzi fisici per pressare alto, sa fare a sportellate e ha mezzi tecnici sufficienti per spizzarla per gi inserimenti dei centrocampisti.
Certo, non sarà Djo e tantomeno Klose, ma meglio Brian che un parametro zero stile Saha o un low cost tipo Alfaro. (IMHO)

EDIT. Denis sarebbe comunque buono.
Perea non ha malizia, non ha il tiro, ha solo la corsa al momento. Io non capisco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Il problema di Klose è che di queste 10/11 partite che giocherà da qui alla fine solo parte saranno del livello di sabato sera.
Questo va considerato, se poi come sostituti devi avere Bergessio o uno di questo livello e Perea.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Okaka, Balotelli, Immobile sarebbero, detto alla Lotito, solamente "una raccolta di figurine".

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: MasterMind il 26 Gen 2015, 16:51
Denis è uno degli attaccanti di fascia medio-alta che gioca meglio spalle alla porta. Per esperienza, fame, cattiveria e caratteristiche per me sarebbe l'ideale
Era di fascia medio alta fino a due anni fa.
Adesso ha 34 anni e in declino.
E' poco utile in prestito semestrale e addirittura dannoso a titolo definitivo con X anni di contratto.

@sergione: immobile una raccolta di figurine? per favore su.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: sergione il 26 Gen 2015, 16:57
O Pazzini altrimenti mi tengo Perea.
Okaka, Balotelli, Immobile sarebbero, detto alla Lotito, solamente "una raccolta di figurine".

eccone un altro,
ma come si fa a scrivere ste cose?
okaka, che fa schifo a tutti tranne che a me e kg (anche se preferisco altro) è stato convocato da conte in nazionale (e ha pure fatto gol), ma come si fa a paragonarlo a perea oggi e dire meglio perea?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Qualcuno arriverà però Perea è ideale per il gioco di Pioli, corre tanto ed è bravo tecnicamente per il gioco di sponda. L'anno scorso, giocando pochissimo, fece 5 gol e 2 assist. Poi sbagliò la partita col Milan e nelle gerarchie di Reja finì addirittura dietro Postiga che è stato di gran lunga il peggior giocatore mai visto con la nostra maglia negli ultimi anni. Che Camplone non lo faccia giocare a Perugia è irrilevante. Anche Minala con Mangia non giocava e Zampa non giocava in Lega Pro e ora è titolare in B.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Cioè ha i mezzi per fare a sportellate e spizzarla :o
Bo

skizzo87

Visitatore
eccone un altro,
okaka, che fa schifo a tutti tranne che a me e kg (anche se preferisco altro) è stato convocato da conte in nazionale (e ha pure fatto gol), ma come si fa a paragonarlo a perea oggi e dire meglio perea?

Nemmeno a me dispiace.

L'unica cosa che mi da fastidio e' che da certi viene considerato migliore di Djordjevic e per me e' una stronzata.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Gen 2015, 16:59
ma Perea ve lo ricordate?
Cioè ha i mezzi per fare a sportellate e spizzarla :o
Bo
In pratica le cose per cui prendi il giro metà forum quando parli di Djordjevic? :DD

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
meglio io non l'ho mai detto, ma stamo là eh, non mi sembra un fulmine di guerra Djo.
e sabato mi spiace si sia rotto, ma come è andato su quella palla tutto scoordinato la dice lunga, quella palla era da appoggiare in rete.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
preferirei dare una chance a rozzi piuttosto che a perea.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.343
Con l'attaccante si svela la strategia societaria:
- livello Immobile + Klose + Perea punti alla CL
- livello Pazzini/Berghessio/Okaka/Denis + Klose + Perea provi la CL e punti a EL
- livello  Klose + Perea ti affidi alla sorte e te la rischi

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
eccone un altro,
Ma e' singolare che un nostro giovane di 20 - 21 anni che ancora non ha avuto la possibilita' di dimostrare con continuita' le sue qualita' viene catalogato subito come bidone.
Quando invece si parla di Okaka, 25 quasi 26 anni, con svariate annate (tutte fallimentari) alle spalle, che fa la prima stagione decente, si parla di un ottimo giocatore.
E non voglio tirare fuori tabelle e statistiche, perche' senno' ci sarebbe da ridere con Okaka.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Siamo terzi . Siamo forti e con una punta di livello possiamo arrivare dove pochi avrebbero immaginato.

E voi me parlate de Perea, mannaggia le festività

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
eccone un altro,

In Nazionale per un amichevole fu convocato e segnò anche Pasqualino Foggia...non è una discriminante cosi attendibile.

Per Okaka parlano semplicemente i numeri...da Gennaio scorso a oggi, suo miglior momento di carriera, l'ha messa dentro 8 volte in 35 partite...più di una volta ogni 4 match.

Il ragazzo c'ha 38 Gol in carriera su 226 presenze che è na media vicina al gol ogni 6 partite e il massimo della realizzazione l'ha vissuto a Modena nel 2007 e a Spezia nel 2012 con 7 reti all'attivo.

Okaka è na pippa conclamata, pompata semplicemente dai media che determinate squadre, tra cui la Samp, le portano in palmo di mano per chissà quale ragione.

Non se famo infinocchià per favore.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
meglio io non l'ho mai detto, ma stamo là eh, non mi sembra un fulmine di guerra Djo.
e sabato mi spiace si sia rotto, ma come è andato su quella palla tutto scoordinato la dice lunga, quella palla era da appoggiare in rete.

Bhe Djo non e' un fulmine di guerra, ma la porta la vede.
Citazione di: AquilaLidense il 26 Gen 2015, 17:04
preferirei dare una chance a rozzi piuttosto che a perea.
Aridaje con Rozzi. Stiamo dicendo che Perea ha fatto schifo in Serie B, Rozzi ha fatto + schifo, avendo giocato 140' (una partita e mezza).
Il ragazzo non ha ancora ingranato dopo la primavera.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
considerando i tempi di manovra ristretti,

considerando che i giocatori forti a gennaio nessuno te li cede,

considerando che tanti soldi in cassa non ci stanno (o non ci stanno per niente)

considerando le caratteristiche che si stanno cercando...

io se arrivasse Okaka sarei moderatamente soddisfatta.

Discussione precedente - Discussione successiva