Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: STARBLUE il 26 Gen 2015, 18:48
ma fate i seri ma quale Bergessio una vita al Catania con tutto il rispetto per il Catania ma chi è, che ha fatto per avere tutta questa considerazione, è un buon attaccante per una provinciale o al massimo per una squadra blasonata di serie B,ma portateme Pazzini o Balotelli ma che davvero...

Ma è ovvio che se posso scegliere e se sopratutto ci sono le opportunità mi prendrei Balotelli o Pazzini.
Ma se non te li danno devi pur fare qualcosa per sistemare l'attacco...e per me Bergessio non è uno scarso

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Con tutto il bene ma leggere certi nomi è uno sconforto.
Le merde luiz adriano e qua si propongono maxi lopez, bergessio, pavoletti, floccari (floccari!!)
Un pò di ambizione no? Non si pretende Radamel Falcao..

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Siamo in lotta per la Champions!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: STARBLUE il 26 Gen 2015, 18:53
Maxi Lopez era una provocazione stile Bergessio :=))

Bhe ma Maxi Lopez ha ben altra carriera.

Ma Magari Maxi Lopez in confronto. Uno che ha giocato con Barca e Milan.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
siamo l'unica società che non può ambire ad un centravanti da sei/sette milioni. l'unica.
poi, quello che fa scapoccià, so taluni tifosi, che ripetono er mantra: nun ce lo potemo permette, nun ce lo potemo permette, nun ce lo potemo permette, ... and so on.

che poi ce ripenso come maxi lopez: ve fa cagare okaka, però ve piace bergessio.
pd!! ma mihajlovic è cosi ko. ione che fa giocà l'italiano, piuttosto che l'argentino?
fateme capì

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: Tarallo il 26 Gen 2015, 18:55
Bergessio è abbastanza pippa, temo.

l'ho pizzicato subito dalle parole di pioli, purtroppo. il profilo è quello.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.665
Citazione di: Wallace il 26 Gen 2015, 18:50
Ecco co sto video me sembra evidente che non stiamo parlando de na pippacorsugo

Questo i gol li ha segnati e pure parecchi, con una squadra il Catania sempre in lotta per non retrocedere.
Purtroppo sul serio non riesco ad inquadrarlo, un giocatore lo devi seguire con molta attenzione per capire come gioca. Ho visto solo gli spezzoni a 90imo e le partite contro di noi.
Però boh 85 parite 30 gol in 3 campionati in serie A col Catania (sono corrette queste statistiche di wiki???) non mi sembra proprio una pippa. Alcuni esaltavano Gomez e non mi pare abbia fatto meglio di lui a Catania.
Di certo non è un fenomeno, ma neanche uno scaldabagno, così leggendo i freddi numeri.
Ma vi risulta che Djo torni nei primi 15 gg di aprile?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Ma infatti ma un pò di ambizione dobbiamo lottare per il 3° posto, dignità!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
tra berghezzio e perea ...perea tutta la vita...almeno corre a pressare come  un dannato...e' alto e le  pija de testa..me  lo ricordo che non se tira indietro a fa a sportellate coi difensori...berghezzio e' na  pippa conclamata!!

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
inutile farci illusioni, l'attaccante che prenderemo (sempre se lo prenderemo) deve costare 0 e deve fare la riserva a Klose 6 mesi.
considerando che Pazzini non te lo danno e che quel che rimane è fuffa penso che Bergessio (pur non piacendomi) sia la scelta meno sbagliata, ha esperienza di serie A, i suoi gol li ha fatti e penso che non ci sia nemmeno da fare il paragone con Perea.
credo che un attaccante decente verrà preso in estate per cui meglio lui che niente, io avrei chiesto il prestito di Babacar alla fiorentina visto che non rinnova (scadenza 2016) e con l'arrivo di Gila e con il risveglio di Gomez è abbastanza chiuso, sarebbe giovane forte fisicamente e se ti piace lo puoi riscattare in estate.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Stasera c'è Lotito a Tiki Taka a quanto pare, vediamo se dice qualcosa più del solito.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: Valon92 il 26 Gen 2015, 18:58
Stasera c'è Lotito a Tiki Taka a quanto pare, vediamo se dice qualcosa più del solito.

Ultimamente è dappertutto.
Lotito ovunque.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Se penso che hanno preso Eto per carità 33 anni quello che ve pare ma almeno è un campione, ora devono liberare l'armadietto di Bergessio e lo mollano a noi non c'e' se crede..

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Gen 2015, 18:56
Purtroppo sul serio non riesco ad inquadrarlo, un giocatore lo devi seguire con molta attenzione per capire come gioca. Ho visto solo gli spezzoni a 90imo e le partite contro di noi.
Però boh 85 parite 30 gol in 3 campionati in serie A col Catania (sono corrette queste statistiche di wiki???) non mi sembra proprio una pippa. Alcuni esaltavano Gomez e non mi pare abbia fatto meglio di lui a Catania.
Di certo non è un fenomeno, ma neanche uno scaldabagno, così leggendo i freddi numeri.
Ma vi risulta che Djo torni nei primi 15 gg di aprile? Se sì, parliamo di 10 partite saltate.

A Catania segnava poco. Nell'ultimo anno ha segnato di + perche' ha battuto pure i rigori.
Il Catania era una squadra che creava e segnava molto, ma lui sotto porta non era il massimo.

A me non fa impazzire.
Preferisco Okaka se proprio devo scegliere dalla Samp.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Certo che se il Milan prende Destro sarebbe l'ennesima esclusione per Pazzini.
Se fosse vera sta notizia allora mi butterei su Pazzini ( che secondo me ce verrebbe de corsa da noi)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
certo che schifà babacar e di che bergessio non è poi così male ce ne vole.

posto che bergessio>perea.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: AquilaLidense il 26 Gen 2015, 18:55
non riesco a farmene una ragione.
siamo l'unica società che non può ambire ad un centravanti da sei/sette milioni. l'unica.
poi, quello che fa scapoccià, so taluni tifosi, che ripetono er mantra: nun ce lo potemo permette, nun ce lo potemo permette, nun ce lo potemo permette, ... and so on.

che poi ce ripenso come maxi lopez: ve fa cagare okaka, però ve piace bergessio.
pd!! ma mihajlovic è cosi ko. ione che fa giocà l'italiano, piuttosto che l'argentino?
fateme capì

In realtà ore gioca Bergessio ma non so se per i problemi disciplinari di okaka o perché sempre okaka non la mette dentro manco con le mani

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.665
Citazione di: Magnopèl il 26 Gen 2015, 18:54
Con tutto il bene ma leggere certi nomi è uno sconforto.
Le merde luiz adriano e qua si propongono maxi lopez, bergessio, pavoletti, floccari (floccari!!)
Un pò di ambizione no? Non si pretende Radamel Falcao..
Comunque le Merde vendono Destro e impostano un prestito con riscatto identico per un altro.
A noi ci si è rotto, non lo abbiamo venduto. Giusto per vedere le differenze.
Ah, anche a me piacerebbe un altro nome sia chiaro.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
io però,vorrei capire se Bergessio è un investimento momentaneo o nei piani della società,rientrerebbe nel colpo sulla punta che aspettavamo a giugno.capisco che abbiamo bisogno ora di una punta pronta,ma l"esborso per lui economicamente,andrebbe valutato attentamente.e non sto assolutamente denigrando,Bergessio.

Discussione precedente - Discussione successiva