Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: genesis il 26 Gen 2015, 20:56
Un acquisto del genere puoi farlo d'estate, lo programmi per bene nei mesi.

che del resto è il loro forte, in ogni caso non potresti per lo stipendio, partiamo da 2,5 in su

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Roxy00 il 26 Gen 2015, 20:59
si ha appena rescisso

ha qualche squadra dietro, sicuro!

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: marco87 il 26 Gen 2015, 20:51
Lotito ci potrebbe quasi arrivare a quella cifra, al massimo offre 2.000000

Non so però quanti anni di contratto abbia, se ne ha ancora diversi diventa pesante...

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
quanto vedrei bene Pazzini da noi sarebbe perfetto, è il tipo di giocatore che ci manca,

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Alla Merda luiz Adriano, al Milan Destro, e a noi Berghessio.. Che gioia...

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Un possibile scenario potrebbe essere che la Lazio ha gia' il centravanti per il prossimo anno. Mi sembra che Tare stia agendo con fredda lucidita'. Hoedt, Morrison. Manca solo il centravanti per fare una squadra da paura. Il problema e' che il centravanti serve ora. Potresti anche rischiartela con Klose, Keita e Mauri (tra l'altro secondo me la sfangheremmo), pero', come ha detto qualcuno, il momento per la CL e' ora, senza le milanesi in giro.

Lo scambio Onazi-Immobile sarebbe teoricamente la cosa migliore da fare ora. Ma poi? L'anno prossimo?

Certo che se prendiamo Immobile, facciamo all-in.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto adesso in un articolo che sono state prenotate due visite mediche alla paideia che si faranno nei prossimi giorni e che dovrebbero essere per Perea e Morrison.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.767
Cmq quanto è vero che non vendiamo sogni ma solide realtà.
Evvabbè.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.847
Tessera N.1

8)

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Paquito il 26 Gen 2015, 21:04
Un possibile scenario potrebbe essere che la Lazio ha gia' il centravanti per il prossimo anno. Mi sembra che Tare stia agendo con fredda lucidita'. Hoedt, Morrison. Manca solo il centravanti per fare una squadra da paura. Il problema e' che il centravanti serve ora. Potresti anche rischiartela con Klose, Keita e Mauri (tra l'altro secondo me la sfangheremmo), pero', come ha detto qualcuno, il momento per la CL e' ora, senza le milanesi in giro.

Lo scambio Onazi-Immobile sarebbe teoricamente la cosa migliore da fare ora. Ma poi? L'anno prossimo?

Certo che se prendiamo Immobile, facciamo all-in.

Immobile sarebbe perfetto per noi.
E mi direte che ho scoperto l'acqua calda...

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: gianluca72 il 26 Gen 2015, 21:04
ebbè che culo

Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236

Sent from my iPhone using Tapatalk

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: marco87 il 26 Gen 2015, 21:03
quanto vedrei bene Pazzini da noi sarebbe perfetto, è il tipo di giocatore che ci manca,
Pazzini è un ex dal gol alle merde

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.045
Citazione di: gianluca72 il 26 Gen 2015, 21:04

Tutti panchinari che si muovono

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io mi ricordo di un bergessio al catania, era molto forte ma giocava esterno, o forse lo confondo con un altro.
Non lo conosco bene, mi dite che è una pippa, e siete in tanti a dirmelo, sarà vero.

Spero che il roma non prenda luiz adriano, questo si mi farebbe dispiacere, ma se riescono a prendere in prestito pure questo allora non so che dire, stanno facendo i prestiti con pagherò tra due anni .

Noi andremo tra poco con mauri falso nove, dietro fa e candreva, e dietro ancora cataldi biglia parolo, non vedo in italia di meglio a parte la juve.
Per cambiare sta formazione devi prendere uno forte forte davanti, speravo anticipassimo l'attaccante che si era scelto per la prossima sessione di mercato, peccato.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: AutumnLeaves il 26 Gen 2015, 20:38
Ottimo tappabuchi me pare pure troppo. Che finaccia...

Ma che finaccia e finaccia? Ma hai visto la partita sabato?? Siamo noi quelli che abbiamo o stiamo facendo una finaccia???

Non vi meritate davvero un c@zzo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
È un'ipotesi da tifosi o c'è qualcosa?

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Gen 2015, 21:11
Perché leggo scambio Onazi-Immobile?
È un'ipotesi da tifosi o c'è qualcosa?

Mi suona nuova? Fonte?

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386

"Quello che lo penalizza secondo me è il non giocare in area di rigore, ma partire sempre spalle alla porta, dalla trequarti.
Questo tipo di gioco, lo fa meglio Okaka (quando ne ha voglia). Non ci sono dubbi".

Discussione precedente - Discussione successiva