Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Bergessio che chiede garanzie alla Lazio fa un po' ride però

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Magnopèl il 26 Gen 2015, 19:32

Certo che se il miglior profilo individuato era Bergessio non oso immaginare su chi vireranno in caso di rifiuto.
Veramente ho il terrore dei pavoletti, dei rolando bianchi e del ritorno del buon floccari a questo punto.

Alfaretto?
Oppure,se preferisci il vintage,Vignaroli?
Se arrivasse Borghezio mi darei una martellata sulla palla sinistra.
(Sto a pagina 98,scrivete di meno oh,non so ancora se sia ufficiale!)

YNWA

*
Lazionetter
* 146
Pazzini. É perfetto per questa squadra. Puo fare 1 gol a partita se giochiamo come nell'ultimo mese. E daje famo sto sforzo mannaggia

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: STARBLUE il 26 Gen 2015, 21:46
Ma chi te vuole

Che secondo me sà le solite voci che mettono in giro i giornali.
Bergessio magari manco sa de che stamo a parlà  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Roxy00 il 26 Gen 2015, 21:45
ma il secondo è Perea
no ho letto che per Perea non servirebbe, quindi la seconda visita medica almeno penso dovrebbe essere per il nuovo acquisto della Lazio

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Wallace il 26 Gen 2015, 21:47
Che secondo me sà le solite voci che mettono in giro i giornali.
Bergessio magari manco sa de che stamo a parlà  :)

Pure secondo me

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.414
Non penso che Perea debba fare le visite mediche visto che ha già un contratto con la Lazio. Le visite dovrebbero essere vincolanti per un nuovo contratto. Però non lo so...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Saranno Pérea e Morrison.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.171
Pazzini. É perfetto per questa squadra. Puo fare 1 gol a partita se giochiamo come nell'ultimo mese. E daje famo sto sforzo mannaggia

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Citazione di: Magnopèl il 26 Gen 2015, 21:49
Le visite si fanno sempre.
Saranno Pérea e Morrison.
speriamo Morrison grande colpo

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533
A chi bisogna scrivere per evitare bergessio??
Che poi io mi accontenterei di pazzini, sono una persona semplice!

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Maaaaaa Kuyt? 6 mesi ad alti livelli li può fare imho.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ilPadrino il 26 Gen 2015, 21:38
Vorrei che mi rispondeste a questa domanda.
Secondo voi, una società che punta seriamente al terzo posto, che ha tutte le carte per giocarsela è giusto che si rinforzi con Bergessio? Prendere Bergessio è sinonimo di crederci?

Ma non significa nulla,perdonami. L'inter in un mese per credere alla CL ha preso Mancini,Podolski Shaqiri e Brozovic , ipotecando Icardi per l'estate. E l'Inter in CL non ci va quest'anno.
Oggi sono a 10 punti dal terzo posto e hanno davanti 6/7 squadre. Cosi come pure il Milan che ha preso Cerci.
Molti poi si fanno il sangue amaro perchè leggono di Luiz Adriano alle merde , ma dimenticano che se arriva (io non ci credo) è grazie ad uno scambio di un giocatore sopravalutato come Destro per una vagonata di milioni.

Io sono inoltre convinto , anche dalle operazioni che si stanno perfezionando , che per l'estate ci sia già qualcosa ed ora non potendo anticipare , si debba tamponare. Lo stesso Djo venne "preso a Dicembre 2013.
Certo Bergessio non piace a tutti , a me personalmente piace il Pazzo , ma se lo ha scelto Pioli , che è l'unico ad avere diritto di parola , a me sta bene. Vale per Bergessio o chi altri verrà al suo posto (okaka no ve prego).
La Lazio è un  meccanismo molto ben oliato , ha un gioco e tutti i calciatori sanno cosa fare. Lo abbiamo visto l'altro ieri , o a Torino in coppa con tutte le seconde linee , pertanto l'inserimento di un tampone, per me passa necessariamente sotto la scelta del mister.
Mister che sicuramente vorrà anche altro , ma far quadrare le aspettative di tutte le parti in causa non è mai facile, men che meno in una situazione di emergenza come questa.
Va da se che se Bergessio chiede un bi o triennale,sta bene dove sta,ma per 18 gare ,puo' essere una buona riserva.
Credo inoltre che oltre lui , resti anche Perea e chissà che senza troppe aspettative , Pioli riesca a completare anche quest'altro giovanotto.

Ma abbiamo il secondo miglior attacco , primo se andiamo a togliere rigori e prodezze da fuori area dei Pogba ,  la palla la portiamo fin dentro l'area e con un buon animale d'area (i nomi sono quelli eh) ,  io penserei positivo...

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.847
Me metto gli scarpini io se deve gioca Borghezio.

:D

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: delioforever il 26 Gen 2015, 22:01
Cassano ha rescisso con il Parma...
Chiudete le entrate del raccordo, guardate per terra e fate finta di niente.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
ragazzi, ve lo ripeto, non vi fate il sangue amaro...

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: ilPadrino il 26 Gen 2015, 21:38
Vorrei che mi rispondeste a questa domanda.
Secondo voi, una società che punta seriamente al terzo posto, che ha tutte le carte per giocarsela è giusto che si rinforzi con Bergessio? Prendere Bergessio è sinonimo di crederci?

secondo me no...cmq non viene, a quanto pare (meglio così)

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Citazione di: Chuppy il 26 Gen 2015, 22:03
ragazzi, ve lo ripeto, non vi fate il sangue amaro...

Dicce dicce

Discussione precedente - Discussione successiva