Citazione di: ilPadrino il 26 Gen 2015, 21:38
Vorrei che mi rispondeste a questa domanda.
Secondo voi, una società che punta seriamente al terzo posto, che ha tutte le carte per giocarsela è giusto che si rinforzi con Bergessio? Prendere Bergessio è sinonimo di crederci?
Ma non significa nulla,perdonami. L'inter in un mese per credere alla CL ha preso Mancini,Podolski Shaqiri e Brozovic , ipotecando Icardi per l'estate. E l'Inter in CL non ci va quest'anno.
Oggi sono a 10 punti dal terzo posto e hanno davanti 6/7 squadre. Cosi come pure il Milan che ha preso Cerci.
Molti poi si fanno il sangue amaro perchè leggono di Luiz Adriano alle merde , ma dimenticano che se arriva (io non ci credo) è grazie ad uno scambio di un giocatore sopravalutato come Destro per una vagonata di milioni.
Io sono inoltre convinto , anche dalle operazioni che si stanno perfezionando , che per l'estate ci sia già qualcosa ed ora non potendo anticipare , si debba tamponare. Lo stesso Djo venne "preso a Dicembre 2013.
Certo Bergessio non piace a tutti , a me personalmente piace il Pazzo , ma se lo ha scelto Pioli , che è l'unico ad avere diritto di parola , a me sta bene. Vale per Bergessio o chi altri verrà al suo posto (okaka no ve prego).
La Lazio è un meccanismo molto ben oliato , ha un gioco e tutti i calciatori sanno cosa fare. Lo abbiamo visto l'altro ieri , o a Torino in coppa con tutte le seconde linee , pertanto l'inserimento di un tampone, per me passa necessariamente sotto la scelta del mister.
Mister che sicuramente vorrà anche altro , ma far quadrare le aspettative di tutte le parti in causa non è mai facile, men che meno in una situazione di emergenza come questa.
Va da se che se Bergessio chiede un bi o triennale,sta bene dove sta,ma per 18 gare ,puo' essere una buona riserva.
Credo inoltre che oltre lui , resti anche Perea e chissà che senza troppe aspettative , Pioli riesca a completare anche quest'altro giovanotto.
Ma abbiamo il secondo miglior attacco , primo se andiamo a togliere rigori e prodezze da fuori area dei Pogba , la palla la portiamo fin dentro l'area e con un buon animale d'area (i nomi sono quelli eh) , io penserei positivo...