Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
A disonesti e poi quello su Mauri non è rigore sto campionato e' falso come una banconota da 2 euro VERGOGNA!!

catanza

*
Lazionetter
* 306

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
In questa giornata di campionato credo sia record di errori a nostro sfavore.
2 rigori negati, gol regalati al Napoli, gol non visto del Palermo.
Hanno rotto il cazzo. Lotito faccia qualcosa..

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
Citazione di: Des1900 il 26 Gen 2015, 22:48
Cioè rendiamoci conto.
Perché il mani doppio in Lazio - Napoli fischia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Des1900 il 26 Gen 2015, 22:48
Cioè rendiamoci conto.

si... perche' i coppa italia?

Riomici furto all'Empoli, Naples furto all'Udinese...

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: Chuppy il 26 Gen 2015, 22:54
si... perche' i coppa italia?

Riomici furto all'Empoli, Naples furto all'Udinese...

Non oso immaginare cosa faranno domani sera.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.341
Poi si lamentano del calo degli spettatori... Ladri!
Gasperini che esce ridendo  e si complimenta con Benitez, la dice lunga...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.046
Citazione di: gianluca72 il 26 Gen 2015, 21:41
Si muovono si muovono. Chi vi dice che non si muovono ? Se hai i contatti porti i giocatori. L'Inter li porta.. La Merda pure.. Solo noi con Berghessio ?
I nomi please....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: samu_s il 26 Gen 2015, 22:55

lo hai visto sabato sera, due rigori non dati, ammonizioni contro a go go,

uno che spacca la testa a Marchetti con entrata omicida.... nulla.

un pazzo isterico prende per il collo per ben due volte il nostro capitano, ammonizione per Mauri

che manco Ghandi sarebbe riuscito ad essere piu' impassibile.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.767
Tare facesse una conferenza in cui dice di non prendere nessuno perché è tutto già deciso.
Porcaccio tutto.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: samu_s il 26 Gen 2015, 22:55
Gli rompiamo l ano.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Investi i soldi per l'accademy che è meglio,tanto i primi 3 posti sono assegnati.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.767
Citazione di: STARBLUE il 26 Gen 2015, 23:04
Investi i soldi per l'accademy che è meglio,tanto i primi 3 posti sono assegnati.
Quoto.
L'ingaggio di bergessio mettilo tutto sull'academy.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: RubinCarter il 26 Gen 2015, 21:58
Ma non significa nulla,perdonami. L'inter in un mese per credere alla CL ha preso Mancini,Podolski Shaqiri e Brozovic , ipotecando Icardi per l'estate. E l'Inter in CL non ci va quest'anno.
Oggi sono a 10 punti dal terzo posto e hanno davanti 6/7 squadre. Cosi come pure il Milan che ha preso Cerci.
Molti poi si fanno il sangue amaro perchè leggono di Luiz Adriano alle merde , ma dimenticano che se arriva (io non ci credo) è grazie ad uno scambio di un giocatore sopravalutato come Destro per una vagonata di milioni.

Io sono inoltre convinto , anche dalle operazioni che si stanno perfezionando , che per l'estate ci sia già qualcosa ed ora non potendo anticipare , si debba tamponare. Lo stesso Djo venne "preso a Dicembre 2013.
Certo Bergessio non piace a tutti , a me personalmente piace il Pazzo , ma se lo ha scelto Pioli , che è l'unico ad avere diritto di parola , a me sta bene. Vale per Bergessio o chi altri verrà al suo posto (okaka no ve prego).
La Lazio è un  meccanismo molto ben oliato , ha un gioco e tutti i calciatori sanno cosa fare. Lo abbiamo visto l'altro ieri , o a Torino in coppa con tutte le seconde linee , pertanto l'inserimento di un tampone, per me passa necessariamente sotto la scelta del mister.
Mister che sicuramente vorrà anche altro , ma far quadrare le aspettative di tutte le parti in causa non è mai facile, men che meno in una situazione di emergenza come questa.
Va da se che se Bergessio chiede un bi o triennale,sta bene dove sta,ma per 18 gare ,puo' essere una buona riserva.
Credo inoltre che oltre lui , resti anche Perea e chissà che senza troppe aspettative , Pioli riesca a completare anche quest'altro giovanotto.

Ma abbiamo il secondo miglior attacco , primo se andiamo a togliere rigori e prodezze da fuori area dei Pogba ,  la palla la portiamo fin dentro l'area e con un buon animale d'area (i nomi sono quelli eh) ,  io penserei positivo...
Come scrivi bene :)
Per me si sta esagerando per questa punta. Io sono felice per aver visto un grandissimo Klose. Se gioca con continuità  ci farà divertire, quando deve rifiatare, c è Mauri che si può adattare, ci sono Tounkara e Perea,ci sono Anderson e Keita.  A me Berghessio andrebbe anche bene per fare la riserva. Relax

Nesta idolo

Visitatore

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Citazione di: white-blu il 26 Gen 2015, 22:57
Risparmia i sordi Lotí.

compra un paio d'arbitri!!!

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
La S.S. Lazio comunica di aver risolto il prestito del calciatore Brayan Perea. Il giocatore dunque torna a disposizione del tecnico Pioli dopo l'esperienza al Perugia.

Ammazza aho! Il sito della Lazio fa i comunicati nel futuro. Se vede proprio che stamo avanti!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.767
Discussione precedente - Discussione successiva