Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Sono contento, per me questo sistema tattico lo aiuterà a crescere molto. Sia chiaro, in allenamento, non è certo pronto a scendere in campo anche solo come alternativa a miro. Però è un ottimo prospetto, potete dire quel che volete ma perea diventerà un ottimo attaccante.. Tra qualche anno..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Sono contento, per me questo sistema tattico lo aiuterà a crescere molto. Sia chiaro, in allenamento, non è certo pronto a scendere in campo anche solo come alternativa a miro. Però è un ottimo prospetto, potete dire quel che volete ma perea diventerà un ottimo attaccante.. Tra qualche anno..
Tra qualche anno

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
vedesse de velocizzà che ci serve tra qualche giorno  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083

Quoto tutto al 100%

Forza Perea  :ssl

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048

Io se fosse possibile lo vorrei già domani a correre per 80 minuti a Milano (poi entra Klose e segna).

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: AutumnLeaves il 26 Gen 2015, 22:21
L'ho vista ed ho visto che il centravanti titolare si è frantumato una caviglia... Tu me sa che non l'hai notato... a proposito de nun meritasse un cazzo.

Infatti e' stato il nostro titolare che ha risolto la partita

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Cmq se solo recuperassimo gli infortunati velocemente davanti ci metti chi ti pare, anche l'acerbo tounkara, siamo troppo belli  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

an10re

*
Lazionetter
* 465
Forse stasera è piu' chiaro perché non verra nessun attaccante, qui è tutto falso e lotito lo sa' sicuramente, a sto punto fa bene a non spender soldi.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: an10re il 26 Gen 2015, 23:37
Forse stasera è piu' chiaro perché non verra nessun attaccante, qui è tutto falso e lotito lo sa' sicuramente, a sto punto fa bene a non spender soldi.
Io dopo stasera, a caldo, preferisco che venga Perea e nessun altro. Anzi, spero che Lotito se venda Candreva, FA e Biglia. Non voglio arrivare a 2 punti dal napoli, preferisco arrivare a meno 15.
Maledette merde, maledetti ladri di sogni.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: an10re il 26 Gen 2015, 23:37
Io credo che la Lazio sappia benissimo chi sarà l'attaccante del prossimo anno, in genere si muovono molto prima. Probabilmente non riescono a prenderlo prima, quindi vanno sulle pecette. Io risparmierei i soldi in questo caso.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Des1900 il 26 Gen 2015, 22:48
Cioè rendiamoci conto.
In questa giornata di campionato credo sia record di errori a nostro sfavore.
2 rigori negati, gol regalati al Napoli, gol non visto del Palermo.
Hanno rotto il cazzo. Lotito faccia qualcosa..

Pare che Tare abbia appiccicato al muro quella merd.a caca.ta a forza di Mazzoleni negli spogliatoi. Squalifica in arrivo?

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: Il nostro Giorgione il 26 Gen 2015, 23:42
Pare che Tare abbia appiccicato al muro quella merd.a caca.ta a forza di Mazzoleni negli spogliatoi. Squalifica in arrivo?
Je poteva sfonnà la faccia almeno, già che c'era.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il nostro Giorgione il 26 Gen 2015, 23:42
Ha fatto bene, un applauso a tare! sticazzi della squalifica.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: AutumnLeaves il 26 Gen 2015, 23:45
Je poteva sfonnà la faccia almeno, già che c'era.
Se ero io almeno mi toglievo la soddisfazione.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.765
Lui e tutta sta mafia.
Daje Igli!

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Di Marzio su Sky dà praticamente per fatto Bergessio alla Lazio in prestito con diritto di riscatto. Accordo con la Samp concluso, manca quello col giocatore.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.815
È un segnale forte per quanto mi riguarda pur non essendo un mio pallino ma significativo il fatto che non si molla un cazzo.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Bergessio potrebbe arrivare con uno scambio alla pari con uno tra konko ed ederson, altrimenti se ne rimane a genova ad ingolfare la rosa dei bluçerchiati.

Per sau potremmo dargli gonzalez e perea piu congualglio.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236

Sent from my iPhone using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva