Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sono contento, per me questo sistema tattico lo aiuterà a crescere molto. Sia chiaro, in allenamento, non è certo pronto a scendere in campo anche solo come alternativa a miro. Però è un ottimo prospetto, potete dire quel che volete ma perea diventerà un ottimo attaccante.. Tra qualche anno..

DajeLazioMia

gianluca72

Citazione di: ES il 26 Gen 2015, 23:21
Sono contento, per me questo sistema tattico lo aiuterà a crescere molto. Sia chiaro, in allenamento, non è certo pronto a scendere in campo anche solo come alternativa a miro. Però è un ottimo prospetto, potete dire quel che volete ma perea diventerà un ottimo attaccante.. Tra qualche anno..
Tra qualche anno

silvia84

vedesse de velocizzà che ci serve tra qualche giorno  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wallace

Citazione di: ES il 26 Gen 2015, 23:21

Quoto tutto al 100%

Forza Perea  :ssl

trax_2400

Comunque benvenuto Bryan.

Io se fosse possibile lo vorrei già domani a correre per 80 minuti a Milano (poi entra Klose e segna).

Andreavespa

Citazione di: AutumnLeaves il 26 Gen 2015, 22:21
L'ho vista ed ho visto che il centravanti titolare si è frantumato una caviglia... Tu me sa che non l'hai notato... a proposito de nun meritasse un cazzo.

Infatti e' stato il nostro titolare che ha risolto la partita

ES

Cmq se solo recuperassimo gli infortunati velocemente davanti ci metti chi ti pare, anche l'acerbo tounkara, siamo troppo belli  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

an10re

Forse stasera è piu' chiaro perché non verra nessun attaccante, qui è tutto falso e lotito lo sa' sicuramente, a sto punto fa bene a non spender soldi.

AutumnLeaves

Citazione di: an10re il 26 Gen 2015, 23:37
Forse stasera è piu' chiaro perché non verra nessun attaccante, qui è tutto falso e lotito lo sa' sicuramente, a sto punto fa bene a non spender soldi.
Io dopo stasera, a caldo, preferisco che venga Perea e nessun altro. Anzi, spero che Lotito se venda Candreva, FA e Biglia. Non voglio arrivare a 2 punti dal napoli, preferisco arrivare a meno 15.
Maledette merde, maledetti ladri di sogni.

ES

Citazione di: an10re il 26 Gen 2015, 23:37
Io credo che la Lazio sappia benissimo chi sarà l'attaccante del prossimo anno, in genere si muovono molto prima. Probabilmente non riescono a prenderlo prima, quindi vanno sulle pecette. Io risparmierei i soldi in questo caso.

Il nostro Giorgione

Citazione di: Des1900 il 26 Gen 2015, 22:48
Cioè rendiamoci conto.
In questa giornata di campionato credo sia record di errori a nostro sfavore.
2 rigori negati, gol regalati al Napoli, gol non visto del Palermo.
Hanno rotto il cazzo. Lotito faccia qualcosa..

Pare che Tare abbia appiccicato al muro quella merd.a caca.ta a forza di Mazzoleni negli spogliatoi. Squalifica in arrivo?

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

Citazione di: Il nostro Giorgione il 26 Gen 2015, 23:42
Pare che Tare abbia appiccicato al muro quella merd.a caca.ta a forza di Mazzoleni negli spogliatoi. Squalifica in arrivo?
Je poteva sfonnà la faccia almeno, già che c'era.

gaizkamendieta

Citazione di: Il nostro Giorgione il 26 Gen 2015, 23:42
Ha fatto bene, un applauso a tare! sticazzi della squalifica.

ES

Citazione di: AutumnLeaves il 26 Gen 2015, 23:45
Je poteva sfonnà la faccia almeno, già che c'era.
Se ero io almeno mi toglievo la soddisfazione.

Magnopèl

Lo smerdasse pure pubblicamente.
Lui e tutta sta mafia.
Daje Igli!

Senzatetto

Di Marzio su Sky dà praticamente per fatto Bergessio alla Lazio in prestito con diritto di riscatto. Accordo con la Samp concluso, manca quello col giocatore.

paolo71

Vicinissimo Berghesio.
È un segnale forte per quanto mi riguarda pur non essendo un mio pallino ma significativo il fatto che non si molla un cazzo.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Bergessio potrebbe arrivare con uno scambio alla pari con uno tra konko ed ederson, altrimenti se ne rimane a genova ad ingolfare la rosa dei bluçerchiati.

Per sau potremmo dargli gonzalez e perea piu congualglio.

flender

No te prego nooooooo

Sent from my iPhone using Tapatalk