Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: AquiladiMare il 27 Gen 2015, 00:10
Ma secondo voi con djo ci arrivavamo a spasso 3º?

Imho il nostro attacco cambia poco (perché Bergessio non sarà ne il titolare, ne la prima riserva)
Tu pensi che Klose giocherà tutte le gare? Berghessio è stato preso perché è la PRIMA riserva. Ma io sono sicuro che lo sai.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Credetemi, sono sempre stato molto critico con la società, ma stavolta (pur sperando anch'io in qualcosina di meglio) non riesco ad incazzarmi più di tanto. Non è, secondo me, una strapippa come la maggioranza pensa. Al Catania ha fatto bene. Usa entrambi i piedi, in area è abbastanza cattivo, si muove molto. A due spicci poteva andarci peggio. Per fare il sostituto di Klose fino a Giugno potrebbe bastare. Se poi ci fosse la possibilità di prendere un profilo più convincente, spero Lotito e Tare non si tirino indietro.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
e cmq ripeto.. il mio ragionamento parte del fatto che stiamo prendendo un tappabuchi che rimarrà fino a fine maggio.. capirei la vostra disperazione se fosse l'attaccante nuovo del prossimo anno.. ma non la riserva di Klose e Keita

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Mr.Class il 27 Gen 2015, 00:08
Ma davero me volete fa crede che al mondo non esiste una punta mejo de bergessio, panchinaro alla Samp, da prende in una settimana?

Posto questo, se deve esse bergessio, viva bergessio.

Fosse andato alle merde avrei riso parecchio.

Però forza bergessio (che secondo me farà pure discretamente quando chiamato in causa).

È solo che così, secondo me, tocca mette una mezza pietra sopra al terzo posto. Me rode il culo.

Mi sembra di aver scritto esattamente il contrario, visto che si parla di soldi a disposizione che non ci sono.

Ripeto, per le richieste di pioli, per una società che ti ha portato saha postiga kakuta, Bergessio me lo prendo anche se non esulto ovviamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: silvia84 il 27 Gen 2015, 00:13
e cmq ripeto.. il mio ragionamento parte del fatto che stiamo prendendo un tappabuchi che rimarrà fino a fine maggio.. capirei la vostra disperazione se fosse l'attaccante nuovo del prossimo anno.. ma non la riserva di Klose e Keita

Quoto
Un buonissimo tappabuchi secondo me.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.814
Citazione di: AutumnLeaves il 27 Gen 2015, 00:07
Mancano 7 giorni, in primis. Poi per te esiste solo Berghessio? C'è pure bisogno che te scrivo i nomi?

Manco a me è mai piaciuto ma dimmi chi ci sarebbe a costo 0 perché se c'erano i milioni manco Djokovic stava qua da luglio.
Pazzini non gioca da 2 anni al Milan ad esempio..,poi chi volevi?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: MasterMind il 27 Gen 2015, 00:04
Secondo me Bergessio è il massimo che ti puoi permettere tra ingaggio, incertezza di posto da titolare e attaccante già navigato in italia che ha chiesto pioli.

Pazzini è a scadenza e guadagna troppo, quindi o gli devi garantire un contratto più lungo oppure fa bene a restare a Milano fino a giugno per poi rimediare un contratto all'estero in stile giovinco.

Osvaldo è improponibile per x motivi tra cui quelli psicologici che sono evidenti.

Chi altro è rimasto?

Pazzini non ci sta per caratteristiche...Pazzini è un finalizzatore, la Lazio cerca qualcuno che lavori tanto per la squadra. Alla fine Bergessio in Italia è forse la soluzione meno peggio, non mi esalto, ma ieri rispondevamo con Saha all'infortunio di Klose, oggi si va a prendere Bergessio e si riporta Perea a Roma...per me un passetto avanti c'è stato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2015, 00:12
Ce l'hai un giudizio su bergessio?
Credi sia all'altezza di djorfjevic?
Può dare quel quid in più alla Lazio per tentare di arrivare in CL?
no assolutamente.. non credo riusciremo a prendere qualcuno al suo livello o superiore.. è troppo tardi e siamo lenti a fare le trattative.. al momento serve qualcuno che sostituisca Klose se per caso lui ha il suo tipico momento di stop.. ma forse addirittura qualcuno che venga anche dopo l'opzione falso nueve..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: silvia84 il 27 Gen 2015, 00:11
ah ok.. quindi se passa per la Juve è automaticamente un fenomeno.. insomma questo pare essere il metro di giudizio per stabilire se uno è un giocatore buono o una pippa conclamata
La riserva delle riserve della sampdoria. Insieme alla riserva di una squadra di medio-bassa classifica di B.
E tu vuoi arrivare terza (a parte che da stasera me guardo dietro, perché il napoli s'è capito che manco deve sudarsela)?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
comunque Bergessio per me almeno , non fa proprio cosi pena, non è un grande giocatore ma non è neanche cosi scandaloso.
io lo ricordo al Catania ed era un'attaccante pericoloso.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: MasterMind il 27 Gen 2015, 00:13
Mi sembra di aver scritto esattamente il contrario, visto che si parla di soldi a disposizione che non ci sono.

Ripeto, per le richieste di pioli, per una società che ti ha portato saha postiga kakuta, Bergessio me lo prendo anche se non esulto ovviamente

No scusa, io non parlo di soldi e di conti. Non mi piace fare il ragioniere. Io volevo arrivà terzo e secondo me così difficilmente c'arrivi, dato che già prima sarebbe stata una battaglia. Per me è un'occasione persa. Tutto qua.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Citazione di: silvia84 il 27 Gen 2015, 00:13
Faccio finta di non aver visto Napoli genoa.
Noi in CL dobbiamo andarci quest'anno, non l'anno prossimo.
Il futuro è adesso.
Purtroppo l'infortunio di djo è pesante e non era facile sostituirlo adeguatamente, ma ci si poteva provare con 8 giorni di mercato.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: an10re il 27 Gen 2015, 00:04
Tanto valeva allora provare tunkara o palombi, che ci devi fare con la quinta scelta della sampdoria, oltre che buttar i soldi tipo saha o postiga?

In queste ultime settimane Bergessio stava giocando con discreta continuità...non alimentiamo i soliti falsi miti.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Citazione di: Mr.Class il 27 Gen 2015, 00:12
Chi ha parlato de spasso? Un conto è avere djo e klose riserva di lusso, un conto è avere klose titolare -e sai che tutte non le va è che lo devi cambià al 70esimo sempre- e bergessio e perea.

Perché tutte non le fa?  Reztano 18 partite e fino ad ora si é abbastanza riposato.... in oltre puoi anche giocare con keita (che tutti reclamavano a gran voce e che ora troverà più spazio)...

Bergessio starà fino a maggio... poi se farà il fenomeno magari lo riscattiamo..

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: marco87 il 27 Gen 2015, 00:15
comunque Bergessio per me almeno , non fa proprio cosi pena, non è un grande giocatore ma non è neanche cosi scandaloso.
io lo ricordo al Catania ed era un'attaccante pericoloso.

Io lo dico da quando è uscita sta notizia.
Ma mesà che nn ce leggono nemmeno a noi che difendiamo Bergessio  :)

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Va benissimo Berghessio. Ma chi pensavate di prendere di meglio che venisse a fare la riserva di Klose fino ad aprile e poi la riserva di Djo e Klose fino al termine della stagione per poi essere rispedito al mittente? In una settimana poi..

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Mr.Class il 27 Gen 2015, 00:15
No scusa, io non parlo di soldi e di conti. Non mi piace fare il ragioniere. Io volevo arrivà terzo e secondo me così difficilmente c'arrivi, dato che già prima sarebbe stata una battaglia. Per me è un'occasione persa. Tutto qua.

Ah beh, se non contano i soldi allora era meglio Ibra...

Certe volte sembra che siete scesi oggi dalla luna e non sapete chi guida la società

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Scusate, ma perché faceva la panca a okaka ed eder?

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: AquiladiMare il 27 Gen 2015, 00:16
Perché tutte non le fa?  Reztano 18 partite e fino ad ora si é abbastanza riposato.... in oltre puoi anche giocare con keita (che tutti reclamavano a gran voce e che ora troverà più spazio)...

Bergessio starà fino a maggio... poi se farà il fenomeno magari lo riscattiamo..

Perché non l'ha mai fatte. Perché c'ha 36 anni. Perché te giochi un cambio ogni partita dato che al 70esimo miro c'ha sempre la lingua di fuori.

Comunque per me bergessio farà pure bene eh. Dico che forse, secondo me, non basta lui per giocarci il terzo posto.

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: paolo71 il 27 Gen 2015, 00:10
Può darsi ma ste stronzate come le chiami tu Ti stanno facendo divertire e ti giochi la CL al netto dei furti arbitrali...
Basta con queste storia che tirate fuori perché non sapete rispondere nel merito, quando la lazio va bene ve sentite i portatori della lazialita, che cosa c'entra? cosa c'entra con il discorso dell'attaccante? Che cosa hai conquistato co sto divertimento ad oggi? un cavolo de niente, tanto se alla fine andra' male la colpa sara dei tifosi che non vanno allo stadio o dell'allenatore.
Proprio perché sta andando tutto bene e sei vicinissimo ad un traguardo importande si dovrebbe fare di piu' di un trentennne imbolsito (che ultimamente cia pure la panza) senza alcun passato e senza futuro.

lo scorso anno te sei divertito con postiga e kakuta? si? bene perché ora te divertirai pure co berghessio.

Discussione precedente - Discussione successiva