Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AutumnLeaves il 27 Gen 2015, 00:23
Berghessio a Pazzini gli allaccia le scarpe e je passa pure un po' di cera a casa sua. Tanto perché lo hai nominato tu a Pazzini. Io me lo andavo a prende a cavaceci a sto punto.
Babacar non mi piace ma non c'è dubbio che sarebbe stato meglio della quinta riserva della samp (della SAMP!).
Sau.
Ibarbo.
Denis.
Paloschi.
Cassano (a zero!)
E sono rimasto in Italia, senza nominarti Balotelli e Osvaldo.
Ma se mi rispondi che lo dovevi prendere aggratisse, ingaggio aggratisse, beh allora parliamo non ci spreco più fiato.
Cassano lasciamo perdere perchè mi fa strano che un laziale voglia un ingrato del genere alla Lazio.. per il resto vengono a darti un giocatore o fondamentale per quella squadra o a te che sei diretta concorrente per l'Europa?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: LeTissier il 27 Gen 2015, 00:23
Non è manco possibile pretendere che ogni volta che tocca temporaneamente sostituire un giocatore bisogna caccia minimo 15 mln altrimenti Lotito è un demente.

Ma chi ha parlato de 15 milioni?
Ma non se poteva trovà na formula come l'Inter ha fatto per shaqiri, podolski? L'ha inventata Lotito la formula pio mo e pago -se me va- poi.
Vabe dai, io accanno.

Forza gonzalo bergessio comunque.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: gentlemen il 27 Gen 2015, 00:18
Permettetimi una cosa, nessuno si offenda: il tifoso laziale medio ha davvero rotto il cazzo......ora neanche Bergessio va più  bene ?
È  un  buonissimo giocatore, non giochiamo in Europa, e farà  la riserva a Klose, e molti lo volevano lo scorso giugno.....basta,  basta con ste lagne.
Bravissima la società  ad essersi mossa celermente.
Minchia, come se me parlassi di Ibra...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2015, 00:24
Silvia sei insuperabile, difenderesti coi denti anche l'arrivo di una riserva del pro patria. :beer:
in sto caso lo difendo perchè qualche giorno fa parlavo col mio ragazzo di un possibile giocatore da prender come tappabuchi e avevo fatto proprio il nome di Bergessio  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Atalanta, ag. Denis: "Lazio? Possibile, ma nulla ancora è stato definito"

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Mr.Class il 27 Gen 2015, 00:26
Ma chi ha parlato de 15 milioni?
Ma non se poteva trovà na formula come l'Inter ha fatto per shaqiri, podolski? L'ha inventata Lotito la formula pio mo e pago -se me va- poi.
Vabe dai, io accanno.

Forza gonzalo bergessio comunque.
a quanto ne so entrambi li deve pagà per forza in estate.. e per uno dei 2 tira fuori un bel gruzzoletto..

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: silvia84 il 27 Gen 2015, 00:25
Cassano lasciamo perdere perchè mi fa strano che un laziale voglia un ingrato del genere alla Lazio.. per il resto vengono a darti un giocatore o fondamentale per quella squadra o a te che sei diretta concorrente per l'Europa?
Silvia, io sono rimasto in Italia. E basta mettere una piccola mano al portafogli. O riuscire a cedere come scambi gli esuberi.
Invece in Europa ce n'erano a vagonate.

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Citazione di: rena89 il 27 Gen 2015, 00:27
Atalanta, ag. Denis: "Lazio? Possibile, ma nulla ancora è stato definito"

Denis, Bergessio..se prestiti con diritto di riscatto (=da rispedire al mittente a giugno) andrebbe benissimo. Meglio di un Pazzini a titolo definitivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Sau in serie A ha fatto 22 gol su 77 partite, Destro 36 in 86 partite, Bergessio 30 su 85 partite (esclusa questa stagione dove ha giocato pochissimo).
Se wiki non mi inganna, anche se non è molto affidabile.
Non vuol dire nulla, e anche io vorrei uno più forte.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
anch'io quando gioco al fantacalcio trovo facile far la formazione coi fantamilioni.. ma quando hai soldi veri, pochi giorni, i procuratori, l'ingaggio del giocatore e Lotito che tratta tutto diventa più impegnativo..

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.042
Poi vi voglio tutti qui se Bergessio segna il gol decisivo al derby.  :-)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: AquiladiMare il 27 Gen 2015, 00:25
E secondo te a gennaio il cagliari, l'atalanta ed il chievo, tutte in lotta per la salvezza ti davano il loro attaccante titolare????

Certo se li strapagavi forse sì
E secondo te questi giocatori non avrebbero forzato? O il loro karma è quello di giocare a vita in queste squadre?

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Berghessio va bene, magari fosse in prestito con DIRITTO di riscatto.

Anche perché, proprio se .... magari fosse, significherebbe che Tare, zitto zitto, sta cercando la punta vera, quella che l'anno prossimo ci farà vincere lo scudo.

Perché questo gruppo, segnatevelo, farà sfracelli.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.644

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
la forza della Lazio quest anno secondo me non è l'attaccante la prima punta è il gioco di squadra, con quello abbiamo fatto molti punti.
non è che Djordjevic abbia fatto faville e abbia segnato 20 goal, noi non giochiamo per far segnare la prima punta , segnano tutti nella Lazio..

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.042
Citazione di: AutumnLeaves il 27 Gen 2015, 00:31
E secondo te questi giocatori non avrebbero forzato? O il loro karma è quello di giocare a vita in queste squadre?
Che forzi.... sono sotto contratto...

A meno che non li strapaghi non te li danno.... di certo non in prestito

Poi mi dici a giugno che ci fai con un denis con quadriennale....

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: AquiladiMare il 27 Gen 2015, 00:33
Che forzi.... sono sotto contratto...

A meno che non li strapaghi non te li danno.... di certo non in prestito

Poi mi dici a giugno che ci fai con un denis con quadriennale....
Ma quale quadriennale. Prestito con diritto di riscatto, come fanno TUTTI. Solo noi non ci riusciamo. MAI.

cescav

*
Lazionetter
* 864
El Toro Bergessio ha lasciato un buon ricordo qui a Catania: l'ultimo ad arrendersi l'anno scorso. Di certo la personalità non gli manca.

Certo, avrei preferito Pazzini per la Nostra Lazio.

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
+++Ultima Ora+++ Lazio, accordo totale con la Samp per Bergessio,prestito con diritto di riscatto, mancano solo gli ultimi dettagli col giocatore. (SkySport)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: AutumnLeaves il 27 Gen 2015, 00:31
Ma Sau perché è più forte di Bergessio?
Denis Sau Destro Bergessio Okaka sono tutti mestieranti dell'attacco.
Non capisco. Gli attaccanti forti sono altri.

Discussione precedente - Discussione successiva