Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: silvia84 il 27 Gen 2015, 00:30
anch'io quando gioco al fantacalcio trovo facile far la formazione coi fantamilioni.. ma quando hai soldi veri, pochi giorni, i procuratori, l'ingaggio del giocatore e Lotito che tratta tutto diventa più impegnativo..

Che poi questa è veramente un' operazione improvvisa, inaspettata.
Qui c'è chi crede che le altre fanno trattative lampo, ad esempio, l'inter ha fatto tutto in pochi giorni con shaqiri  e podolski....
Anzi, il Lotito di qualche tempo fa sarebbe andato a prendere o nessuno o un ex calciatore. La situazione è migliorata se arriva Bergessio (che non mi piace eh).

Ma non è colpa di Lotito, è colpa della sfigaccia nostra maledetta di quest'anno.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Gen 2015, 00:35
Ma Sau perché è più forte di Bergessio?
Denis Sau Destro Bergessio Okaka sono tutti mestieranti dell'attacco.
Non capisco. Gli attaccanti forti sono altri.
Sono tutti più forti e di gran lunga. Daje, non prendiamoci in giro...  ;)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Citazione di: AutumnLeaves il 27 Gen 2015, 00:34
Ma quale quadriennale. Prestito con diritto di riscatto, come fanno TUTTI. Solo noi non ci riusciamo. MAI.
Aridaje..... tu oggi cedersti biglia in prestito con diritto di riscatto?

Perché un cagliari dovrebbe darti il suo attaccante oggi per 2 spicci e rischiare la B?

Tu presidente del cagliari lo faresti?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Des1900 il 27 Gen 2015, 00:36
Che poi questa è veramente un' operazione improvvisa, inaspettata.
Qui c'è chi crede che le altre fanno trattative lampo, ad esempio, l'inter ha fatto tutto in pochi giorni con shaqiri  e podolski....
Anzi, il Lotito di qualche tempo fa sarebbe andato a prendere o nessuno o un ex calciatore. La situazione è migliorata se arriva Bergessio (che non mi piace eh).

Ma non è colpa di Lotito, è colpa della sfigaccia nostra maledetta di quest'anno.
sono d accordo, il Lotito dell anno scorso avrebbe preso i vari Kakuta o Postiga al contrario in questa stagione ha preso un ottimo difensore all'altezza , ha preso due nuovi giocatori per la prossima stagione e ha preso Bergessio come rincalzo.
a me non sembra male..mi sembra migliorato nettamente rispetto agli anni scorsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: AquiladiMare il 27 Gen 2015, 00:37
Aridaje..... tu oggi cedersti biglia in prestito con diritto di riscatto?

Perché un cagliari dovrebbe darti il suo attaccante oggi per 2 spicci e rischiare la B?

Tu presidente del cagliari lo faresti?
Perché io sono la Lazio e non il Cagliari.
Pensa se si presentano quelli dellà a chiedergli uno di questi se non si mettono sull'attenti.
Quest'alone di rassegnazione a rango di provinciale è proprio una cosa difficile da estirpare.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: AutumnLeaves il 27 Gen 2015, 00:34
Ma quale quadriennale. Prestito con diritto di riscatto, come fanno TUTTI. Solo noi non ci riusciamo. MAI.

Scusa ma chi è che l'ha fatto? Un giocatore dovrebbe lasciare una squadra dove gioca titolare per venire a fare panchina 6 mesi e poi tornare a casa? Ma chi glielo fa fare?

Podolsky non giocava e c'è l'obbligo, idem shaqiri; luiz adriano è in scadenza e lo vogliono vendere prima di perderlo a zero. Chi altro ha fatto movimenti di questo tipo?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Citazione di: AutumnLeaves il 27 Gen 2015, 00:39
Perché io sono la Lazio e non il Cagliari.
Quest'alone di rassegnazione a rango di provinciale è proprio una cosa difficile da estirpare.

Vabbe m'arrendo....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763

Citazione di: AutumnLeaves il 27 Gen 2015, 00:39
questa è una cosa che ho notato anche io.
Magari sbaglio, ma mi fa molto strano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
a me fanno ridere ste frasi magari dette da persone che la prima cosa che vanno a pensare è fare il confronto con la roma che prende Luis Adriano. Avete ragione.. difficile proprio da estirpare

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Non sono così convinto di Bergessio. Ma se Pioli ha dato l'assenso ben venga, e forza Gonzalo! (sempre che arrivi)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Ma poi in Ste cento pagine tantissimi utenti hanno fatto liste di 10-20 giocatori prendibili a 5-6 milioni. Se in piena lotta per il terzo posto, ti muore un titolare per tutta la stagione e non puoi fare un prestito con diritto di riscatto a 5-6 milioni allora ok. Secondo me perdiamo grosse chance di fare la champions, il che non è un dettaglio.

Forza gonzalo comunque.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Fortuna che non siamo noi tifosi a gestire la Lazio, altrimenti avremmo ancora un attacco composto da Zarate e Berg (e buchi in bilancio come crateri)

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: MasterMind il 27 Gen 2015, 00:39
Scusa ma chi è che l'ha fatto? Un giocatore dovrebbe lasciare una squadra dove gioca titolare per venire a fare panchina 6 mesi e poi tornare a casa? Ma chi glielo fa fare?

Podolsky non giocava e c'è l'obbligo, idem shaqiri; luiz adriano è in scadenza e lo vogliono vendere prima di perderlo a zero. Chi altro ha fatto movimenti di questo tipo?
Pazzini te lo portavi in questo modo, ad esempio.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2015, 00:40
questa è una cosa che ho notato anche io.
Magari sbaglio, ma mi fa molto strano.

Allora tu oggi vai a Cagliari e gli metti 10M sul tavolo per un sau o un ibarbo?

Sarò strano io ma pure Lotito mi sa

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Madonna che nomi che circolano qua dentro...na tristezza

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
il Milan con le pezze al culo dà Pazzini a una sua diretta concorrente per l'Europa? Vabbè che Berlusconi s'è rin[...]to ma non esageriamo..

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: silvia84 il 27 Gen 2015, 00:43
il Milan con le pezze al culo dà Pazzini a una sua diretta concorrente per l'Europa? Vabbè che Berlusconi s'è rin[...]to ma non esageriamo..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Citazione di: silvia84 il 27 Gen 2015, 00:41
a me fanno ridere ste frasi magari dette da persone che la prima cosa che vanno a pensare è fare il confronto con la roma che prende Luis Adriano. Avete ragione.. difficile proprio da estirpare
Invece non ci si dovrebbe abituare a questa differenza di acquisti.
Bergessio sarà una riserva per noi, Luiz Adriano per loro.
Ma la caratura tra i due acquisti è ben diversa e non bisogna assuefarsi a questo.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
dimenticavo..al Milan s'è rotto il faraone.. e dici che ti danno Pazzini? Geni sarebbero

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Citazione di: AquiladiMare il 27 Gen 2015, 00:42
Allora tu oggi vai a Cagliari e gli metti 10M sul tavolo per un sau o un ibarbo?

Sarò strano io ma pure Lotito mi sa
Prestiti con riscatto in giro per l Europa, ma non ho detto che sia facile e scontato eh.

Discussione precedente - Discussione successiva