Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: AutumnLeaves il 27 Gen 2015, 00:37
Sono tutti più forti e di gran lunga. Daje, non prendiamoci in giro...  ;)
Sinceramente a me sembrano tutti attaccanti di media caratura.
In serie A: Sau ha fatto 22 gol su 77 partite, Destro 36 in 86 partite, Bergessio 30 su 85 partite (esclusa questa stagione in cui ha giocato pochissimo altrimenti sono 100/31), Denis 65 gol in 206 partite.
Se i dati sono sbagliati chiedo venia (wiki).

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: silvia84 il 27 Gen 2015, 00:45
dimenticavo..al Milan s'è rotto il faraone.. e dici che ti danno Pazzini? Geni sarebbero
che con pazzini c'entra come Keita con Klose

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AutumnLeaves il 27 Gen 2015, 00:46
che con pazzini c'entra come Keita con Klose
non mi pare però che brulichino di alternative.. e non è che esiste una legge che stabilisce che devi giocare sempre con lo stesso modulo.. soprattutto quando prendi pallonate a destra e a manca e non vinci manco con 2 rigori non dati agli avversari..

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.045
Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2015, 00:44
Invece non ci si dovrebbe abituare a questa differenza di acquisti.
Bergessio sarà una riserva per noi, Luiz Adriano per loro.
Ma la caratura tra i due acquisti è ben diversa e non bisogna assuefarsi a questo.

Tra Astori e DV, a chi é andata meglio?

Tra FA ed iturbe?

Ashley Cole e Braafheid?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma la caratura tra i due acquisti è ben diversa e non bisogna assuefarsi a questo.

Si, ma non è sempre colpa della qualità se uno fa la riserva, eh... Pazzini in questo momento fa la riserva del Milan, che sta a centro classifica, mentre Bergessio fa la riserva della Sampdoria, che ha solo un punto meno di noi, eppure tutti preferiremmo Pazzini a Bergessio.

Se Luiz Adriano va alla Roma e fa la riserva a Totti, ormai dovremmo sapere bene il perché...

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Fosse arrivato Sau, sarebbe stato il massimo ottenibile, questo e' certo.
Ma il Cagliari si puo' permettere di vendere quello che, potenzialmente, è il punto piu' forte del loro reparto avanzato ?
La vedo difficile, anzi, vista la situazione della squadra di Zola, impossibile.

Bergessio, apparte Pazzini forse, era il migliore che si potesse acquistare in questo momento.
Credo che sia normale sia piu' semplice una trattativa con una "quinta scelta", che con un ipotetico titolare di una squadra invischiata in una situazione difficile.

Non esalta neanche me, pero' per dire, e' uno che ai selfie boys l'ha imbustata spesso a Catania.
E soprattutto è un enorme passo avanti rispetto a Saha ed Helder Postiga. (Almeno questo non ha l'h nel cognome.)

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: AutumnLeaves il 27 Gen 2015, 00:42
Pazzini te lo portavi in questo modo, ad esempio.

Pazzini va a scadenza e non puoi fare il diritto di riscatto; quindi o gli garantisci un contratto o resta lì. Poi possiamo discutere se faresti un contratto a Pazzini, io no e mi rischio un giocatore mediocre che mi copra il culo per sei mesi e nel frattempo pianificare un acquisto vero per l'anno prossimo

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Mr.Class il 27 Gen 2015, 00:41
Ma poi in Ste cento pagine tantissimi utenti hanno fatto liste di 10-20 giocatori prendibili a 5-6 milioni. Se in piena lotta per il terzo posto, ti muore un titolare per tutta la stagione e non puoi fare un prestito con diritto di riscatto a 5-6 milioni allora ok. Secondo me perdiamo grosse chance di fare la champions, il che non è un dettaglio.

Forza gonzalo comunque.

Io credo anche non sia la stessa cosa scrivere 10-20 nomi su un forum e gestire una squadra.
Non sappiamo niente, magari c hanno provato a fare una chiamata a sti super nomi.
Prima diciamo che odiamo i media italiani e poi tutti a sentire quello che dicono sul nostro mercato.

Io mi godo la bella Lazio cattiva di quest'anno.

Ma quelli c'hanno i sordi regà, come li prendono lo sanno tutti. Ma comunque li hanno più di noi.
Poi che non sono capaci e vanno a spendere 30 milioni per quella pippa di iturbe è un altro discorso.

E comunque sti cazzi. Godiamoci la nostra squadra che siamo più forti di tutti lo stesso.
Peccato solo non esser più forti degli arbitri. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Dai, dice che è fatta. Non sarà un fenomeno ma offre sicuramente più garanzie di Perea (che comunque arriva pure lui, per la gioia dei suoi fan). Spero solo non sia un obbligo di riscatto, vedi mai che in questi mesi si impegni al massimo per strappare il contratto.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Scusate, leggo molti contenti dell'arrivo dell'ultimo panchinaro della Samp.

Cioè noi Sabato c'avevamo Djordjevic e Klose in campo oggi c'avremmo Klose e Bergessio ...e voi siete contenti?
Bah se è vero che Dio protegga Klose.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
cmq prima di andare a letto chiudo dicendo che secondo me in certi siti "laziali" scrivono gli articoli in base ai nomi che citate voi.. buonanotte  :p e forza chiunque arrivi  :ssl

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: irisheagle il 27 Gen 2015, 00:51

Cioè noi Sabato c'avevamo Djordjevic e Klose in campo oggi c'avremmo Klose e Bergessio ...e voi siete contenti?

Nessuno è contento. Si cerca solo di essere equilibrati senza mettersi a piangere su un forum.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Maestro83 il 27 Gen 2015, 00:50
Dai, dice che è fatta. Non sarà un fenomeno ma offre sicuramente più garanzie di Perea (che comunque arriva pure lui, per la gioia dei suoi fan). Spero solo non sia un obbligo di riscatto, vedi mai che in questi mesi si impegni al massimo per strappare il contratto.

Basta che non fa come Floccari cinque anni fa, che fece 8 goal in 17 presenze in una Lazio che lottava per la salvezza, lo riscattammo, e l'anno dopo fece 8 goal in 30 presenze in una Lazio che lottava per la qualificazione in Champions League.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Gen 2015, 00:52
Basta che non fa come Floccari cinque anni fa, che fece 8 goal in 17 presenze in una Lazio che lottava per la salvezza, lo riscattammo, e l'anno dopo fece 8 goal in 30 presenze in una Lazio che lottava per la qualificazione in Champions League.

Beh spero che il diritto di riscatto sia solo di facciata e che Tare e Lotito siano consapevoli che a luglio ne deve entrare uno forte...

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: irisheagle il 27 Gen 2015, 00:51

Si pero' cerchiamo anche di essere logici.
Pazzini te lo avrebbero dato ?
Come scritto da qualcuno sopra si e' infortunato El Shaarawy.
Pazzini adesso potrà giocare titolare.
Anche perchè altrimenti dovrebbe giocare Inzaghi.
Non è che andremo a fare i caroselli per l'arrivo di Bergessio, ma come ho già detto, e' la miglior soluzione tampone possibile.
Loro stanno prendendo Luiz Adriano, questo e' vero.
Loro possono spendere.
Non si sa come ma possono.
Cifre astronomiche, oltretutto.
Noi, almeno a Gennaio, no.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: MasterMind il 27 Gen 2015, 00:48
Pazzini va a scadenza e non puoi fare il diritto di riscatto; quindi o gli garantisci un contratto o resta lì. Poi possiamo discutere se faresti un contratto a Pazzini, io no e mi rischio un giocatore mediocre che mi copra il culo per sei mesi e nel frattempo pianificare un acquisto vero per l'anno prossimo
Pazzini mediocre? E Berghessio è mejo?
Ma che davero?

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
E aggiungo che mentre noi stiamo qui a discutere tra di noi su chi è provinciale e chi no, intanto, ce lo mettono al culo allegramente con errori arbitrali peggio degli altri anni.

Concentriamo la nostra  frustrazione su chi se lo merita davvero.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: AutumnLeaves il 27 Gen 2015, 00:56
Pazzini mediocre? E Berghessio è mejo?
Ma che davero?

Secondo me se rileggi bene capisci che il mediocre di cui parlo è bergessio

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Des1900 il 27 Gen 2015, 00:52
Nessuno è contento. Si cerca solo di essere equilibrati senza mettersi a piangere su un forum.

e infatti io in maniera molto equilibrata ti dico che secondo me l'attacco Klose Bergessio è 2 categorie inferiore a quello Djordjevic Klose e quindi oggi la squadra risulta indebolita rispetto a venerdì ... e quindi non sono contento anzi.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
rega ma che problema Shurrle vuole andar via  :beer: pijamoselo noi  :beer:

Calciomercato «Chelsea, Schurrle vuole andare via»In Germania sono sicuri: l'attaccante dei 'Blues' avrebbe chiesto la cessione
ROMA - André Schurrle vuole lasciare il Chelsea. Secondo quanto riportato dalla 'Bild', infatti, l'attaccante dei 'Blues' avrebbe chiesto la cessione. Schurrle è scontento dello scarso minutaggio finora concessogli da Josè Mourinho. L'agente starebbe già lavorando per trovare una squadra al suo assistito da qui alla fine del mercato. Su di lui c'è il Wolfsburg che sarebbe disposto a prenderlo in prestito con diritto di riscatto. Offerta che per ora non soddisfa il Chelsea che vorrebbe monetizzare subito dalla cessione del tedesco.

dite che non è adatto al gioco di Pioli?!?  :beer: :beer: :beer:

sto a scherza eh ...........

Discussione precedente - Discussione successiva