Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: skizzo87 il 27 Gen 2015, 11:16
Questa e' una stronzata, visto che Destro ha un rapporto gol/minutaggio molto alto.
Sau ha giocato due stagioni in serie A, e mi pare abbia una media molto simile a quella di Bergessio. (io Sau per il gioco che facciamo non me lo sarei preso)
Destro ha fatto gli stessi gol di Bergessio, ha giocato meno, ma nel riomma non nel Catania.
Sau a me piace ma 77/22 Bergessio 95/30.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
dopo ste perle...ancora che uno discute.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.337
La Stampa oggi in edicola rivela che Urbano Cairo ha opposto un secco e deciso no alla richiesta della Lazio per Fabio Quagliarella: Tare e Lotito volevano l'italiano come sostituto dell'infortunato Djordjevic, ma i granata hanno bloccato tutto volendo confermare l'attaccante ex Napoli. Solo in seguito i biancocelesti si sarebbero buttati su Bergessio.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Gen 2015, 11:18
Destro ha fatto gli stessi gol di Bergessio, ha giocato meno, ma nel riomma non nel Catania.
Sau a me piace ma 77/22 Bergessio 95/30.

Aridaje

Destro ha fatto 40 in serie A - media un gol ogni partita e mezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Mr.Class il 27 Gen 2015, 11:18
Ma poi destro è del 91, ma che paragoni sono?
Che c'entra? Bergessio viene per 6 mesi.
Dico che è un mestierante come molti magari più esaltati.
È nella categoria dei Paloschi Denis Sau Therau e per me anche Destro (per ora, poi vedremo che carriera farà).

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: purple zack il 27 Gen 2015, 11:09
Ci sarebbe da spiegare come è finito rocchi a fine carriera all'inter.

Pazzini stava alla samp nel fiore della carriera, ed ora sta al milan che cerca una punta e ha dato via lo spagnolo e ha la classifica dell'empoli.

Pazzini poi puoi prenderlo solo per almeno un anno e mezzo.

Pazzini no.
Imho Pazzini un anno e mezzo mi starebbe proprio bene. Facciamo decine di cross a partita, ci andrebbe a nozze.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: ralphmalph il 27 Gen 2015, 11:12
Splash a maggior ragione. Hai scelto, consapevolmente, di buttare 1,5 milioni di euro in assenza di obiettivi realisticamente raggiungibili (e infatti non li hai raggiunti). Primo perché sapevi che postiga non potevi utilizzarlo e secondo perché era inevitabile che quegli arrivi avrebbero fatto infuriare ancor di più i tifosi della Lazio. Quelli del bilancio invece erano tutti presi dal contare i picci di Hernanes e manco se ne sono accorti della presa per il culo.
Alla fine l`EL ci e` sfuggita per poco, in realta`, nonostante il fallimento di Kakuta-Postiga. Secondo te e` stato fatto per prenderci per il culo (o magari parli solo dell`operazione Hernanes), secondo me invece e` stato fatto per cercare il colpo da fenomeno alla Candreva. Riguardo a Hernanes, a posteriori ritengo giusta la sua cessione, sbagliata la modalita` ed i tempi di cessione. E qui ti devo dar ragione, che se ne sono fregati dei tifosi sia per la sua cessione, sia per l`acquisto di Kakuta, ma fregarsene dei tifosi durante la fase del mercato non lo ritengo un peccato capitale, fregarsene degli obiettivi importanti, come quest`anno, si. :DD

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: skizzo87 il 27 Gen 2015, 11:20
Aridaje

Destro ha fatto 40 in serie A - media un gol ogni partita e mezza.
87/36.
Sono statistiche sbagliate? Chiedo, può darsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: sweeper77 il 27 Gen 2015, 11:13
c'ha 30 anni pazzini eh, non come rocchi all'ultimi sei mesi di carriera in una squadra che non aveva più punte da mettere in campo.
Ve ripeto, ingaggio o contratto si, effettivamente c'è da pensarci, ma sul valore del giocatore per me no.

Pazzini e Bergessio non si equivalgono. E' anche la loro carriera a dirlo.
Ma Pazzini si esclude, a mio avviso, per una questione contrattuale. Essendo in scadenza é escluso il prestito.
Su Pazzini si avrebbe dovuto investire una grosssa somma d'ingaggio e anche un lungo contratto.
Imponendo Pazzini come l'attaccante per la prossima Lazio dei prossimi 2 o 3 anni.
Io credo che questa intenzione non ci sia in società.
Ha ragione chi ha scritto che l'infortunio di Djo é da bestemmia. A parte il colpo Balotelli non credo ci sia lo spazio temporale per fare una scelta che impegni la Lazio per troppi anni.
Bergessio, se arriva, é la classica soluzione tampone, per 6 mesi.
Attaccante rodato, abituato alla serie A, senza troppe pretese, che a mio avviso vale molti dei nomi fatti, come ad esempio Denis, Herteaux o altri...
Poi a giugno si cerca altro.

Io credo che le soluzioni non siano cosi tante.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Giorgio 1971 il 27 Gen 2015, 11:18
La Stampa oggi in edicola rivela che Urbano Cairo ha opposto un secco e deciso no alla richiesta della Lazio per Fabio Quagliarella: Tare e Lotito volevano l'italiano come sostituto dell'infortunato Djordjevic, ma i granata hanno bloccato tutto volendo confermare l'attaccante ex Napoli. Solo in seguito i biancocelesti si sarebbero buttati su Bergessio.
Ecco, se veniva Quagliarella ero preoccupato.
Berghessio è un giocatore normale che sa che per rendere deve dare il fritto, Quagliarella è come lui ma pensa di essere un campione che solo il destino cinico e baro gli ha impedito una luminosa carriera.
Tra i due mille volte meglio Berghessio.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Gen 2015, 11:20
Che c'entra? Bergessio viene per 6 mesi.
Dico che è un mestierante come molti magari più esaltati.
È nella categoria dei Paloschi Denis Sau Therau e per me anche Destro (per ora, poi vedremo che carriera farà).

Guarda che non mi devi convincere. Però paragonare destro, 23 anni 119 presenze e 47 gol tra i professionisti (un gol ogni 127 minuti da pro, e le punte poi maturano per bene intorno ai 25) a bergessio è davvero una cosa ridicola. Sempre secondo me.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: inquisitor il 27 Gen 2015, 11:23
Ecco, se veniva Quagliarella ero preoccupato.
Berghessio è un giocatore normale che sa che per rendere deve dare il fritto, Quagliarella è come lui ma pensa di essere un campione che solo il destino cinico e baro gli ha impedito una luminosa carriera.
Tra i due mille volte meglio Berghessio.

:o :o :o

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Citazione di: italicbold il 27 Gen 2015, 11:23
Ma Pazzini si esclude, a mio avviso, per una questione contrattuale. Essendo in scadenza é escluso il prestito.
Pare che invece da italia a italia si possa fare.
Il problema è anche l'ingaggio e po il milan deve prima prendere destro e se lo farà lo fara il 2 febbraio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Mr.Class il 27 Gen 2015, 11:24
Guarda che non mi devi convincere. Però paragonare destro, 23 anni 119 presenze e 47 gol tra i professionisti (un gol ogni 127 minuti da pro, e le punte poi maturano per bene intorno ai 25) a bergessio è davvero una cosa ridicola. Sempre secondo me.
Per me sono mestieranti, sono opinioni.
Nessun riommanista ti direbbe che destro è forte.
Pagato 16 mio non è un grande attaccante.
Destro è un buon mestierante Bergessio è solo un mestierante, quindi il primo è più forte.
Ma il prossimo investimento sulla puta me lo aspetto su uno più forte di Destro.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2015, 11:26
Pare che invece da italia a italia si possa fare.
Il problema è anche l'ingaggio e po il milan deve prima prendere destro e se lo farà lo fara il 2 febbraio.

Io sapevo che non si puo'.
L'unica maniera é che si allunghi il contratto col Milan di un anno e poi puo' andare in prestito.
Come é stato fatto dal Cagliari questa estate con Astori.
Ha rinnovato e poi é partito in prestito con diritto di riscatto.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
a ruota libera con le cazzate, oggi più di ieri.
ma come si fa a fare sti paragoni?
porcoddue borghezio, diocaro.
vallo a dire a galliani che sta a spende 16 milioni per prendere destro, dije de buttasse su borghezio...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
a ruota libera con le cazzate, oggi più di ieri.
ma come si fa a fare sti paragoni?
porcoddue borghezio, diocaro.
Vabbè Destro è un campione, Bergessio una pippa.
Dai, contenti tutti.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Gen 2015, 11:27
Per me sono mestieranti, sono opinioni.
Nessun riommanista ti direbbe che destro è forte.
Pagato 16 mio non è un grande attaccante.
Destro è un buon mestierante Bergessio è solo un mestierante, quindi il primo è più forte.
Ma il prossimo investimento sulla puta me lo aspetto su uno più forte di Destro.

Ti sto dicendo di non manipolare i numeri a piacimento, paragonando uno di 23 anni con una media gol-minuto ottima con uno di 31 buono per ste squadre che si devono salvare.
Per me Destro è un ottimo giocatore, per altro. I romanisti non ce capiscono un cazzo in maniera conclamata.
Se poi mi dici che vuoi uno meglio di Destro o che è stato pagato troppo, stiamo dicendo la stessa cosa.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Citazione di: italicbold il 27 Gen 2015, 11:28
Io sapevo che non si puo'.
L'unica maniera é che si allunghi il contratto col Milan di un anno e poi puo' andare in prestito.
Come é stato fatto dal Cagliari questa estate con Astori.
Ha rinnovato e poi é partito in prestito con diritto di riscatto.
In prestito secco può venire, quello dicevo. ;))
Chiaro che magari rifiuta lui, ma questo è un altro discorso.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Ieri comunque lotito ha fatto tanti complimenti a destro  8)

E sto a scherzà!!  :=)) :=)) :=))

Discussione precedente - Discussione successiva