Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
per me magno se keita non comincia a cacà diamanti.....

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: sweeper77 il 29 Gen 2015, 12:40
magari il prossimo anno ci saranno filip e il pazzo come punta centrale.
e chi lo sa...si potrebbe investire nella punta mobile e rapida.

Il nostro modulo è comunque il 4-3-3, quindi anche la punta mobile in campo escluderebbe Pazzini e Djordjevic.
3 giocatori importanti ed affermati a contendersi un solo posto non è fattibile.

Io non credo Pazzini venga qui solo per 6 mesi, quindi se ce lo prendiamo dobbiamo accettare il fatto che le punte del futuro saranno lui e Djordjevic.

Altrimenti, nell'immediato, ci sono Bergessio e Perea. Il quadro mi sembra abbastanza chiaro.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ragazzi non ve fate dogmi con i moduli, perchè possono cambiare eh, anche in corso d'opera di una partita.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 29 Gen 2015, 11:53
Ma la juve che se ne fa di pazzini?
E soprattutto pazzini che se ne fa della juve?
Va a fare la quarta scelta dietro tevez, llorente e morata?
Esce giovinco e hanno sia la CL che la coppa italia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: RubinCarter il 29 Gen 2015, 12:49
Esce giovinco e hanno sia la CL che la coppa italia.

Ma cercavano uno con altre caratteristiche, più un trequartista/seconda punta.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Chi cercano non lo so però numericamente gli serve.
Credo il pazzo aspettera' la juve sino alla fine o quanto meno all uscita di giovinco.
Quanto al pazzo , se sta bene fisicamente io anche per la prossima stagione ci penserei.
Lui Djo e Miro di partenza e la conferma dei migliori 14/15 della stagione sarebbe un ottima base di partenza.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: RubinCarter il 29 Gen 2015, 12:56
Credo il pazzo aspettera' la juve sino alla fine o quanto meno all uscita di giovinco.
Quanto al pazzo , se sta bene fisicamente io anche per la prossima stagione ci penserei.
Lui Djo e Miro di partenza e la conferma dei migliori 14/15 della stagione sarebbe un ottima base di partenza.

Quoto tutto.
O decidi di prendere un nuovo centravanti (di ottima caratura) e mandare via anche Klose oppure fai 1 anno e mezzo a Pazzini, prolunghi Miro, vedi come vanno i nuovi innesti negli altri reparti e, se tutto va bene, al centravanti pensi nel 2016 con maggiori risorse da impiegare.
Ma temo la Juventus che, se parte Giovinco, potrebbe prendere Pazzini.
Anche perché Morata ieri ha dimostrato che può tranquillamente fare la seconda punta.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236

Con un esborso pressochè nullo hai praticamente fatto il mercato estivo.
Ti dedicheresti a sfoltire e ad impreziosire con eventuali occasioni.
Ottimo e abbondante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

imperatorlatium

*
Lazionetter
* 118
Penso che miro nostro a luglio darà l'addio. Se poi ci sarà anche cl, o el un terzo attacante serve eccome. A pazzo e djiorgione puoi aggiungere un bel giovanotto di prospettiva no?

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

la juve va su Osvaldo..

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: sweeper77 il 29 Gen 2015, 12:43
per me magno se keita non comincia a cacà diamanti.....

Idea Diamanti?

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Seondo TMW il Toro, potrebbe prendere Pazzini e liberare Quagliarella, che potrebbe così giungere alla Lazio.

Fra il Pazzo e il Quaglia chi preferireste?

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: oberdan il 29 Gen 2015, 13:35
Seondo TMW il Toro, potrebbe prendere Pazzini e liberare Quagliarella, che potrebbe così giungere alla Lazio.

Fra il Pazzo e il Quaglia chi preferireste?

:D Quindi secondo il TMW noi dipenderemo da cio che fa el Toro. Ma che se sono bevuti  :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
quagliarella o pazzini mi andrebbero bene

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Quagliarella contro di noi in CI l'ho visto male male, boh.

Nesta idolo

Visitatore
Leggo di Belotti, magari!! Sarebbe un gran bell'acquisto. Dove si firma?

L'asse ROMA-PALERMO si infiamma: scambio GONZALEZ-BELOTTI?

La trattativa per Bergessio non decolla? Ecco allora che la Lazio si guarda intorno, alla ricerca del sostituto di Djordjevic tanto atteso da Pioli e da tutti i tifosi biancocelesti. Secondo Palermo24.net, l'ultima idea porterebbe in Sicilia ed in particolare ad Andrea Belotti, attaccante del Palermo e della Nazionale Under 21. In questo inizio di campionato, il calciatore ha trovato pochissimo spazio, oscurato dal talento di  Dylaba e di Vazquez, e potrebbe quindi pensare di cambiare aria e di mettersi in gioco a Roma, sotto la guida di mister Stefano Pioli. Nella trattativa, poi, potrebbe rientrare anche Alvaro Gonzalez, alla ricerca di una squadra dopo la frenata con il Parma.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
ma quagliarella quello che c'ha rifiutato quanto stava alla juve???

sta bene li

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Ercole dice che Pazzini interessa ma visto che è in scadenza bisognerebbe investire su di lui anche in ottica futura (ciò significa che cerchiamo la pezza di 6 mesi e in estate arriva la puntazza forte  8) )

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Un mercato generale da desperados:Quagliarella,Destro,Pazzini,Bergessio.
Nomi da capogiro,da labirintite.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Discussione precedente - Discussione successiva