Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Un'altra dozzina di post all'insegna del rinnovato entusiasmo per Perea e scatta " il nuovo Cavani". Il bello è che sono stati sufficienti 5 mesi di NULLA a Perugia per farlo sembrare un predestinato.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Forza Lazio.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.453
TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.141
Citazione di: GiPoda il 30 Gen 2015, 21:46
Sopravviveremo.
Forza Lazio.

Con questa maglietta, poi....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: el jardinero il 30 Gen 2015, 21:45
Un'altra dozzina di post all'insegna del rinnovato entusiasmo per Perea e scatta " il nuovo Cavani". Il bello è che sono stati sufficienti 5 mesi di NULLA a Perugia per farlo sembrare un predestinato.

Però ha esultato dopo un goal ad Lugodorets e ha corso contro la Fiorentina...

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: el jardinero il 30 Gen 2015, 21:45

Perea e Cavani comunque hanno una cosa in comune : la corsa a sostegno della squadra.
Solo che poi Cavani ha imparato a tirare la botta forte e precisa, Perea secondo me non svilupperà mai questa caratteristica.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Perea e Cavani comunque hanno una cosa in comune : la corsa a sostegno della squadra.
Solo che poi Cavani ha imparato a tirare la botta forte e precisa, Perea secondo me non svilupperà mai questa caratteristica.

Per me, tra Perea e Cavani c'è la stessa differenza che passa tra Xavi e Cascione

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Per me Perea ha le caratteristiche giuste per far bene con Pioli. L'anno scorso faceva un pressing da forsennato, ma lo faceva da solo, il resto della squadra era troppo basso.
Quest'anno giochiamo molto più alti e abbiamo un pressing alto e ben organizzato. Magari non segnerà tantissimo, ma saprà rendersi molto utile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Ma si, massacriamo i nostri giocatori. Bello questo modo di incitare e far sentire l'affetto dai tifosi, sicuramente in questo modo miglioreranno le loro prestazioni.
Scusatemi ma sono un tifoso un po' retrodatato,  ai miei tempi i giocatori con la nostra maglia venivano incitati.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: el jardinero il 30 Gen 2015, 21:52
Per me, tra Perea e Cavani c'è la stessa differenza che passa tra Xavi e Cascione

Facciamo tra Xavi e Ledesma.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: inquisitor il 30 Gen 2015, 21:56
Ma si, massacriamo i nostri giocatori. Bello questo modo di incitare e far sentire l'affetto dai tifosi, sicuramente in questo modo miglioreranno le loro prestazioni.
Scusatemi ma sono un tifoso un po' retrodatato,  ai miei tempi i giocatori con la nostra maglia venivano incitati.

Tu incitavi Mario Piga, ad esempio?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: inquisitor il 30 Gen 2015, 21:56

Immagino hai i poster di Konko e Postiga in ufficio, giusto?

Essere tifosi non preclude la possibilità di avere un parere tecnico su un giocatore; per me Perea è, ad oggi, un ragazzino che in due anni ha fatto più panchine che docce.

Poi magari diventa Ibrahimovich, e nel frattempo sicuramente spererò che faccia il fenomeno: ma sulla carta è inutile o quasi

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Premesso che io Perea lo manderei a giocare.
Ragazzi la Lazio non sta schierando Perea titolare per la volata Champions.
Abbiamo Klose, c'è Keita, c'è Mauri, tra tre mesi torna Djordjevic. E poi c'è Perea.
Che non è una pippa tra l'altro. Voi veramente pensate che Bergessio sarebbe un valore aggiunto per la corsa Champions? Gonzalo Bergessio?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: JSV23 il 30 Gen 2015, 22:18
Abbiamo Klose, c'è Keita, c'è Mauri, tra tre mesi torna Djordjevic. E poi c'è Perea.
Che non è una pippa tra l'altro. Voi veramente pensate che Bergessio sarebbe un valore aggiunto per la corsa Champions? Gonzalo Bergessio?
Assolutamente no. Personalmente mi farebbe stare un po' più tranquillo avere uno che ha fatto 30 gol in 100 partite in serie A in panchina. Ma sono cosciente che non sposta molto, anche se magari in caso di emergenza 1-2 pt potrebbe farteli guadagnare. Il che non significa che deve togliere il posto a Keita. Ma la sto seguendo con relativo distacco questa situazione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Le prossime sono,e vado a memoria, Cesena Udinese Palermo Genoa fino credo alla Fiorentina aRoma.
Se giochiamo come sappiamo segno pure io.
Pero' e' dopo, se Klose si stanca e nelle partite decisive, che non so se andaer fino in fondo con Peea sia una buona idea. Le ultime due sono pustole e Napoli fuori.

Detto cio' Bergessio restasse ndo sta, mi pare chiaro.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Gen 2015, 22:20
Assolutamente no. Personalmente mi farebbe stare un po' più tranquillo avere uno che ha fatto 30 gol in 100 partite in serie A in panchina. Ma sono cosciente che non sposta molto, anche se magari in caso di emergenza 1-2 pt potrebbe farteli guadagnare. Il che non significa che deve togliere il posto a Keita. Ma la sto seguendo con relativo distacco questa situazione.
Per andare in Champions serve il ritorno di Felipe Anderson, serve che la sfiga ci lasci stare per un po' e serve che Klose faccia il Klose per 3 mesi.
Bergessio nella corsa Champions della Lazio sarebbe un alito di vento nella tempesta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: JSV23 il 30 Gen 2015, 22:25
Per andare in Champions serve il ritorno di Felipe Anderson, serve che la sfiga ci lasci stare per un po' e serve che Klose faccia il Klose per 3 mesi.
Bergessio nella corsa Champions della Lazio sarebbe un alito di vento nella tempesta.
Ma io sono convinto che possiamo giocarcela anche così. L'unico dubbio che ho è che un alito di vento in una volata che potrebbe giocarsi fino all'ultimo punto potrebbe avere un peso. Tutto qui.
Se però stanno pensando a qualcosa anche di prospettiva sarei più contento, magari sul serio un Belotti o un Babacar alla fine potrebbero scapparci (e non conosco bene nessuno dei due).

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819

perché, c'è qualcuno che ritiene quel lavandina in grado di essere un vero valore aggiunto?
io penso che, visto anche l'attivismo delle competitor, che si poteva cogliere l'occasione al balzo per anticipare certi movimenti estivi e rilanciare
ma non se po' dì
e bisogna rimuovere dalla mente quegli strani sensi di dejavu degli obiettivi mancati per un punto o meno dopo mercati invernali all'insegna dello stamo bene così

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Sbracchiosauro il 30 Gen 2015, 22:32
perché, c'è qualcuno che ritiene quel lavandina in grado di essere un vero valore aggiunto?
io penso che, visto anche l'attivismo delle competitor, che si poteva cogliere l'occasione al balzo per anticipare certi movimenti estivi e rilanciare
ma non se po' dì
e bisogna rimuovere dalla mente quegli strani sensi di dejavu degli obiettivi mancati per un punto o meno dopo mercati invernali all'insegna dello stamo bene così

io attendo che chiuda il mercato
poi t'organizzo un topic nel quale bisognerà  prendersi la responsabilità di scommettere sull'esito finale garantito, o fallito, proprio  a causa di questa mancanza

sarà  un topic da uomini veri
nel quale ci si impegnerà  all'autoesilio nel caso di fallimento della propria linea sposata
dai tre ai sei mesi, non prima di aver pubblicamente fatto mea culpa
:=))

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896

Discussione precedente - Discussione successiva