Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Vedo che dopo le dichiarazioni di Lotito: "non ci serve nessun attaccante, abbiamo chiamato Perea", tutti o quasi tutti si sono tranquillizzati e pensano a giugno, non vorrei che la Lazio cadesse di nuovo nell'errore di qualche anno addietro quando non facendo mercato a gennaio, invece di avvicinarsi ulteriormente alla juve fu risucchiata dal gruppo delle inseguitrici.
Gradirei  una volta per tutte, che Lotito ci dicesse quale sono le ambizioni della Lazio quest'anno,  visto che ultimamente Lotito va spesso in televisione. Ancora non si è capito tra tutte le chiacchiere e  parametri vari, quali sono le aspirazioni della Lazio.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: reds1984 il 31 Gen 2015, 11:26
Bah, DJ si lottava il posto da titolare con Klose. Si fa male? Gioca Klose. Altrimenti Keita... Io vedo la necessità di una grandissima punta, non di sopperire numericamente.
Luiz Adriano va in scadenza a dicembre se ho ben capito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Con Mauricio abbiamo esaurito i posti da extra, quindi Luiz Adriano non può venire a prescindere.

Pazzini qui 6 mesi non ci viene, quindi se lo prendiamo poi dobbiamo accollarcelo anche per il futuro, il che significa niente grande bomber in estate.

Bergessio è, a parere dei più, una gran sega. Basta andare sul topic.

Io di punte forti ed effettivamente disponibili ancora non ne vedo, aspetto sempre qualche nome plausibile

Citazione di: JSV23 il 31 Gen 2015, 11:42
Secondo me per il prossimo anno un affare potrebbe essere Benteke.
Viene da due anni sfortunati per via degli infortuni.
Ora sembra essersi ripreso.
Prima costava 25 mln di sterline.
Oggi con 15 mln di euro si prende.

E metti che gli infortuni non si dovessero fermare, tu spenderesti 15M con contratto da 3M annessi per un giocatore fracico? Cioè, io un altro investimento stile Ederson alla ennesima potenza non lo farei.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Ulissechina il 31 Gen 2015, 11:47
Vedo che dopo le dichiarazioni di Lotito: "non ci serve nessun attaccante, abbiamo chiamato Perea", tutti o quasi tutti si sono tranquillizzati e pensano a giugno, non vorrei che la Lazio cadesse di nuovo nell'errore di qualche anno addietro quando non facendo mercato a gennaio, invece di avvicinarsi ulteriormente alla juve fu risucchiata dal gruppo delle inseguitrici.
Gradirei  una volta per tutte, che Lotito ci dicesse quale sono le ambizioni della Lazio quest'anno,  visto che ultimamente Lotito va spesso in televisione. Ancora non si è capito tra tutte le chiacchiere e  parametri vari, quali sono le aspirazioni della Lazio.
Ulì non le hai capite? "Stiamo bene così per il sor lotito" (un po meno per Tare e Pioli). Più che tranquillizzati siamo rassegnati, e penso che quelli che la pensano come me preferiscano non rischiare di ritrovarsi con berghessio anche l'anno prossimo ("siamo tanti se non vendiamo non acquistiamo" cit.)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Allora è inutile continuare a fare il gioco delle tre carte, pazzini, matri, bergessio. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Stanno vedendo se è possibile prendere un attaccante buono anche per il prossimo anno (secondo loro, quindi non è che deve essere Diego Costa). Per questo alcuni aspettano di vedere come finisce questa storia. Tanto mancano 2 gg e mezzo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Cmq non c'è nessun allineamento di pianeti,nessuna stagione irripetibile.
Questa Lazio è una realtà, non un sogno, e non c'è nessun segnale, davvero nessuno, che si possa tornare indietro.
Siamo un diesel, avanti lento senza fermarsi mai.

Inviato da immobildream

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Cmq non c'è nessun allineamento di pianeti,nessuna stagione irripetibile.
Questa Lazio è una realtà, non un sogno, e non c'è nessun segnale, davvero nessuno, che si possa tornare indietro.
Siamo un diesel, avanti lento senza fermarsi mai.

Inviato da immobildream

Un segnale c é: gli infortunati.
ora tu sei convinto che chi metti metti, alla fine il risuktato non cambia?

Giusto per capire: in che posizione finiremo secondo i tuoi calcoli?

gaxel

Visitatore
Citazione di: Latium il 31 Gen 2015, 11:01
Il primo Cavani di Palermo, scusami eh, non è andato a fare panchina in una squadra di bassa serie B al secondo anno.
Il primo anno ha fatto 5 gol, il secondo 14.

Non fate paragoni che non stanno ne in cielo ne in terra.

Perea è un tipo di giocatore che NON ha niente a che fare con Cavani.

Comunque Cavani ha fatto 7 gol le prime due stagioni, due la prima, cinque la seconda... Perea alla prima in A ha fatto meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 31 Gen 2015, 11:41
Ma perché, mo pazzini pe due anni ce fa schifo? Ma chi ve credete che piamo, Diego Costa?

Pazzini ormai m'è passato, preferisco vedere se esplode Keita o Perea smentisce tutti.... Tanto il secondo posto è fattibile anche senza attaccante di ruolo per 18 partite.... Siano inferiori solo alla Juve, e solo perché hanno pogbá e tevez.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gaxel il 31 Gen 2015, 12:10
Pazzini ormai m'è passato, preferisco vedere se esplode Keita o Perea smentisce tutti.... Tanto il secondo posto è fattibile anche senza attaccante di ruolo per 18 partite.... Siano inferiori solo alla Juve, e solo perché hanno pogbá e tevez.

Hai ragione

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Vedo che molti "Djordjevic fondamentale per Pioli e per la Lazio voi non capite" diventano "Stamo bene così alla fine con Perea e keita prima punta". Daje.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: gaxel il 31 Gen 2015, 12:06
Comunque Cavani ha fatto 7 gol le prime due stagioni, due la prima, cinque la seconda... Perea alla prima in A ha fatto meglio.

Te vorrei conosce. Lo giuro.
Te dico la mia: indipendentemente dai gol che ha fatto cavani, perea alla prima stagione della lazio ha fatto ride.
Poi puoi scomodare pure van basten, sivori, platini e garrincha, ma la stagione passata di perea è stata ridicola.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.714
Citazione di: gaxel il 31 Gen 2015, 12:06
Cavani alla prima mezza stagione in A ha fatto  2 gol.  Da gennaio a giugno.
Perea nella prima stagione intera in A ha fatto  un gol.
Mi spieghi come è possibile che Perea abbia fatto meglio di Cavani?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

Non sono d'accordo. Io non cambierei mai Pogba e Tevez con Ederson e Perea, per dire.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: JSV23 il 31 Gen 2015, 12:14
Perea chiude con noi la scorsa stagione con 6 o 7 gol che mettendoli a confronto con i minuti giocati sono tanti.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: ralphmalph il 31 Gen 2015, 12:12
Hai ragione

Tu Ralph prenderesti Pazzini se quello ti dicesse che viene solo a patto che gli fai un contratto fino al 2017 sui 2M l'anno? Quindi, verosimilmente, che non prenderemo nessun'altro attaccante forte fino a quel momento?

Io, guardando i numeri di Pazzini (dal 2011 fanno 27 gol in 91 partite. Numeri alla Bergessio) e i numerosi infortuni che ha avuto negli ultimi 2/3 anni, sarei molto molto titubante.

Citazione di: JSV23 il 31 Gen 2015, 12:14

regà, Cavani nelle prime 40 partite in Italia ha fatto 7 gol.
Perea l'anno scorso ha fatto 5 gol in 27 partite.
I numeri sono questi, inutile rigirarseli. Il che non vuol dire che Perea sia forte quanto Cavani, solo che è normale che a quell'età si segni poco.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Perea IMHO non sarà mai Cavani, ma sarà un ottimo attaccante...
Comunque rimane inutile paragonarlo a Cavani, lo ricorda solo fisicamente.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Io prenderei Osvaldo, anche per la prossima stagione...  meglio di Gignac, no?
:o

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Sei uno de ipotesi de complotto, ve?
dai non ce pia per culo

:lol:

Discussione precedente - Discussione successiva