Quale difensore scegliereste per affiancare De Vrij contro l'Empoli?

Aperto da rena89, 06 Apr 2015, 19:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale difensore scegliereste per affiancare De Vrij contro l'Empoli?

Novaretti
66 (54.1%)
Cana
22 (18%)
Ciani
34 (27.9%)

Totale votanti: 122

Le votazioni sono chiuse: 13 Apr 2015, 19:17

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Tyler87 il 07 Apr 2015, 10:33
Tolte le prime gare stagionali in cui mancava l'equilibrio e i meccanismi di squadra, la reale discriminante di rendimento dei tre sopra citati è la presenza o la buona condizione di De Vrij. Infatti con De Vrij assente o sostituito sono arrivate ben 4 sconfitte e 1 pareggio.
OK ma Cana in campo fa più casini che altro...non è un difensore e i suoi movimenti creano solo confusione all intero reparto

Inviato dal mio Nexus 6 - As Rioma Merda

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
OK ma Cana in campo fa più casini che altro...non è un difensore e i suoi movimenti creano solo confusione all intero reparto

Inviato dal mio Nexus 6 - As Rioma Merda
Bha secondo si sta esagera troppo e si parla per slogan visto che, alla fin fine le sue buone prestazioni le ha fatte Cana quest'anno.
Ripeto assieme a De Vrij anche un palo farebbe la sua buona figira

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Metto Cana perché ha giocato più partite in coppia con De Vrij, poi però  a luglio  lo mando via pe' du spicci.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ho votato Cana perché non so come sta Ciani, sennò punterei sul francese.
Ma se fossi un difensore centrale, vorrei giocare tutti i giorni contro Tavano e Maccarone.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
A parità di condizione fisica: Ciani, Novaretti, ragazzo della primavera.

Dinamo

*
Lazionetter
* 531
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Novaretti, senza dubbio. Facile che segna pure.   :))

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: AutumnLeaves il 06 Apr 2015, 21:08
Ciani è quello che somiglia di più a Mauricio, ma è troppo tempo che non si vede. Prima dell'infortunio era in grande spolvero. Novaretti lo vedo troppo tenero. Mi fido di Pioli ma Cana non è un difensore, mai più in quella zona di campo per favore
Il problema di un eventuale impiego di Ciani risiede proprio nel suo lungo periodo di inattività,probabilmente.Perchè anche io ricordo un suo discreto contributo prima dell'infortunio,tant'è che continuo a pensare che come quarto centrale in una squadra che lotta per le zone alte della classifica in Serie A ci possa tranquillamente stare.A conferma di ciò vi è anche la sua prima stagione qui da noi,dove era uno degli elementi più presenti in una squadra che girava ottimamente(parlo della Lazio di Petko periodo Novembre-Febbraio).Troppo sottovalutato e maltrattato,a mio avviso.Specialmente mettendolo a confronto con Cana e Novaretti,...

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Novaretti è palesemente scarso. L'ultima partita che ha giocato è entrato contro la Fiorentina, ha subito beccato un tunnel da Mati Fernandez che si è involato verso la porta, poi dopo ha lisciato una palla facilissima di testa mettendo gli avversari davanti a Marchetti. Se non chiudeva Basta era gol.
Di Cana ne ho parlato abbastanza, ma è sicuramente meglio di Novaretti. Almeno ci mette il veleno, quell'altro si cappotta da solo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Citazione di: Thunder il 07 Apr 2015, 15:13
L'unico decente è Ciani.
Novaretti è palesemente scarso. L'ultima partita che ha giocato è entrato contro la Fiorentina, ha subito beccato un tunnel da Mati Fernandez che si è involato verso la porta, poi dopo ha lisciato una palla facilissima di testa mettendo gli avversari davanti a Marchetti. Se non chiudeva Basta era gol.
Di Cana ne ho parlato abbastanza, ma è sicuramente meglio di Novaretti. Almeno ci mette il veleno, quell'altro si cappotta da solo.
E' più o meno la mia analisi.
Se Ciani è in condizione dentro lui.
Curioso di vedere chi sceglie Pioli.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ciani tutta la vita. Prima di infortunarsi era diventato titolare. Cana per nessun motivo!!! Preferisco perfino Radu centrale e Braafheid a sinistra piuttosto che Cana!!!

Eagle_70

Visitatore
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Novaretti, mi sta piacendo molto ultimamente, lo vedo migliorato nettamente anche rispetto all anno scorso.
mi da sicurezza io lo vorrei far giocare.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

E io sarò d'accordo.  8))

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
jofer8

Sostenitore
Lazionetter
* 381
Con i piccoletti dell'Empoli il più basso,ergo Cana.

Discussione precedente - Discussione successiva