Quale difensore scegliereste per affiancare De Vrij contro l'Empoli?

Aperto da rena89, 06 Apr 2015, 19:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale difensore scegliereste per affiancare De Vrij contro l'Empoli?

Novaretti
66 (54.1%)
Cana
22 (18%)
Ciani
34 (27.9%)

Totale votanti: 122

Le votazioni sono chiuse: 13 Apr 2015, 19:17

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Se stesse bene di fisico e di testa direi senza dubbio Ciani, altrimenti Novaretti, che tecnicamente da meno affidamento di Cana, ma dell'albanese temo l'irruenza ed entrate in ritardo, esagerate e senza senso che potrebbero complicarci la partita, ed il fatto che non giochi più da titolare secondo me potrebbe aumentare la sua aggressività o carica e quindi il pericolo cartellino aumenterebbe.
Per tal motivo dico Novaretti.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Se avesse l'impunità di derossi, Cana tutta la vita. Invece il nostro viene ammonito anche quando non lo merita.

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Citazione di: eagle75 il 10 Apr 2015, 10:12
Se avesse l'impunità di derossi, Cana tutta la vita. Invece il nostro viene ammonito anche quando non lo merita.

Oltre a questo, fa tutto il contrario di quello che dovrebbe fare un difensore e cosa più importante manda in confusione l'intero reparto

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429
Se non fosse reduce da lungo infortunio direi Ciani, ma in questo caso non rischierei.
Preferisco el Flaco perchè con l'anarchico Cana vedo inevitabile il cartellino giallo per DV, che è diffidato ed a Torino ci serve come il pane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Anche per me Novaretti, mi sembra che la chance la meriti il ragazzo, almeno vediamo se Milano è stato solo un caso!

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Ciani è il migliore, ma non gioca da una vita.

Cana dietro mi preoccupa.

Novaretti va ricostruito come reputazione in chiave mercato in uscita: speriamo che ripeta le buone prestazioni di coppa.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
questa storia di Cana che manda in confusione un reparto non si può sentire proprio. a gennaio e prima si beccavano gol per colpa di tutti: Cavanda che fa un rigore stupido a Verona, Radu che si dimentica di Totti per due volte, DV che purtroppo si è fatto quasi due mesi di fascite plantare, Basta infortunato etc. etc. ovviamente fra questi c'e' pure Cana che è stato espulso se non ricordo male col sassuolo in casa e basta (anche col Milan in CI ma li lo scandalo fu l'arbitro).

Mauricio è sicuramente meglio di Cana, ma Cana ha giocato bene quest'anno e per me è affidabile. Ciani viene da un lungo infortunio, al limite il ballottaggio dovrebbe essere con Novaretti.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: JoeStrummer il 10 Apr 2015, 10:14
Novaretti.
Se non fosse reduce da lungo infortunio direi Ciani, ma in questo caso non rischierei.
Preferisco el Flaco perchè con l'anarchico Cana vedo inevitabile il cartellino giallo per DV, che è diffidato ed a Torino ci serve come il pane.

speriamo che non piova altrimenti è colpa di Cana ... ora anche le ammonizioni dei compagni sono colpa di Cana   :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

:)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429
Citazione di: CodyAnderson il 10 Apr 2015, 12:20
speriamo che non piova altrimenti è colpa di Cana ... ora anche le ammonizioni dei compagni sono colpa di Cana   :beer:

:) Cana Ladro! (semi-cit.)

A parte gli scherzi, l'ultimo cartellino giallo DV l'ha preso contro il Genoa, guarda caso nell'ultima apparizione di Cana tra i titolari( anzi, credo in assoluto)...
Coincidenze? Non credo...(cit.)

in ogni caso magari
Citazione di: eagle75 il 10 Apr 2015, 12:26
Gioca Cana e segna!

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Secondo me Novaretti ha meno possibilità di tutti, perché non riesce a giocare sul centro sinistra. Quindi oltre alle assenze dovresti spostare pure De Vrij, come in Lazio-Fiorentina dopo la sostituzione di Mauricio nel secondo tempo, e non mi sembra il caso di stravolgere tutta la difesa, considerando anche le assenze.

Contenuto sponsorizzato

Father and son

*
Lazionetter
* 509
Novaretti, Ciani manca da troppo tempo e Cana ormai sembra fuori contesto.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Citazione di: CodyAnderson il 10 Apr 2015, 12:16
questa storia di Cana che manda in confusione un reparto non si può sentire proprio. a gennaio e prima si beccavano gol per colpa di tutti: Cavanda che fa un rigore stupido a Verona, Radu che si dimentica di Totti per due volte, DV che purtroppo si è fatto quasi due mesi di fascite plantare, Basta infortunato etc. etc. ovviamente fra questi c'e' pure Cana che è stato espulso se non ricordo male col sassuolo in casa e basta (anche col Milan in CI ma li lo scandalo fu l'arbitro).

Mauricio è sicuramente meglio di Cana, ma Cana ha giocato bene quest'anno e per me è affidabile. Ciani viene da un lungo infortunio, al limite il ballottaggio dovrebbe essere con Novaretti.
In amicizia ti dico che forse non hai mai giocato a calcio o fatto il difensore, Cana è un centrocampista e ha i movimenti del centrocampista, il difensore è un altro ruolo e richiede altri movimenti che Cana per istinto non sa fare

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Thunder il 10 Apr 2015, 14:46
Secondo me Novaretti ha meno possibilità di tutti, perché non riesce a giocare sul centro sinistra. Quindi oltre alle assenze dovresti spostare pure De Vrij, come in Lazio-Fiorentina dopo la sostituzione di Mauricio nel secondo tempo, e non mi sembra il caso di stravolgere tutta la difesa, considerando anche le assenze.

Infatti.
De Vrji e Novaretti finiscono per pestarsi i piedi.
Quindi Ciani, anche perchè come diceva Boban domenica con rabbia Cana NON è un difensore
ma un centrocampista

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
e poi secondo me il fatto che Ciani è in scadenza è un falso problema.
Il ragazzo è affezionato alla Lazio e si vede, e poi c'è un clima di fratellanza e entusiasmo
e credo dará tutto per contribuire al raggiungimento di un traguardo importante

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429
Citazione di: FratellodiBixio il 11 Apr 2015, 18:14
Gioca Cana, speriamo bene

Gioca Cana?
Bene: Forza Cana.

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: eagle75 il 10 Apr 2015, 10:12
Invece il nostro viene ammonito anche quando non lo merita.

Cana ha preso 4 rossi in carriera , il fesso 12.Per dire.

12 doppie ammonizioni in una dozzina d'anni di carriera.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
credo che giocherà Cana ma io personalmente proverei El Flaco Novaretti

Discussione precedente - Discussione successiva