Modulo e dintorni

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Duca

*****
6197
Re:Modulo e dintorni
« Risposta #20 il: 29 Lug 2015, 10:03 »
BASTA, BASTA, BASTA....non il nostro giocatore, basta con questa maledetta, stramaledetta difesa a 5 (!!!!!), finitela di chiamarla difesa a 3, perché è una difesa a 5, in quanto si gioca con 3 centrali di difesa e due terzini, ed il fatto di spostarli due metri avanti non li trasforma in giocatori offensivi.
E' un modulo antiquato, che non costruisce nulla, manda in confusione i ragazzi, non propositivo, è stato usato in finale di Coppa Italia contro la juve soprattutto perché con i bianconeri venivamo da due sveglie, per cui, per coprirci meglio abbiamo usato questo modulo molto difensivo, con il risultato di avere una partita molto equilibrata, persa cmq ai supplementari, dove però mai abbiamo messo in difficoltà la difesa avversaria (tranbne il doppio palo di Djordjevic, che era però un'azione di ripartenza;
Convinti di aver fatto una buona finale l'abbiamo riproposta a Napoli, dove grazie alla sconquassata difesa di benitez abbiamo fatto due goal, ma nella ripresa, incapaci di avere il controllo del centrocampo (e ti credo con la difesa a 5) per poco il napoli non va sul 3-2.....queste due partite, di cui una andata benissimo hanno lasciato l'impressione che questo modulo abbia qualcosa di positivo, solo perché è stato usato perché dovevamo difenderci, e perché venivamo da partite dove avevamo subito molti goals (derby, inter....), quando invece ciò era dovuto alla precaria copertura in mediana per l'utilizzo di Mauri (fuori forma) nel 4-2-3-1, sia contro l'Inter che nel derby.
Spero che Pioli non mandi in malora finale di supercoppa e preliminare (che vorrebbe dire depressione pèer mezza stagione)  utilizzando questo modulo a 5 in difesa che l'annullamento di ogni proposito di buon gioco, spero che intervenga Tare, imponendogli il non utilizzo di questo modulo a 5 dietro, che uando lo usiamo noi è l'anti calcio.

Ci sono degli errori...
Se giochi così, ed un 3 4 3 plausibile e anzi - è così che si usa questo modulo - dove sono i terzini?  :o


                      Marchetti

         De Vrij     Gentiletti     Radu

       Morrison   Parolo   Biglia    Lulic/SMS

          Candreva  Klose     Anderson


Vabbe' che il 343 è in disuso, ma non stravolgerei la sua natura...


Re:Modulo e dintorni
« Risposta #21 il: 29 Lug 2015, 10:06 »
ma oggi Morrison, può giocare o è ancora in fase di recupero? secondo me  i medici della Lazio sono da cambiare, non dico che non siano bravi però i tempi di recupero per i nostri giocatori  sono sempre lunghissimi bah... l'anno scorso quando Parolo rientrò loro ancora dicevano che aveva bisogno di altri 10 giorni di riposo, secondo me si prendono troppe precauzioni, che non servono a niente...

Offline Thunder

*
7208
Re:Modulo e dintorni
« Risposta #22 il: 29 Lug 2015, 15:20 »
Secondo me si giocherà con la difesa a 4 e il centrocampo sarà a 3, che sia schierato con il vertice basso o il vertice alto, dipenderà da diversi fattori. Certo, se Morrison dovesse ingranare, non vorrei essere al posto di Pioli perché dovrebbe poi lasciarne fuori 2 tra Milinkovic, Parolo, Cataldi e Morrison, considerando Biglia un intoccabile. Cosi come lo sono Candreva e Anderson sugli esterni. Mancherebbero un altro De Vrij e una punta di spessore internazionale per sognare.
Re:Modulo e dintorni
« Risposta #23 il: 29 Lug 2015, 15:26 »
Siamo stati bravi a formare una squadra con giocatori polivalenti, in grado di giocare in diverse posizioni. Il modulo di partenza sarà il 4-3-3, ma a seconda delle evenienze si potrà passare sia a un 4-2-3-1 che a una difesa a 3.

Offline cartesio

*****
21995
Re:Modulo e dintorni
« Risposta #24 il: 29 Lug 2015, 15:58 »
| Lazio | = 4-3-3
Re:Modulo e dintorni
« Risposta #25 il: 30 Lug 2015, 10:55 »
| Lazio | = 4-3-3
la Lazio è un valore assoluto!   ;)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod