Quale modulo adotterà la Lazio per la stagione 2013-2014?

Aperto da AquilaLidense, 04 Giu 2013, 18:44

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
in base a questo dilemma credo che verterà la campagna acquisti e cessioni.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
skizzo87

Visitatore

Credo che verrà riprovata anche la difesa a 3 ma non credo che avrà un gran futuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zibib

*
Lazionetter
* 636
basta che non si giochi con la difesa a 3....

Io dico 4-2-3-1 di base poi varianti nel 4-1-4-1 e 4-3-3

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
se Petkovic crede nel suo modulo (3-4-3) ha il dovere di provarci.
sempre se, chi fa il mercato, sia disposto a seguire  le indicazioni del tecnico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
4-1-4-1 o 4-3-3, gli acquisti vanno verso quella direzione.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Spero si scelga un solo modulo e ci si punti definitivamente, si costruisca la squadra in modo tale che la mancanza di alternative non costringa al cambio modulo.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Zibib

*
Lazionetter
* 636
Secondo me questa stagione dimostra che i 2 giocatori più insostituibili del modulo 4-1-4-1 sono Hernanes e Ledesma non a caso quelli che hanno più presenze...il 4-2-3-1 che ho indicato invece permette appunto più facilità a sostituire Ledesma e Hernanes (che è anche a rischio cessione)

Biglia,Onazi,Gonzalez e Ledesma sono in 4 per 2 posti mentre dietro all'unica punta possono giostrare Mauri (che secondo me difficilmente sarà riproposto in fascia il prossimo anno) ed Ederson...F.A. se dovesse arrivare invece dovrebbe giocare almeno inizialmente sulla fascia stessa cosa Perea...

il 4-1-4-1 sarà certamente riproposto ma il 4-2-3-1 permette sostituzioni più facili e un tournover meno difficoltoso rispetto a quello della stagione passata

skizzo87

Visitatore
Con Hernanes in campo difficilmente faremo mai il 4231, a meno che non si piazza dietro come al derby.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Petkovic pèredilige la difesa a 3, ma al momento il mercato non sembra andare in quella direzione.
Credo quindi che si continuera' con la difesa a 4 ( meno male dico io  :) ) e che si alterneranno una serie di moduli, 4141, 442, 4231, 433.
In fin dei conti i primi 3 sono varianti di un'unico modulo.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: matador72 il 05 Giu 2013, 11:47
Petkovic pèredilige la difesa a 3, ma al momento il mercato non sembra andare in quella direzione.
Credo quindi che si continuera' con la difesa a 4 ( meno male dico io  :) ) e che si alterneranno una serie di moduli, 4141, 442, 4231, 433.
In fin dei conti i primi 3 sono varianti di un'unico modulo.

Sono tutte varianti tranne il 442, che comporta avere un altra punta.

Discussione precedente - Discussione successiva