E se....diciamocelo prima sui futuri scenari

Aperto da Adler Nest, 12 Giu 2016, 10:57

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: MasterMind il 12 Giu 2016, 19:06
Per poter dire che Savic è una cosa buona servono i numeri, ad oggi non lo è ancora
Guarda,io con te non mi ci sporco le mani,poi non mi piace la vista del sangue che scorre copioso.
Ti ho mandato Tarallo ,a lui quando gli dai una buona pinza e un paio di tenaglie riesce a divertirsi un mondo.
:beer:

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Registrato
Citazione di: ES il 12 Giu 2016, 19:55
Guarda,io con te non mi ci sporco le mani,poi non mi piace la vista del sangue che scorre copioso.
Ti ho mandato Tarallo ,a lui quando gli dai una buona pinza e un paio di tenaglie riesce a divertirsi un mondo.
:beer:

E che gliele devo dà io!?  :) :) :beer:

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Registrato
buon allenatore, buon mercato, e me rivede.. :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 12 Giu 2016, 10:57
che gli allenatori si dichiarassero contenti della rosa
Ma perché è mai successo il contrario? Gli allenatori nostri sono stati capaci di dirsi soddisfatti anche in situazioni palesemente insoddisfacenti (a parte il GRANDE reja). Tutti col capo chino, come è giusto che sia per persone con quel carisma.

Comunque, se verranno fatte le cose per bene (ed io non ci credo più, anche se c'avevo creduto pure quest'anno, prima delle solite cazzate di tare) la gente tornerà allo stadio, ovviamente. Al netto della cornicetta marcia, che sposta poco e niente (cosa facilmente riscontrabile nella scorsa stagione).

Ma cosa c'è di meglio del creare nemici invisibili per non assumersi le proprie responsabilità?

P.S. Io, però, chiunque verrà(rimarrà) alla Lazio, fosse anche un Inzaghino raccattato nello scantinato umido, sarò al mio posto a sostenere la Lazio, quando potrò essere a roma.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Citazione di: Masters il 12 Giu 2016, 22:26
buon allenatore, buon mercato, e me rivede.. :asrm :asrm

l'idea che tu vada allo stadio per fatti rivedere da lotito, e che il tuo interlocutore, l'ente con cui ti relazioni allo stadio non sia la Lazio ma lotito

è aberrante. aberrante punto.


Balde89

*
Lazionetter
* 4.961
Registrato
Citazione di: purple zack il 13 Giu 2016, 00:38
l'idea che tu vada allo stadio per fatti rivedere da lotito, e che il tuo interlocutore, l'ente con cui ti relazioni allo stadio non sia la Lazio ma lotito

è aberrante. aberrante punto.

E basta con sta storia, ma che davvero?
E' aberrante che alcuni tifosi si sentano in diritto di giudicare le scelte di un tifoso che ama la Lazio tanto quanto loro.
La Lazio è di proprietà di Lotito, basta con questa favoletta che esistono solo i colori perché tutti sappiamo che non è così. 
Non sei d'accordo con la protesta? Nessuno ti dice niente, ma non chiamare "aberranti" le scelte di un altro tifoso della Lazio che invece sta protestando, perché non ne hai alcun diritto.

La mia personale opinione è che se Lotito sta cercando, anche se goffamente, di venire incontro al tifoso (anche alzando di un minimo l'asticella, come testimoniato dai vari Prandelli&co) è anche perché si è reso conto di quanto è importante il tifo allo stadio, secondo l'antica morale che dice "non ti rendi conto quanto è importante una cosa finché non te la tolgono".
Ma la mia personale opinione è irrilevante.
Io sono d'accordo con la protesta, ma non giudicherò mai aberranti le scelte di chi entra allo stadio.
Sta storia che chi non entra allo stadio è meno Laziale di chi entra deve finì, e deve finì adesso.

AVANTI LAZIO


purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Citazione di: Balde89 il 13 Giu 2016, 09:09
E basta con sta storia, ma che davvero?
E' aberrante che alcuni tifosi si sentano in diritto di giudicare le scelte di un tifoso che ama la Lazio tanto quanto loro.
La Lazio è di proprietà di Lotito, basta con questa favoletta che esistono solo i colori perché tutti sappiamo che non è così. 
Non sei d'accordo con la protesta? Nessuno ti dice niente, ma non chiamare "aberranti" le scelte di un altro tifoso della Lazio che invece sta protestando, perché non ne hai alcun diritto.

La mia personale opinione è che se Lotito sta cercando, anche se goffamente, di venire incontro al tifoso (anche alzando di un minimo l'asticella, come testimoniato dai vari Prandelli&co) è anche perché si è reso conto di quanto è importante il tifo allo stadio, secondo l'antica morale che dice "non ti rendi conto quanto è importante una cosa finché non te la tolgono".
Ma la mia personale opinione è irrilevante.
Io sono d'accordo con la protesta, ma non giudicherò mai aberranti le scelte di chi entra allo stadio.
Sta storia che chi non entra allo stadio è meno Laziale di chi entra deve finì, e deve finì adesso.

AVANTI LAZIO

hai letto quello che ho scritto? sei in grado di comprenderlo?

ho mai detto che è aberrante la sua scelta? è aberrante il modo di porsi.

uno che si pone in relazione alla sua presenza non con la Lazio ma con lotito ha smesso di essere un tifoso della Lazio.

e ribadisco un concetto che esprimo da tempo, perché ne sono profondamente convinto: la colpa non è certo de lotito.
lotito po' esse [...] quanto ve pare, e lo è, ma alla maggior parte di noi la Lazio non ce la toglierà mai.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.961
Registrato
Citazione di: purple zack il 13 Giu 2016, 11:38


uno che si pone in relazione alla sua presenza non con la Lazio ma con lotito ha smesso di essere un tifoso della Lazio.



Questa tua frase dimostra che nel mio post precedente avevo capito perfettamente cosa volevi dire.
Filosofie a parte, Lotito è il presidente della Lazio, e se uno non va allo stadio per contestare la sua gestione sta, per forza di cose, ponendosi in relazione alla sua presenza.
Ti rispondo sottolineando un paio di passaggi che ho già detto precedentemente

Citazione di: Balde89 il 13 Giu 2016, 09:09
E basta con sta storia, ma che davvero?
E' aberrante che alcuni tifosi si sentano in diritto di giudicare le scelte di un tifoso che ama la Lazio tanto quanto loro.
La Lazio è di proprietà di Lotito, basta con questa favoletta che esistono solo i colori perché tutti sappiamo che non è così. 
Non sei d'accordo con la protesta? Nessuno ti dice niente, ma non chiamare "aberranti" le scelte di un altro tifoso della Lazio che invece sta protestando, perché non ne hai alcun diritto.

La mia personale opinione è che se Lotito sta cercando, anche se goffamente, di venire incontro al tifoso (anche alzando di un minimo l'asticella, come testimoniato dai vari Prandelli&co) è anche perché si è reso conto di quanto è importante il tifo allo stadio, secondo l'antica morale che dice "non ti rendi conto quanto è importante una cosa finché non te la tolgono".
Ma la mia personale opinione è irrilevante.
Io sono d'accordo con la protesta, ma non giudicherò mai aberranti le scelte di chi entra allo stadio.
Sta storia che chi non entra allo stadio è meno Laziale di chi entra deve finì, e deve finì adesso.

AVANTI LAZIO



fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato


Formello, Lunedì 13 giugno 2016, ore 13 circa.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.034
Registrato
Per essere onesti i discorsi dovrebbero essere 2:

1) allo stadio e a tifare bisognerebbe andarci a prescindere, e sono d'accordo. Quindi secondo questa rispettabilissima scuola di pensiero, tutto ciò che accadrà tra oggi e i primi di settembre è assolutamente irrilevante. Così come dovrebbe essere irrilevante arrivare terzi o undicesimi, ma arrivo anche a dire ultimi, perché non si tifa in base al valore della squadra;
2) siccome la società non ammette mai colpe, non definisce mai obiettivi realistici, non si pone in maniera proattiva rispetto alle aspettative del tifo, ma anzi si trincera dietro al petto gonfio e tronfio del proprio uomo immagine e padrone che non sbaglia mai e se qualcosa va male è per colpa dei fattori imponderabili e della cornice marcia, allora trovo comprensibile che molti tifosi ancorché innamorati, abbonati storici, senza prebende da curva o giornalai vari, possano, in ordine sparso, incazzarsi, lamentarsi, essere sfiduciati, guardare ai (non) movimenti di mercato con sospetto e, in extrema ratio, decidere di far fronte alla permanente crisi economica sbirciandosi qualche partita in streaming o tramite la pay per view.

Mischiare i due discorsi per accaparrarsi la presunta"obiettività" della propria posizione immaginando scenari diversi da quelli attuali (e probabili) mi sembra più un esercizio da arte della guerra psicologica sul forum che non uno spunto per provare almeno tra di noi a vedere le cose senza preconcetti. Che ci sono da ENTRAMBE le parti, anche se molti non la pensano così.

P.S.: Il tifo è irrazionale, per carità anche incoerente e irritante nella sua volubilità. Il Laziale degli ultimi anni sarà anche appartenente a una specie particolare e non priva di colpe, ma tranquilli che in caso di campagna acquisti ben fatta o andatura entusiasmante non tarderà a seguire la squadra senza i preconcetti di cui sopra. Tranne una piccola parte, così come accade quando bisogna analizzare criticamente la società.

Lazio Patria Nostra


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Balde89 il 13 Giu 2016, 09:09
E basta con sta storia, ma che davvero?
E' aberrante che alcuni tifosi si sentano in diritto di giudicare le scelte di un tifoso che ama la Lazio tanto quanto loro.

Non so se é aberrante ma di sicuro somiglia al marito che si taglia gli zibidei per far dispetto alla moglie.
Forse sarebbe meglio aberrante, tutto sommato.

Citazione di: Balde89 il 13 Giu 2016, 09:09
La Lazio è di proprietà di Lotito, basta con questa favoletta che esistono solo i colori perché tutti sappiamo che non è così. 

Questo lo dici tu.
Secondo me esistono solo i colori, il resto é contorno. Per il quale sarebbe opportuno non farsi coinvolgere.


Citazione di: Balde89 il 13 Giu 2016, 09:09
La mia personale opinione è che se Lotito sta cercando, anche se goffamente, di venire incontro al tifoso (anche alzando di un minimo l'asticella, come testimoniato dai vari Prandelli&co)

Quindi se alza l'asticella però é goffo.
Bene, andiamo avanti così. Leggiamo il resto.

Citazione di: Balde89 il 13 Giu 2016, 09:09
anche perché si è reso conto di quanto è importante il tifo allo stadio

opinione legittima, molti (tra cui io) sentenziano che non gliene può fregar di meno.
I motivi sono 2: lo zoccolo duro dei contestatori non lo riavrai neanche di fronte alla vittoria di una C.L., l'altro é che se la squadra fa tanti punti molti tornano allo stadio e pagano il biglietto (con l'abbonamento, come si sa, si risparmia).

Citazione di: Balde89 il 13 Giu 2016, 09:09
Ma la mia personale opinione è irrilevante.

Questo non lo credo. Molti la pensano come te e la Lazio é semi-abbandonata.
La mia non é una critica ma una semplice constatazione.


cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Registrato
Citazione di: fish_mark il 13 Giu 2016, 13:03


Formello, Lunedì 13 giugno 2016, ore 13 circa.

ssshhhhh!!!! non fate casino che stanno a riposà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva