Quando gioiamo troppo.

Aperto da soeagle, 26 Set 2013, 08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

soeagle

*
Lazionetter
* 235
Mi torna in mente l'esplosione di gioia in quella primavera del 2000 ed una estate di apoteosi, poi con i primi di settembre fino a maggio dell'anno dopo sono riusciti a rovinarci il sogno.
Quest'anno dopo LA partita del secolo con relativa goduria ho degli strani presentimenti. :X( :asrm

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Lo penso dal 27 maggio. Verrano abbondantemente aiutati.
Nel frattempo mi gratto.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io non ho paura del bersaglio grosso (non vi dimenticate che juve e napoli hanno già incontrato big), ma concretamente credo che con la squadra che hanno e l'unico impegno settimanale possano giocarsi il terzo posto. Per questo se non è possibile per la nostra lazio, mi auguro di vedere 3 squadre sempre prima di loro.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: Des1900 il 26 Set 2013, 09:02
Nel frattempo mi gratto.

Infatti il 26 Maggio a fine partita urlavo a tutti "Ma che sete matti? Ma che ve esurtate!?!?"
Come ve va, dico io?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Pensiamo a noi, i tre punti di ieri sera sono stati ottimi per il morale, l'infermeria prima o poi comincerà a svuotarsi, sapremo soltanto allora di che pasta è fatta questa Lazio e se il suo allenatore è all'altezza di farci vivere un campionato importante. :)

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Se fossi un seguace della cagna giallorossa, questa mattina, appena finita la venerazione del santino del fesso, verrei su Lazio.net a cercare topic come questo.

(qualche soddisfazione nella vita ci vuole, almeno fino a primavera quando, come da tradizione, arriverei comunque all'atroce dilemma)

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
sempre a portarci sfiga da soli e a pensare che dobbiamo
scontare e pagare ogni gioia assaporata...(soprattutto a vantaggio
de quelli lá...)
ma siete così anche nella vita al di fuori della lazio?
no perchè sennó campate male è...  :beer:

:since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Nella capitale si vince uno scudetto ogni passaggio della cometa di Halley.
L'anno che vinciamo noi lo scudetto non facciamo in tempo a festeggiare che la ribaltà torna subito sulle merde che poi, alla fine, bissano l'impresa del tricolore.
Dopo la tramvata del 26 maggio, dove non ci può essere rivincita, hanno un solo modo per resuscitare.
Non ci voglio pensare ma il tarlo ce l'ho.
Minkia se ce l'ho!

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Detto questo, e quanno je passa.
Citazione di: superdelio il 26 Set 2013, 09:22
10 - 100 - 1000  26 MAGGIO

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Se si qualificano per l'Europa League devono accendere un cero grande come San Pietro.
Faranno un girone di ritorno da retrocessione.
Rosa ridotta all'osso, tanti giocatori che stanno dando il fritto adesso. Infatti già perdono Maicon.
Da dicembre/gennaio faranno fatica pure contro il Sassuolo e il Catania.

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Des1900 il 26 Set 2013, 09:02
Lo penso dal 27 maggio. Verrano abbondantemente aiutati.
Nel frattempo mi gratto.

Idem. Ce volevo aprire un topic a metà giugno. Ma, dopo aver sondato il terreno, alcuni lazionetters mi risposero che ero un complottista e che il calcio è pulito. Che sì, forse nel 2000 la roma aveva qualche aiutino, ma ora no, chestaiaddì nun te stai a godè il successo.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
All'ultimo si contano le mozzature, diceva er poro mi padre. :D

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
L'anno di Reja alla nona giornata eravamo primi con 4 punti di distacco sulla seconda.
Poi mandarono il sicario Morganti, qualcosa si ruppe e alla fine emersero i veri valori.
Malgrado le loro storiche protezioni a loro succederà qualcosa di simile, magari non per opera  di un intervento specifico da parte dei padroni del vapore, ma perché semplicemente le altre prenderanno le contromisure a questa nuova realtà e si adatteranno, mettendola in difficoltà.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: JoeStrummer il 26 Set 2013, 09:56
L'anno di Reja alla nona giornata eravamo primi con 4 punti di distacco sulla seconda.
Poi mandarono il sicario Morganti, qualcosa si ruppe e alla fine emersero i veri valori.
Malgrado le loro storiche protezioni a loro succederà qualcosa di simile, magari non per opera  di un intervento specifico da parte dei padroni del vapore, ma perché semplicemente le altre prenderanno le contromisure a questa nuova realtà e si adatteranno, mettendola in difficoltà.
Se aspettiamo il sicario magnamo tranquillissimi. Quest'anno da quel punto di vista sono sospinti senza un minimo di vergogna, coperti come non mai dalla fanfara mediatica e politica.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: blu73 il 26 Set 2013, 09:51
Se si qualificano per l'Europa League devono accendere un cero grande come San Pietro.
Faranno un girone di ritorno da retrocessione.
Rosa ridotta all'osso, tanti giocatori che stanno dando il fritto adesso. Infatti già perdono Maicon.
Da dicembre/gennaio faranno fatica pure contro il Sassuolo e il Catania.
Non hanno le coppe, gli bastano 15 titolari.
Rispetto all'anno scorso hanno un portiere e un allenatore. Oltre che l'immancabile bucio de culo. Il calendario apparecchiato li ha sospinti e pompati (io ci avrei scommesso i soldi).
Io non sono così ottimista.

cristiano

*
Lazionetter
* 285
Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Ve la ricordate l'Udinese del 2010/2011? Penso che ce la ricordiamo tutti, soprattutto per quella partita maledetta del rigore di Zarate. Ecco, quella squadra, dopo le prime cinque giornate aveva un punto, roba che se fosse successo da noi stavamo (non io) come i lemmings a buttasse dal ponte d'ariccia. A fine stagione? in CL.
E' lunga, l'è moooooooolto lunga.
E poi c'è anche la canzone: "dimme chi è che parte forte forte in coppa (stavolta no, ci ha pensato la Lazio, mica l'udinese o l'inter) e in campionato, ma poi pian piano svanisce, purtroppo non proseguisceeeeee"

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma davvero la vittoria del loro scudetto vi ha rovinato il sogno? se è così mi dispiace per voi..

Discussione precedente - Discussione successiva