Quando l'esultanza diventa dileggio

Aperto da eagle75, 27 Set 2012, 10:45

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Sorvolo sulla bruttezza degli individui inquadrati da Sky ad ogni gol del naples, non sono assolutamente contrario al fatto che si vedano tifosi giustamente esultanti, ma vedere diti medi alzati, corna e quant'altro è una mancanza di rispetto nei confronti dei tifosi che giocano contro i partenopei.
Se non sbaglio non viene fatto con nessuna squadra al di fuori di loro.
Molti dicono, giustamente, di disdire, di non dare i soldi a Sky, ma comunque è uno schifo.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Ma come è potuta nascere un'idea più idiota di questa. Tutte le volte che inqudravano mi saliva il sangue al cervello.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: eagle75 il 27 Set 2012, 10:45
Sorvolo sulla bruttezza degli individui inquadrati da Sky ad ogni gol del naples, non sono assolutamente contrario al fatto che si vedano tifosi giustamente esultanti, ma vedere diti medi alzati, corna e quant'altro è una mancanza di rispetto nei confronti dei tifosi che giocano contro i partenopei.
Se non sbaglio non viene fatto con nessuna squadra al di fuori di loro.
Molti dicono, giustamente, di disdire, di non dare i soldi a Sky, ma comunque è uno schifo.
li ho visti anche io ma ho pensato e penso che avevano paura di noi e quindi
questo fatto mi consola.     Insomma ci temevano e quindi erano stron-zi cioe'
esageravano per la giusta felicità, ... ma vuole dire che ci temevano e manco
poco ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Si vede che piace l'idea di pensare il napoletano medio dipinto come er ciccione sudato, che fa gestacci dopo i gol e mostra il tricolore in mano alla 5° giornata.

Fossi napoletano non sarei per niente felice, ma contenti loro...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Da sottolineare un uomo grosso quanto una portaerei che esibiva con entusiasmo sul petto il tatuaggio della coppa italia...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Zoppo il 27 Set 2012, 10:57
Anche su mp stessa cosa...
Da sottolineare un uomo grosso quanto una portaerei che esibiva con entusiasmo sul petto il tatuaggio della coppa italia...

Già , patetico.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Ma le stesse immagini vanno in onda anche nelle tv estere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
E' chiaro che il napoletano piace alla tv perché fa colore, dalle lacrime di San Gennaro alla monnezza all'esultanza al San Paolo.
Io poi ormai li odio (sportivamente) quasi come i romanards.
Però è anche vero che esultavano sguaiatamente perché avevano una gran paura, come dice Absaroke.
E se avessero inquadrato me dopo la rovesciata di Mauri, ferocemente impegnato nel noto coro in onore del vulcano e forse anche in qualche gesto sconveniente, non sarei stato il migliore degli spot per la SS Lazio...

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 27 Set 2012, 10:57

pensa che a me era sembrata una pizza margherita..

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: strike il 27 Set 2012, 11:01
E se avessero inquadrato me dopo la rovesciata di Mauri, ferocemente impegnato nel noto coro in onore del vulcano e forse anche in qualche gesto sconveniente, non sarei stato il migliore degli spot per la SS Lazio...
Sì, solo che non t'hanno inquadrato.
Nè te nè altri che magari facevano i peggiori gesti.

Ieri, almeno su Sky, tra un po' tagliavano l'azione del gol per inquadrare subito quel miscuglio di cinghiali infoiati!

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ragazzi, da ieri ho avuto la risposta al perché Napoli sia la città che è, coi problemi che ha, sicuramente quei balordi festanti contribuiscono pesantemente alla situazione...
Mi è salito il sangue al cervello quando hanno inquadrato un barattolo di lardo con 2 babà in mano (stavano 2-0) che indicava i babà e diceva "2 ne abbiamo fatti".
Con tutto il cuore gli auguro di andarsi a fare le analisi e mettersi a dieta a quello schifo deambulate...

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
non sono daccordo della piega che sta prendendo il TOPIC.
I Napoletani sono gente brava e nel mio gruppo di lavoro ce ne ho un bel po' e sono tutte brave persone.

Abbiamo rosicato perchè hanno "generalizzato" a Londra ora facciamo la stessa cosa?

se proprio dobbiamo generaòlizzare allora dico che i napoletani sono brava gente, poi sia chiara uina cosa, ad ogni inquadratura ho sempre urlato: ma vaffaculo a merde!!

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: AquilaLidense il 27 Set 2012, 11:07
non sono daccordo della piega che sta prendendo il TOPIC.
I Napoletani sono gente brava e nel mio gruppo di lavoro ce ne ho un bel po' e sono tutte brave persone.

Abbiamo rosicato perchè hanno "generalizzato" a Londra ora facciamo la stessa cosa?

se proprio dobbiamo generaòlizzare allora dico che i napoletani sono brava gente, poi sia chiara uina cosa, ad ogni inquadratura ho sempre urlato: ma vaffaculo a merde!!

Credo che nessuno abbia generalizzato nel topic: si parla esclusivamente degli individui "folkloristici" oggetto delle inquadrature.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Credo che nessuno abbia generalizzato nel topic: si parla esclusivamente degli individui "folkloristici" oggetto delle inquadrature.

Sì anche perchè secondo me c'è gente che è consapevole che quello spicchio di tribuna verrà inquadrata e quindi si posizionerà per comportarsi di conseguenza...

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Zoppo il 27 Set 2012, 11:13
Sì anche perchè secondo me c'è gente che è consapevole che quello spicchio di tribuna verrà inquadrata e quindi si posizionerà per comportarsi di conseguenza...

Sembra tutto organizzato, sembra che la regia faccia le selezioni ad ogni partita.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
si, però alla fine con quelle inquadrature il torto lo si fa a Napoli e ai Napoletani. a parte invertite io mi sarei risentito con Sky se avessero inqaudrati tipi del genere della nostra tifoseria, anche se a dire il vero di questi se ne trovano giusto col lanternino :)
l'importante è che sto topic non prenda la piega "napoli colera"...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: AquilaLidense il 27 Set 2012, 11:17
si, però alla fine con quelle inquadrature il torto lo si fa a Napoli e ai Napoletani. a parte invertite io mi sarei risentito con Sky se avessero inqaudrati tipi del genere della nostra tifoseria, anche se a dire il vero di questi se ne trovano giusto col lanternino :)
l'importante è che sto topic non prenda la piega "napoli colera"...

No questa piega no.
Ecco, non capisco, come dici te, i napoletani nn si vergognino un pochino e non capiscano che queste scenette vanno sempre a loro svantaggio...

Contenuto sponsorizzato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: eagle75 il 27 Set 2012, 11:01
Ma le stesse immagini vanno in onda anche nelle tv estere?

io l'ho vista in streaming su una tv argentina, e le stesse immagini degli ebeti in festa andavano che era una bellezza..

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
vabbè, con tutto quello che posso pensare di quei subumani, la sguaiataggine ci sta, era una partita d'alta classifica e l'hanno stravinta, hanno una bella squadra, ce l'hanno con la Juve che gli ha rubato la Supercoppa. Babà, corna e scudetti di cartone fanno parte del campionario, non mi meraviglio.

Discussione precedente - Discussione successiva