Quando l'esultanza diventa dileggio

Aperto da eagle75, 27 Set 2012, 10:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Da diverso tempo faccio caso alla esultanza dei vesuviani e alle manifestazioni in medio oriente e vi giuro che se non fosse per le scritte in lingua araba. .. non ci vedo altre differenze. :-

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
la tv determina e indirizza le opinioni. stanno creando consensi totalmente scollati dalla realta', le operazioni "simpatia". i napoletani festanti, i romanisti passionali,gli juventini del nuovo stadio coinvoli ed entusiasti.
per noi le solite secchiate di me.rda.
io mi sarei un po' rotto li cojons del buonismo, ma da un bel pezzo.
visto che la tv crea dei luoghi comuni non reali, io allora mi tengo i miei di luoghi comuni.
quelli che tutti conosciamo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: gentlemen il 27 Set 2012, 11:29
IO sono napoletano, nato a mergellina, odio il napoli calcio, e l'immagine che si vuole dare della città di Napali mi atterrisce, un pò se come il romano fosse dipinto con "er piottaa", coattoro e romanista della situazione. A Napoli c'è molta gente così, ma i napoletani sono milioni, molti di essi non tifano napoli, però quel target di tifoso, così come si ragiona per la sponda romanista, è quello a cui puntano i media, x vendere....è la deriva nazional-popolare, insomma l'antitesi della qualità, dell'equilibrio, e di quello che noi rappresentiamo.

perfetto.
aggiungo soltanto che il romanista è come il piotta.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: gentlemen il 27 Set 2012, 11:29
IO sono napoletano, nato a mergellina, odio il napoli calcio, e l'immagine che si vuole dare della città di Napali mi atterrisce, un pò se come il romano fosse dipinto con "er piottaa", coattoro e romanista della situazione. A Napoli c'è molta gente così, ma i napoletani sono milioni, molti di essi non tifano napoli, però quel target di tifoso, così come si ragiona per la sponda romanista, è quello a cui puntano i media, x vendere....è la deriva nazional-popolare, insomma l'antitesi della qualità, dell'equilibrio, e di quello che noi rappresentiamo.

100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Non credo che la colpa sia di SKY o Mediaset. La regia è unica ed è di Infront.

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396
Citazione di: eagle75 il 27 Set 2012, 11:01
Ma le stesse immagini vanno in onda anche nelle tv estere?

Confermo che anche su un a tv araba (m'è toccata quella stavolta :s ma radiocronaca LSR) le immagini erano le stesse...

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
ma io infatti proprio non capisco perchè si sia rotto lo storico gemellaggio

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: pantarei il 27 Set 2012, 13:07
la tv determina e indirizza le opinioni. stanno creando consensi totalmente scollati dalla realta', le operazioni "simpatia". i napoletani festanti, i romanisti passionali,gli juventini del nuovo stadio coinvoli ed entusiasti.
per noi le solite secchiate di me.rda.
io mi sarei un po' rotto li cojons del buonismo, ma da un bel pezzo.
visto che la tv crea dei luoghi comuni non reali, io allora mi tengo i miei di luoghi comuni.
quelli che tutti conosciamo.

io non sono molto daccordo, i comportamenti mediatici seguono le cose e i fatti.   Tu vinci
al S Paolo per 3-0 e vedi che le secchiate di merda  non te le da' nessuno e poi lo hai visto bene : la
Lazio stava risalendo dal punto di vista mediatico cioe' Tv e Giornali, ma se vai giu' alla
prima curva che cosa ti devono fare  ???   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Non credo che la colpa sia di SKY o Mediaset. La regia è unica ed è di Infront.

Cioè la stessa società che gestisce il nostro sito ufficiale

valpa62

*
Lazionetter
* 4.300
Io non me la prendo con loro ma con chi li inquadra!! :X(

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Nelle partite a Napoli ci sono sempre queste inquadrature, credo a causa del particolare posizionamento delle telecamere al San Paolo.
I soggetti inquadrati invece peggiorano anno dopo anno. Ieri sono stato costretto a spegnere la TV  al 2-0, non riucivo a reggere lo spettacolo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Absaroke il 27 Set 2012, 14:34
io non sono molto daccordo, i comportamenti mediatici seguono le cose e i fatti.   Tu vinci
al S Paolo per 3-0 e vedi che le secchiate di merda  non te le da' nessuno e poi lo hai visto bene : la
Lazio stava risalendo dal punto di vista mediatico cioe' Tv e Giornali, ma se vai giu' alla
prima curva che cosa ti devono fare  ???

Absa permettimi, ma che c@22o stai dicendo? della Lazio in queste prime giornate si parlava con stupore, lo stupore classico della squadretta che dopo 3 giornate è a punteggio pieno ma che tanto prima o poi finira' a centroclassifica.
Le secchiate di merda le abbiamo sempre prese anche quando vincevamo tutto o quasi, le secchiate di merda le prende piu' la Lazio che non l'inter o il milan, le secchiate di merda le prende piu' la Lazio che non una squadra i cui giocatori e l'allenatore, "il maestro", si sono autoproclamati alternativa alla juve per lo scudetto e che ora sta a 8 punti solo perchè ne hanno regalati 3 a tavolino.
Smettiamola di dire che se la Lazio sbaglia una partita merita di ricevere le secchiate di merda, perchè le secchiate di merda le abbiamo prese anche una settimana fa quando eravamo a punteggio pieno ( caso Mauri docet).
Detto questo dovresti sapere che le Tv e i media in generale seguono principalmente una cosa, l'odience e sanno bene che 3 squadre su tutte in Italia ti garantiscono odience e cioè, juve , napule e merde e questo perchè la maggioranza dei tifosi di tali squadre sono degli idioti.

Contenuto sponsorizzato

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
quindi nessuno ha visto la classifica su sky dopo?

in diretta in studio, con malcelato imbarazzo (e io non ho avuto il tempo di fare la foto)
ed evidentemente in malafede i grafici hanno piazzato questa classifica che è rimasta alle spalle dei commentatori sul canale supercalcio per più di un minuto, ma in onda per pochissimo.

JUVENTUS 13
NAPOLI 13
SAMPDORIA 10
INTER 9
RIOMA 8
LAZIO 9
FIORENTINA 8

etc etc..

vi rendete conto?

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: EagleBass il 27 Set 2012, 15:14

in diretta in studio, con malcelato imbarazzo (e io non ho avuto il tempo di fare la foto)
ed evidentemente in malafede i grafici hanno piazzato questa classifica che è rimasta alle spalle dei commentatori sul canale supercalcio per più di un minuto, ma in onda per pochissimo.

JUVENTUS 13
NAPOLI 13
SAMPDORIA 10
INTER 9
RIOMA 8
LAZIO 9
FIORENTINA 8

etc etc..

vi rendete conto?

Su S.Benedetti c'è articolo con foto della classifica taroccata.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: EagleBass il 27 Set 2012, 15:14

JUVENTUS 13
NAPOLI 13
SAMPDORIA 10
INTER 9
RIOMA 8
LAZIO 9
FIORENTINA 8

etc etc..

vi rendete conto?
Vista, ma non credo fosse in malafede.

Cialtron_Heston

Visitatore
Lo scorso campionato la Lazio perse 4 a zero a Siena,mentre il rioma vinse non ricordo dove.Sul canale interattivo 200 di SKy rimase il cartello per 15 giorni con questi risultati,nonostante dopo si giocò un'altra partita di campionato.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: matador72 il 27 Set 2012, 15:07
Absa permettimi, ma che c@22o stai dicendo? della Lazio in queste prime giornate si parlava con stupore, lo stupore classico della squadretta che dopo 3 giornate è a punteggio pieno ma che tanto prima o poi finira' a centroclassifica.
Le secchiate di merda le abbiamo sempre prese anche quando vincevamo tutto o quasi, le secchiate di merda le prende piu' la Lazio che non l'inter o il milan, le secchiate di merda le prende piu' la Lazio che non una squadra i cui giocatori e l'allenatore, "il maestro", si sono autoproclamati alternativa alla juve per lo scudetto e che ora sta a 8 punti solo perchè ne hanno regalati 3 a tavolino.
Smettiamola di dire che se la Lazio sbaglia una partita merita di ricevere le secchiate di merda, perchè le secchiate di merda le abbiamo prese anche una settimana fa quando eravamo a punteggio pieno ( caso Mauri docet).
Detto questo dovresti sapere che le Tv e i media in generale seguono principalmente una cosa, l'odience e sanno bene che 3 squadre su tutte in Italia ti garantiscono odience e cioè, juve , napule e merde e questo perchè la maggioranza dei tifosi di tali squadre sono degli idioti.

matador il concetto e' semplice :  nelle previsioni la Lazio non era tenuta in considerazione
e questo E' UN ERROE ???   Non credo che sia un errore perche le pre-visioni sono pre-visioni
e quindi non si discutono.   
                                    Pero' come squadra che stava al primo posto cominciava a ricevere
la considerazione che le mancava all'inizio  E' SBAGLIATO DIRLO   ???   Cioe' si comiciava a
parlare di lei di Pertkovic e insomma stava salendo mediaticamente.

Se facevi 3 pallini al Napoli si sarebbe parlato solo di Lazio stanne certo e credimi fare le vittime
in confronto con la Roma io non lo trovo giusto e non mi piace farlo e quindi non lo accetto
molto da fratelli Laziali   !!!   
                                       Si parlava anche del Chievo di Del Neri perche' non si dovrebbe
parlare della Lazio   ???  Poi e' chiaro puoi essere simpatico o meno ai media e quello e' come 
una eredità che non ti togli in un anno ..... non si puo' pretendere di essere simpatici, si puo
cercare di capirne le ragioni che e' del tutto diverso ..... e senza fare le VITTIME .... 

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Absaroke il 27 Set 2012, 15:42
matador il concetto e' semplice :  nelle previsioni la Lazio non era tenuta in considerazione
e questo E' UN ERROE ???   Non credo che sia un errore perche le pre-visioni sono pre-visioni
e quindi non si discutono.   
                                    Pero' come squadra che stava al primo posto cominciava a ricevere
la considerazione che le mancava all'inizio  E' SBAGLIATO DIRLO   ???   Cioe' si comiciava a
parlare di lei di Pertkovic e insomma stava salendo mediaticamente.

Se facevi 3 pallini al Napoli si sarebbe parlato solo di Lazio stanne certo e credimi fare le vittime
in confronto con la Roma io non lo trovo giusto e non mi piace farlo e quindi non lo accetto
molto da fratelli Laziali   !!!   
                                       Si parlava anche del Chievo di Del Neri perche' non si dovrebbe
parlare della Lazio   ???  Poi e' chiaro puoi essere simpatico o meno ai media e quello e' come 
una eredità che non ti togli in un anno ..... non si puo' pretendere di essere simpatici, si puo
cercare di capirne le ragioni che e' del tutto diverso e senza fare le VITTIME .... 

Sbagli e sbagli di grosso caro Absa, a me e credo a quasi tutti i tifosi laziali,di essere una squadra "simpatica" frega niente, a me interessa che la Lazio venga tenuta in considerazione per quello che vale.
Io sono il primo a dire che la Lazio non è competitiva per lo scudetto e non mi sono illuso nemmeno quando dopo 3 giornate eravamo a punteggio pieno, ma il discorso è un'altro.
Dopo la prima giornata si parlava dell'inter del Mourino all'amatriciana, della bella fiorentina e della samp di ferrara, oltre giustamente di juve e napoli, e il nome della Lazio lo sentivi a stento.
Dopo le 3 pere al palermo idem, e qualche netter ha riportato le frasi di mangiante a Sky sport 24.
Si è parlato dando il giusto rilievo alla Lazio solo dopo la vittoria di verona, ma solo perchè Hernanes in quella partita ha incantato.
Quanto tempo viene dedicato a Petkovic nelle interviste del dopopartita? quante parole vengono spese per la Lazio? la Lazio ieri ha perso contro una squadra probabilmente piu' forte di lei, e ha perso anche per una serie di episodi, ma ormai non si parla piu' di Lazio, addirittura la Gazzetta nella versione cartacea nel commento al voto di Petkovic lo definisce "ridimensionato".
Io non faccio la vittima ma vorrei che alla Lazio venisse dato il giusto rilievo per quello che ha fatto nelle stagioni precedenti e per quello che sta facendo in questa.
Da qui alla fine della stagione si perderano altre partite , così come le perderanno le nostre concorrenti ma stai tranquillo che i toni apocalitici si useranno sempre e solo nei confronti della Lazio.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: matador72 il 27 Set 2012, 15:52
Sbagli e sbagli di grosso caro Absa, a me e credo a quasi tutti i tifosi laziali,di essere una squadra "simpatica" frega niente, a me interessa che la Lazio venga tenuta in considerazione per quello che vale.
Io sono il primo a dire che la Lazio non è competitiva per lo scudetto e non mi sono illuso nemmeno quando dopo 3 giornate eravamo a punteggio pieno, ma il discorso è un'altro.
Dopo la prima giornata si parlava dell'inter del Mourino all'amatriciana, della bella fiorentina e della samp di ferrara, oltre giustamente di juve e napoli, e il nome della Lazio lo sentivi a stento.
Dopo le 3 pere al palermo idem, e qualche netter ha riportato le frasi di mangiante a Sky sport 24.
Si è parlato dando il giusto rilievo alla Lazio solo dopo la vittoria di verona, ma solo perchè Hernanes in quella partita ha incantato.
Quanto tempo viene dedicato a Petkovic nelle interviste del dopopartita? quante parole vengono spese per la Lazio? la Lazio ieri ha perso contro una squadra probabilmente piu' forte di lei, e ha perso anche per una serie di episodi, ma ormai non si parla piu' di Lazio, addirittura la Gazzetta nella versione cartacea nel commento al voto di Petkovic lo definisce "ridimensionato".
Io non faccio la vittima ma vorrei che alla Lazio venisse dato il giusto rilievo per quello che ha fatto nelle stagioni precedenti e per quello che sta facendo in questa.
Da qui alla fine della stagione si perderano altre partite , così come le perderanno le nostre concorrenti ma stai tranquillo che i toni apocalitici si useranno sempre e solo nei confronti della Lazio.

scusa ma allora non capisci quello che voglio dirti :   MA SE LA GENTE PENSA CHE LA LAZIO SIA
UN FUOCO DI PAGLIA PERCHE' DOVREBBE DARTI SPAZIO   ???   E SE NON TE LO DA'  DI COSA
TI LAMENTI   ???   VUOI ESSERE ALLA PARI CON LE ALTRE   ???   ALLORA DEVI DARE FIDUCIA
CHE EVIDENTEMENTE NON DAI AGLI OPINIONISTI, COME LE ALTRE.   MA SAI QUANTO PAGHEREBBE 
A UN OPINIONISTA DIRE (ES.)  CHE IL PALERMO VINCE LO SCUDO E POI LO VINCE DAVVERO, LO
SAI QUANTO GLI PORTEREBBE IN MONETA CASH   ???   

Discussione precedente - Discussione successiva