Citazione di: Absaroke il 27 Set 2012, 15:42
matador il concetto e' semplice : nelle previsioni la Lazio non era tenuta in considerazione
e questo E' UN ERROE ??? Non credo che sia un errore perche le pre-visioni sono pre-visioni
e quindi non si discutono.
Pero' come squadra che stava al primo posto cominciava a ricevere
la considerazione che le mancava all'inizio E' SBAGLIATO DIRLO ??? Cioe' si comiciava a
parlare di lei di Pertkovic e insomma stava salendo mediaticamente.
Se facevi 3 pallini al Napoli si sarebbe parlato solo di Lazio stanne certo e credimi fare le vittime
in confronto con la Roma io non lo trovo giusto e non mi piace farlo e quindi non lo accetto
molto da fratelli Laziali !!!
Si parlava anche del Chievo di Del Neri perche' non si dovrebbe
parlare della Lazio ??? Poi e' chiaro puoi essere simpatico o meno ai media e quello e' come
una eredità che non ti togli in un anno ..... non si puo' pretendere di essere simpatici, si puo
cercare di capirne le ragioni che e' del tutto diverso e senza fare le VITTIME ....
Sbagli e sbagli di grosso caro Absa, a me e credo a quasi tutti i tifosi laziali,di essere una squadra "simpatica" frega niente, a me interessa che la Lazio venga tenuta in considerazione per quello che vale.
Io sono il primo a dire che la Lazio non è competitiva per lo scudetto e non mi sono illuso nemmeno quando dopo 3 giornate eravamo a punteggio pieno, ma il discorso è un'altro.
Dopo la prima giornata si parlava dell'inter del Mourino all'amatriciana, della bella fiorentina e della samp di ferrara, oltre giustamente di juve e napoli, e il nome della Lazio lo sentivi a stento.
Dopo le 3 pere al palermo idem, e qualche netter ha riportato le frasi di mangiante a Sky sport 24.
Si è parlato dando il giusto rilievo alla Lazio solo dopo la vittoria di verona, ma solo perchè Hernanes in quella partita ha incantato.
Quanto tempo viene dedicato a Petkovic nelle interviste del dopopartita? quante parole vengono spese per la Lazio? la Lazio ieri ha perso contro una squadra probabilmente piu' forte di lei, e ha perso anche per una serie di episodi, ma ormai non si parla piu' di Lazio, addirittura la Gazzetta nella versione cartacea nel commento al voto di Petkovic lo definisce "ridimensionato".
Io non faccio la vittima ma vorrei che alla Lazio venisse dato il giusto rilievo per quello che ha fatto nelle stagioni precedenti e per quello che sta facendo in questa.
Da qui alla fine della stagione si perderano altre partite , così come le perderanno le nostre concorrenti ma stai tranquillo che i toni apocalitici si useranno sempre e solo nei confronti della Lazio.