quando l'evidenza e' superiore alla realtà.....

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:quando l'evidenza e' superiore alla realtà.....
« Risposta #20 il: 06 Dic 2010, 18:52 »
Sacchi sarà stato quello che vi pare, ma quando l'altra sera nominava la Lazio, sembrava infastidito, partita finita 3 a 1, primo tempo un po spento ma con qualche occasione, secondo tempo altra partita, noi abbiamo avuto parecchie occasioni tant'è che la partita poteva finire anche 4 o 5 a zero.

Lui continuava a dire che era colpa della Lazio, che la capolista dovrebbe giocare meglio bla bla, ma chissà che avrà detto allora quando ci fu il derby di milano uno dei più brutti, finito con un rigore di ibra e noia, tanta noia, ma va**ancu*o sacchi. ;)

Offline Camel

*
2997
Re:quando l'evidenza e' superiore alla realtà.....
« Risposta #21 il: 06 Dic 2010, 18:54 »
Posso aggiungere su Sacchi, perchè l'ho sentito personalmente su mediaset premium, che il fastidio che mi hanno procurato le sue parole è stato davverto tanto.
Diceva:

1) La partita brutta è tutta colpa della lazio, perchè l'inter aveva tanti infortuni e la lazio doveva fare la partita. Ma che vuole dalla lazio, che ha fatto una partita difensiva eccezionale oltre che Reja ha più volte spiegato che questo è il gioco perfetto per la lazio per caratteristiche dei giocatori

2) il calcio che fa la lazio è brutto, non porta entusiasmo: ma lui ha guardato la classifica? ma lui lo sa dove stavamo lo scorso anno e cosa significava davvero non avere entusiasmo?

3) infatti dato che la lazio gioca una merda lo stadio era vuoto: ma non l'ha visto che c'erano 50.000 persone allo stadio accorse in un venerdì lavorativo per le belle menti pensanti di un campionato spezzatino?

no era sempre e tutta colpa della lazio.

arrigo sacchi...ma se ne vada a fare un c....

che poi invece è stata una delle partite piu entusiasmanti degli ultimi anni. abbiamo giocato continuamente e li abbiamo aperti come cozze,attaccando per 70 minuti. non riconoscerlo è sintomo di malafede (incapacità no, quello di calcio ne capisce eccome invece)
prendi il 2-1 sul rimpallo rocambolesco,sei stanco,ci sta che ti cag sotto  e ti chiudi..c'avevo il terrore della purga io da casa,figuriamoci quelli in campo.

a sacchi...ma allora mi sa che c'aveva ragione Ibra..e pensare che mi avevi fatto quasi pena.

non sei un bravo ragaSSo come credevo, arrighe
Re:quando l'evidenza e' superiore alla realtà.....
« Risposta #22 il: 06 Dic 2010, 18:55 »
secondo me la squadra normale era più il Milan di Zaccheroni e Guglielminpietro, che vinse (con grande culo) contro una squadra più forte del Napoli '88.

questo é vero.

Capello ereditò la mentalità, stravolgendo completamente i meccanismi di gioco.
Ma la sua esperienza romana mi porta a pensare che una certa mentalità l'avesse pure lui..

la difesa di Sacchi era basata sulla tattica del fuorigioco, portata a livelli esasperati.
Capello fece altro. Diciamo che ha però beneficiato del miglio Van Baste e poi é arrivato pure Rijkaard, questo sì.




sono d'accordo.
Sacchi però fece pure gli Europei, torneo in cui Donadoni fece meglio, pur crocifisso lo stesso.


Gia', togliendo Casiraghi dopo la splendida doppietta nella partita inaugurale.....
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod