Quando l'ultima volta?

Aperto da Adler Nest, 09 Mar 2015, 21:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.579
Un entusiasmo simile non lo provavo dal Piacenza-Lazio 2-3, con rimonta nella nebbia.
Banda Mancini, ovviamente.
Io c'ero con Adler jr ancora piccolo.
Dalla curva si vedeva solo la parta più vicina.

@fish: Non ricordo Giordano e Manfredonia,in quella partita: In porta c'era terraneo, non orsi.
I nostri 2"sciagurati campioni" li vidi prendere 5 sberle a san siro dal Milan dopo iniziale vantaggio.....
Sogni di basso cabotaggio, direi, quelli. L'affetto per la squadra lo stesso.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.960
Citazione di: italicbold il 09 Mar 2015, 21:42
Lazio-Milan 4 a 0
semifinale ritorno di coppa Italia 2004

concordo

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Citazione di: italicbold il 09 Mar 2015, 21:42
Lazio-Milan 4 a 0
semifinale ritorno di coppa Italia 2004

Anche per me. Tutto nel primo tempo e nel secondo, con Brocchi, allora Milan, espulso dopo pochi minuti e noi che ci fermammo per non infierire.

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: Adler Nest il 10 Mar 2015, 17:01
fish, pensavo che tu mi citassi una partita dando fondo al tuo immenso bagaglio e repertorio di ricordi.
Chessò un Monza-Lazio in 10 con Dell'Anno espulso e Terraneo che festeggia lo 0-0, per esempio.....

Ahime' e ahilui, lo 0-0 a Monza Terraneo lo "festeggio'" rompendosi il tendine d'achille...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Cmq per stare al gioco del topic mi piace ricordare una vittoria esterna che mi fece pensare veramente in grande.
Juventus-Lazio del dicembre 2002, banda mancini anche qui. Nedved ci segnò il vantaggio bianconero e allora aleggiava il tipico "eccallà" che tanto fa il laziale.
E invece no. Prima pareggiamo, poi addirittura in vantaggio, mi pare, con doppietta di Fiore e con un prestazione storica al Delle Alpi.

pappagone2000

*
Lazionetter newbie
* 2
Lazio-Fiorentina 8-2 5ª giornata Ritorno 05-03-1995: https://youtu.be/qs5cRCIlsHY

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
Citazione di: The Referee il 10 Mar 2015, 08:07
Lazio-Juve 4-0

un dominio assoluto.
la partita perfetta.

ancora oggi mi ricordo gli anticipi di Nesta terzino su Del Piero.

ho iniziato il topic per scrivere di quel Lazio-juve, poi letta sta frase me sò fermato subito...
Partita memorabile Zeman che annichilì Lippi, fu una strage...
andammo con 2 macchine, una piena di Laziali che guidavo io, l' altra di amici gobbi; al ritorno erano 2 macchine Laziali...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
c'è anche un inter lazio 3 5, una partita memorabile, quel giorno per la prima volta pensai che eravamo nell'olimpo del calcio, mai avevo visto la lazio andare a san siro e spadroneggiare in quel modo, neanche ai tempi di chinaglia e dello scudetto, contro quell'inter, peraltro, che pochi mesi prima ci aveva strabattuto nella finale di coppa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Citazione di: pappagone2000 il 11 Mar 2015, 18:50
Lazio Fiorentina 8-2
Lazio-Fiorentina 8-2 5ª giornata Ritorno 05-03-1995: https://youtu.be/qs5cRCIlsHY

Ci sto pensando seriamente da 2 giorni. Non riesco a trovare qualcosa di simile.
Molte partite citate hanno in comune con Lazio-Viola la soddisfazione,la goduria,il risultato.

Ma non mi convince.
Io lunedì ho sentito uno scricchiolio nel continuum spaziotemporale. Ho visto una squadra di marziani che scivolava sul verde dell'Olimpico, senza sforzo, sempre pronta e sempre presente. Con la massima naturalezza ha impartito una serena e severa lezione di un nuovo gioco chiamato football...

Una sensazione che mi ha riportato a Lazio - Fiorentina 8-2. Venti anni fa pensai che eravamo rinati, dopo le lacrime e le umiliazioni dei precedenti 20 anni, che

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: cuchillo il 09 Mar 2015, 23:55
Lazio-Fiorentina del 2008 per me è stata anche migliore di quella di stasera.

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Citazione di: Capitan Achab il 11 Mar 2015, 19:42
Ci sto pensando seriamente da 2 giorni. Non riesco a trovare qualcosa di simile.
Molte partite citate hanno in comune con Lazio-Viola la soddisfazione,la goduria,il risultato.

Ma non mi convince.
Io lunedì ho sentito uno scricchiolio nel continuum spaziotemporale. Ho visto una squadra di marziani che scivolava sul verde dell'Olimpico, senza sforzo, sempre pronta e sempre presente. Con la massima naturalezza ha impartito una serena e severa lezione di un nuovo gioco chiamato football...

Una sensazione che mi ha riportato a Lazio - Fiorentina 8-2. Venti anni fa pensai che eravamo rinati, dopo le lacrime e le umiliazioni dei precedenti 20 anni, che

Cosi mi imparo a usare un tablet a valvole degli anni '90!!!!!!!!!!

Finisco:

Prima dello scudetto del 74 c'erano stati i terribili anni '60...  Quindi vedere la Lazio sbranare la Fiorentina mi fece pensare che eravamo finalmente tornati anche se erail1995.
Analogamente lunedì ho pensato che la Lazio era rinata, tornatanon per la prodezza di un singolo, ma per la squadra!

(Me so' perso pure io! Fan#@@lo al tablet)

prima dello scudettodel

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva