quanti soldi abbiamo risparmiato su Klose?

Aperto da sigurd, 19 Mar 2011, 23:26

Discussione precedente - Discussione successiva

hankmoody

Visitatore
certo  che se dopo 6 anni di presidenza ancora "i soldi non ci sono" però Lotito forse dovrebbe cominciare a fare discorsi un po' più chiari... Io mi ricordo che lui disse che in 5 anni sarebbe tornata una Lazio da vertice.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
I soldi non ci sono A GENNAIO, non li aveva neanche il Milan.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Mar 2011, 03:05
I soldi non ci sono A GENNAIO, non li aveva neanche il Milan.

Che e', troppi regali di natale?? Avoja, se vuoi pagare i soldi li trovo pure a ferragosto. Se non ce li hai, non ce li hai e basta, e mi sta benissimo. La roma sta spendendo i diritti televisivi del millennio prossimo.

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: JSV23 il 20 Mar 2011, 14:13
più che Klose rimpiango Trezeguet, che con il nostro gioco sarebbe stato perfetto.
Trezegol è uno che trasforma una palla sporca in gol, uno che tocca un pallone e fa gol.
Quanti 1-0 ha fatto la juve grazie a lui?
A gennaio si ha avuto paura di provarci...
Ma quanto c'hai ragione????  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: hankmoody il 22 Mar 2011, 02:29
certo  che se dopo 6 anni di presidenza ancora "i soldi non ci sono" però Lotito forse dovrebbe cominciare a fare discorsi un po' più chiari... Io mi ricordo che lui disse che in 5 anni sarebbe tornata una Lazio da vertice.

Siamo quinti, bisogna vedere quanto è ampio questo vertice...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io credo che il ragionamento della societa' a gennaio sia stato il seguente:
se si trova l'occasione si prende il giocatore, altrimenti si rimanda il tutto al mercato estivo.
La rosa , per gli impegnio che dovevamo affrontare era competitiva e forse si è deciso di non intaccare il budget per il mercato estivo.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: JSV23 il 20 Mar 2011, 14:13
più che Klose rimpiango Trezeguet, che con il nostro gioco sarebbe stato perfetto.
Trezegol è uno che trasforma una palla sporca in gol, uno che tocca un pallone e fa gol.
Quanti 1-0 ha fatto la juve grazie a lui?
A gennaio si ha avuto paura di provarci...

Ho smadonnato in lungo e largo quando non è arrivato.

Non è arrivato nè lui nè RSC (mentre fiorivano i sondaggi su chi avremmo preferito..), in puro stile lotitiano.
"Non vogliamo alterare gli equilibri dello spogliatoio", si disse.

Vabbè..  :S

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: hankmoody il 22 Mar 2011, 02:29

il vertice puo' essere anche poco ampio ma non vorrei sbagliarmi nel dire che ultimamente dei trofei a casa se li sono portati solo 2 squadre (e ho come la leggera impressione che anche quest'anno non si aggiunga nessuno alla lista) lo so' non e' tanto ma meglio del niente di tutti gli altri e'.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: matador72 il 22 Mar 2011, 15:18
Io credo che il ragionamento della societa' a gennaio sia stato il seguente:
se si trova l'occasione si prende il giocatore, altrimenti si rimanda il tutto al mercato estivo.
La rosa , per gli impegnio che dovevamo affrontare era competitiva e forse si è deciso di non intaccare il budget per il mercato estivo.
Il problema non è tanto trovare un'occasione,il problema è che a Gennaio se le squadre e i giocatori sanno che hai carenze in un ruolo vengono e ti prendono per il collo....e credo che questo sia stato il caso di Klose che se non sbaglio ha chiesto un triennale a 3mln netti a stagione...della serie sta bene dove sta.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.480
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva