Quanto siete preoccupati?

Aperto da andyco, 04 Apr 2010, 09:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Io me sto a cacà sotto e voi? (sia scudetto che salvezza)

Già mi vedo in trasferta a Mantova con loro che imbrattano la città
3 (2.9%)
Ci servono sei  punti, tre ce li prendiamo al derby e loro ciao scudetto
25 (23.8%)
tanto l'Inter le vince tutte e l'Atalanta a 37 non c'arriva
13 (12.4%)
Il calendario della rioma è più facile, il nostro è complicato
10 (9.5%)
Me sto a cacà sotto perchè so della Lazio...e al peggio non c'è mai fine...
54 (51.4%)

Totale votanti: 105

Sledgehammer

Visitatore
ma un calo fisico da questi ci dovrà essere prima o poi........altrimenti mi vengon fuori dubbi zemaniani

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
io ogni notte, prima di andare a dormire, dopo aver domato a fatica quel sibilo di ansia e tensione che non mi permette MAI da mesi di assopirmi senza una piega, penso all'albero genealogico di ballardini e lo invoco per intero.
non risolve, però aiuta.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: gesulio il 06 Apr 2010, 22:48
io ogni notte, prima di andare a dormire, dopo aver domato a fatica quel sibilo di ansia e tensione che non mi permette MAI da mesi di assopirmi senza una piega, penso all'albero genealogico di ballardini e lo invoco per intero.
non risolve, però aiuta.

Bene,  quando si trova un colpevole si sta in pace con la propria
coscienza ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
e quindi? volevi dire qualcosa di particolare? no, magari mi sfugge...

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: gesulio il 07 Apr 2010, 09:19
e quindi? volevi dire qualcosa di particolare? no, magari mi sfugge...

Certo volevo dire che per me la colpa di tutto non puo' essere di chi hai detto
tu,  ma avendolo trovato tu sei in pace con la coscienza,..... per me il colpevole
non puo essere chi hai detto tu ..... sono punti di vista ..... 

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Absaroke il 07 Apr 2010, 14:36
tu,  ma avendolo trovato tu sei in pace con la coscienza,..... per me il colpevole

Si, ma allora chi è il colpevole? Il maggiordomo?

A differenza di Gesulio, anche durante la giornata, rivolgo sempre un mio personale pensiero al supremo, anche se non unico, responsabile di tutto questo.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Absaroke il 07 Apr 2010, 14:36

ma si può sapere dove avrei detto che la colpa di tutto è lui?
magari con calma, rileggendo attentamente, eh...

che poi era una battuta, absaro', c'hai presente il genere? uno dice una spiritosaggine, gli altri se fanno una risata... visto che il topic era leggerino, allora pensavo di dare un contributo simile anche io... per carità, non si ripeterà più, non avevo visto che il topic era pattugliato da super serious man... 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io sono molto preoccupato..si deciderà tutto nelle prossime due come sappiamo tutti, speriamo bene

RobertoK

Visitatore
a leggere gli ultimi posts mi sa che siamo tutti molto molto molto preoccupati.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: gesulio il 07 Apr 2010, 14:50

che poi era una battuta, absaro', c'hai presente il genere? uno dice una spiritosaggine, gli altri se fanno una risata... visto che il topic era leggerino, allora pensavo di dare un contributo simile anche io... per carità, non si ripeterà più, non avevo visto che il topic era pattugliato da super serious man... 

senti a bello.... io non apro topic leggerini, e non t'azzardà più a insultà quel figlio di buona donna de Ballardini, grande uomo e grande allenatore... SONO STATO CHIARO?
:D

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: gesulio il 07 Apr 2010, 14:50

ma dai gesulio quale super serius...... pensavo che fossi serio ma insomma
nessun processo ......  e ci mancherebbe ..... 

Contenuto sponsorizzato

JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338
io sto facendo tanta tanta, ma proprio tanta cacca.

speriamo almeno porti bene :(

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
spero un 2 e un X

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
A me me starebbe una cifra bene che noi vinciamo a Bologna e l'Atalanta viene a prende i tre punti tra i liquami.
Dici, ma come potermmo sta a 6 punti dall'Atalanta e invece te piacerebbe che vincessero a roma ?
Si, lo so che é masochista, pero' tanto laziale....
Resteremmo a +3, avremo messo dietro il Bologna nella bagarre, che male nun fa, e assisteremmo a un revival di Roma-Lecce (che fa ancora meno male) con botta sfinterica al morale degli stercorari autogeni.
Quindi con la possibilità al derby di chiudere la questione.

E' un'ipotesi eh...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
io sono preoccupato il doppio...qua se non vincono questo gli danno quello del 2006, e imbrattano lo stesso la nostra cara Roma...as roma me**a

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: italicbold il 07 Apr 2010, 16:08
Che poi sapete che ve dico ?
A me me starebbe una cifra bene che noi vinciamo a Bologna e l'Atalanta viene a prende i tre punti tra i liquami.
Dici, ma come potermmo sta a 6 punti dall'Atalanta e invece te piacerebbe che vincessero a roma ?
Resteremmo a +3, avremo messo dietro il Bologna nella bagarre, che male nun fa, e assisteremmo a un revival di Roma-Lecce (che fa ancora meno male) con botta sfinterica al morale degli stercorari autogeni.

E' un'ipotesi eh...

sarò scemo pure io, ma quella prospettata da te è l'ipotesi che preferirei di gran lunga...se potessi firmerei col sangue!

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: eaglefly1978 il 07 Apr 2010, 16:13
sarò scemo pure io, ma quella prospettata da te è l'ipotesi che preferirei di gran lunga...se potessi firmerei col sangue!
Se dovessi firmare con il sangue, allora 2 della Lazio e X dell'Atalanta. Tanto per noi stare a 6 o 5 punti dai bergamaschi è lo stesso.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

E' un'ipotesi eh...
come non quotarti, se noi facciamo i tre punti io firmerei perché l'Atalanta esca imbattuta all'Olimpico

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

E' un'ipotesi eh...

Questo è il laziale che mi piace, sornione, freddo, cinico, che sa quando e dove far male.

Io accetterei un pari con gol, con gli la fettuccine che impattano con i mai domi orobici e noi che passiamo, ma non facilmente, con i felsinei.

Nella settimana successiva la febbre monterebbe in chiave scudetto perché le fettuccine riverserebbero le loro residue speranze nel derby e a quel punto l'undici biancoceleste si troverebbe nella condizione di rinverdire i fasti (e i retti) di Pechino, con un Taddei che sparacchia alto e un Mescies che incorna e cicca.
A quel punto - mentre il pupone continua a riprovare la scena del "laifisnau" -, Mauro desaparecido Zarate infila il filoncino nel sette e il Flocca ribadisce indisturbato in rete.

IO CI CREDO

Discussione precedente - Discussione successiva