Citazione di: italicbold il 07 Apr 2010, 16:08
Che poi sapete che ve dico ?
A me me starebbe una cifra bene che noi vinciamo a Bologna e l'Atalanta viene a prende i tre punti tra i liquami.
Dici, ma come potermmo sta a 6 punti dall'Atalanta e invece te piacerebbe che vincessero a roma ?
Si, lo so che é masochista, pero' tanto laziale....
Resteremmo a +3, avremo messo dietro il Bologna nella bagarre, che male nun fa, e assisteremmo a un revival di Roma-Lecce (che fa ancora meno male) con botta sfinterica al morale degli stercorari autogeni.
Quindi con la possibilità al derby di chiudere la questione.
E' un'ipotesi eh...
Questo è il laziale che mi piace, sornione, freddo, cinico, che sa quando e dove far male.
Io accetterei un pari con gol, con gli la fettuccine che impattano con i mai domi orobici e noi che passiamo, ma non facilmente, con i felsinei.
Nella settimana successiva la febbre monterebbe in chiave scudetto perché le fettuccine riverserebbero le loro residue speranze nel derby e a quel punto l'undici biancoceleste si troverebbe nella condizione di rinverdire i fasti (e i retti) di Pechino, con un Taddei che sparacchia alto e un Mescies che incorna e cicca.
A quel punto - mentre il pupone continua a riprovare la scena del "laifisnau" -, Mauro
desaparecido Zarate infila il filoncino nel sette e il Flocca ribadisce indisturbato in rete.
IO CI CREDO