quarto posto - io ci credo

Aperto da sorazio, 03 Mar 2014, 10:42

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
per come si era messa la stagione (vedi dicembre) arrivare al sesto posto, sarebbe uno scudetto.
sesti ci possiamo arrivare se non se sfascia nessuno.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Io è da ieri sera che ci penso e ci spero, domenica se i risultati andranno come è lecito sperare saremo a -4 dalla Viola 2004

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: matador72 il 03 Mar 2014, 11:01
Il quarto posto lo vedo obiettivamente difficile perchè la Lazio sta forse viaggiando al massimo delle sue attuali possibilita' in fatto di punti, forse se si fosse aspettato meno per il cambio della guida tecnica forse sarebbe un obiettivo piu' alla portata.

Matador, sta volta non sono proprio d'accordo con te.
Per me sta viaggiando ai due punti a partita per i quali la squadra è attrezzata.

Un allenatore meno pragmatico come Petko andava a regime minimo ed un allenatore come Reja fa il giusto, un vincente farebbe più di ciò di cui dispone.
Questa rosa, seppur incompleta e costruita male, è attrezzata per competere con inter, florenzia, milan e mexde ( che stanno facendo molto di più della rosa di cui dispongono).

Sta stessa rosa, con un centrale ai livelli di Benatia, Chiellini o Astori, un terzino ai livelli del Zambrotta juventino,  un attaccante ai livelli di Cavani, lotterebbe, senza coppe, per un secondo posto fino in fondo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: asteN_A. il 03 Mar 2014, 14:52
Matador, sta volta non sono proprio d'accordo con te.
Per me sta viaggiando ai due punti a partita per i quali la squadra è attrezzata.

Un allenatore meno pragmatico come Petko andava a regime minimo ed un allenatore come Reja fa il giusto, un vincente farebbe più di ciò di cui dispone.
Questa rosa, seppur incompleta e costruita male, è attrezzata per competere con inter, florenzia, milan e mexde ( che stanno facendo molto di più della rosa di cui dispongono).

Sta stessa rosa, con un centrale ai livelli di Benatia, Chiellini o Astori, un terzino ai livelli del Zambrotta juventino,  un attaccante ai livelli di Cavani, lotterebbe, senza coppe, per un secondo posto fino in fondo.

Asten hai ragione ma noi, come il milan per altro, abbiamo perso troppi punti per cui abbiamo un margine di errore molto ridotto rispetto a chi ci precede e parlo della viola.
Io la penso come te sul fatto che questa rosa pur con mille lacune non è assolutamente inferiore a quella di molte squadre che ci precedono e è bastato l'arrivo in panchina di un allenatore che guarda alla pratica piu' che all'estetica per tornare a viaggiare ad un buonissimo regime in fatto di punti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.609
Citazione di: AquilaLidense il 03 Mar 2014, 13:54
per come si era messa la stagione (vedi dicembre) arrivare al sesto posto, sarebbe uno scudetto.
sesti ci possiamo arrivare se non se sfascia nessuno.
Quoto, difficile ma non impossibile, il sesto posto eh...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Charlot il 03 Mar 2014, 15:03
Quoto, difficile ma non impossibile, il sesto posto eh...

quinto e sesto posto sono molto ravvicinati per cui se si punta al sesto credo che non si possa non puntare anche al quinto, sara' fondamentale fare i 3 punti domenica prossima anche perchè credo che l'inter contro un torino a cui sara' squalificata l'intera difesa dovrebbe incamerare 3 punti, e poi c'è lo scontro diretto parma -verona.
Potremmo rosicchiare altri punti.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: matador72 il 03 Mar 2014, 14:58
Asten hai ragione ma noi, come il milan per altro, abbiamo perso troppi punti per cui abbiamo un margine di errore molto ridotto rispetto a chi ci precede e parlo della viola.
Io la penso come te sul fatto che questa rosa pur con mille lacune non è assolutamente inferiore a quella di molte squadre che ci precedono e è bastato l'arrivo in panchina di un allenatore che guarda alla pratica piu' che all'estetica per tornare a viaggiare ad un buonissimo regime in fatto di punti.

A ok, perfetto  ;) non avevo capito bene cosa intendevi.

Con sto campionato strano, se a ottobbre Lotito avesse esonerato Petko, per me stavamo ugualmente fuori dalle coppe (perché Petko è più preparato al doppio confronto rispetto a Reja) ma sicuramente adesso stavamo lottando con il napoli per il terzo posto.
Ne sono certo.   :beer:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: asteN_A. il 03 Mar 2014, 15:13
A ok, perfetto  ;) non avevo capito bene cosa intendevi.

Con sto campionato strano, se a ottobbre Lotito avesse esonerato Petko, per me stavamo ugualmente fuori dalle coppe (perché Petko è più preparato al doppio confronto rispetto a Reja) ma sicuramente adesso stavamo lottando con il napoli per il terzo posto.
Ne sono certo.   :beer:

Non so se ce la giocavamo con il napoli, ma sicuramente credo che avremmo come minimo i punti della viola.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: matador72 il 03 Mar 2014, 15:18
Non so se ce la giocavamo con il napoli, ma sicuramente credo che avremmo come minimo i punti della viola.

Con la media Reja, numeri alla mano stavamo sopra al napoli e tallonavamo le merxe di brutto  :beer:

Però sempre fuori dall'Europa stavamo  :(

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Vedo ben più probabile il 5° posto nella sua poca possibilità di essere raggiunto. Il 4° è quasi utopico contando che avrebbe più senso se il Napoli vincesse la coppa Italia... Sennò il 4° sarebbe come il 5°

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Mar 2014, 13:16
Non penso che la Fiorentina crolli così tanto da cedere addirittura il quarto posto, così come non credo che la Lazio viaggi così forte da prendersi addirittura il quarto posto.
Sono nella situazione in cui eravamo noi l'anno scorso: un quarto di Europa difficile, la finale di Coppa Italia e un sacco di assenze.
E stanno facendo la nostra stessa fine dell'anno scorso.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: laziAle82 il 03 Mar 2014, 13:54
io ancora non lo so se ci credo..
se domenica la fiore perde e noi si riuscisse ad andare a -4 allora sarebbe doveroso crederci.
il doppio impegno in el con la juve potrebbe giocare a nostro favore..
mettiamoci alla finestra..

Contenuto sponsorizzato

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.846
Fiorentina sconfitta e vittoria nostra domenica.
Poi ne riparliamo.
Premesso che la partita che contava era giovedì e l'abbiano toppata.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Il  problema  della Lazio  sono i  suoi  soliti  cali  di  tensione. Mette  sotto la  juve  in  casa,  ma  poi fai  partite  come  a  catania. Se la  Lazio non  avra`troppi  cali  di  tensione, il  5-6 posto  lo  prende   con  la  pipa  in bocca, ne  ha  le  qualita` e capacita`.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Sono nella situazione in cui eravamo noi l'anno scorso: un quarto di Europa difficile, la finale di Coppa Italia e un sacco di assenze.
E stanno facendo la nostra stessa fine dell'anno scorso.

Anch'io vedo molte similitudini tra la loro stagione attuyale e la nostra scorsa.
Girone di andata molto buono, girone di Europa League passato senza problemi, finale di coppa conquistata ... poi infortuni , squalifiche gioco che stenta e risultati che non arrivano piu' come all'andata.
Non credo che abbiano una caduta verticale come accadde a noi lo scorso anno anche perchè credo che nelò doppio confronto con la juve escano dalla coppa e potranno di nuovo concentrarsi sul campionato.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Stavo pensando dato che sono usciti topic come quinto posto io ci credo e sesto posto io ci credo,  :=)) volevo in qualche modo continuare questa cosa con un topic simile, voi ci credete al quarto posto?:)

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
( già aperto anche questo sul 4° posto: da Sorazio, se ricordo bene)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Lqsignifer il 03 Mar 2014, 17:15
( già aperto anche questo sul 4° posto: da Sorazio, se ricordo bene)
ah non lo sapevo  :) , è già stato aperto allora, allora ritiro quello che ho detto  :=)).

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: sorazio il 03 Mar 2014, 10:42
guardate il calendario che abbiamo noi e quelle che stanno dal quarto al decimo posto.... io ci credo

Che dite, la rimontiamo la Juve?  :pp

Vabbè, vado.  :ignore: :fear:

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: marcantonio il 03 Mar 2014, 18:10
Che dite, la rimontiamo la Juve?  :pp

Vabbè, vado.  :ignore: :fear:
ma dal gabbio riesci a scrive?  :lol: :lol: :lol: :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva