Quei cattivoni dei tifosi della Lazio....

0 Utenti e 53 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Quei cattivoni dei tifosi della Lazio....
« il: 19 Feb 2015, 20:06 »
Tifosi olandesi devastano ROMA, tifosi del Chelsea inneggiano al razzismo.
Per molto meno, per niente tifosi della Lazio sono stati in carcere.
Immaginate fosse successo il contrario.....
Per non dimenticare.
E per criticare il dilettantismo del sistema di sicurezza a Roma....
Allo stadio li hanno scortati invece di sbatterli dentro.
Che schifo....


Re:Quei cattivoni dei tifosi della Lazio....
« Risposta #1 il: 19 Feb 2015, 20:08 »
Riscrivo quello che ho scritto sull'altro topic

Ho appena assistito a un'intervista di Lilian Thuram, quello che ogni volta che vola na mosca all'Olimpico chiede di espellere la Lazio dal sistema solare.
Banalità affliggenti a piene mani e ovviamente nessun accenno che, magari, anche il Chelsea potrebbe essere squalificato. Ma per carità.
Tutti contenti che il Sun, no dico il Sun, ha scritto che é brutto quello che hanno fatto i tifosi del Chelsea. Brutto brutto brutto.
Come se il messaggero o il corriere dello sport avessero mai esaltato gli ululati proveniente dai nostri spalti.
Il fatto del metro é avvenuto alle 19 in pieno centro di Parigi, a un'ora e mezzo dall'inizio della partita. Il Chelsea é entrato in campo sapendo benissimo che cosa fosse successo.
Ma ha giocato lo stesso.
Da ricordare anche che il passeggero di colore ha provato a protestare presso gli addetti alla stazione Richelieu-Drouot. l'unica risposta che ha ricevuto é che stava rallentando il traffico.
La metropolitana di Parigi, soprattutto in questo momento, é totalmente monitorata da camere di sorveglianza. C'era tutto il tempo di prevenire le forze di polizia e aspettare i simpatici tifosi inglesi in una delle fermate della metropolitana prima di arrivare al Parco dei Principi.
Ce n'erano almeno 15 prima di arrivare allo stadio.
Tutto il tempo per intervenire in una città che, da un mese, é piena di forze dell'ordine anche nei bagni pubblici.
Ma nulla é stato fatto.
A parte far parlare "pelosamente" Thuram, con i soliti pipponi sui cattivoni razzisti negli stadi.
Senza, ovviamente, fare nomi o cognomi.
Ne avevano una cinquantina a portata di mano, li hanno fatti andare allo stadio e rientrare a Londra tranquillamente.

Ripeto, L'Uefa é un organismo di pupazzoni ambulanti.
Quelle teste di cazzo urlavano Chelsea Chelsea. Se urlavano Lazio Lazio ce se inchiodavano alla prima croce che trovavano.

Offline Magnopèl

*
50145
Re:Quei cattivoni dei tifosi della Lazio....
« Risposta #2 il: 19 Feb 2015, 20:11 »
Ha detto tutto IB.

Offline valpa62

*
3676
Re:Quei cattivoni dei tifosi della Lazio....
« Risposta #3 il: 19 Feb 2015, 20:13 »
Questi hanno devastato Piazza di Spagna danneggiando anche la fontana della Barcaccia e ho letto di solo una ventina di arresti,a Varsavia nemmeno uno scontro documentato e tutti dentro!!!Chi gestisce l'ordine pubblico a Roma fa ridere,anzi piangere. :x
Re:Quei cattivoni dei tifosi della Lazio....
« Risposta #4 il: 19 Feb 2015, 21:43 »
la colpa è nostra che alla prima scureggia di un nostro tifoso, partiamo con gli anatemi.
da oggi qualsiasi cosa faranno i miei tifosi, negherò tutto.

Offline rimmar

*
669
Re:Quei cattivoni dei tifosi della Lazio....
« Risposta #5 il: 19 Feb 2015, 21:55 »
la colpa è nostra che alla prima scureggia di un nostro tifoso, partiamo con gli anatemi.
da oggi qualsiasi cosa faranno i miei tifosi, negherò tutto.

.

Eagle_70

Eagle_70

Re:Quei cattivoni dei tifosi della Lazio....
« Risposta #6 il: 19 Feb 2015, 22:51 »
la colpa è nostra che alla prima scureggia di un nostro tifoso, partiamo con gli anatemi.
da oggi qualsiasi cosa faranno i miei tifosi, negherò tutto.

La colpa è di chi ci casca.
Purtroppo nella tifoseria della lazio c'è chi è prima sostenitore di un'ideologia politica e poi tifoso di calcio.
Sia in curva che dietro na tastiera.
Re:Quei cattivoni dei tifosi della Lazio....
« Risposta #7 il: 19 Feb 2015, 23:10 »
Riscrivo quello che ho scritto sull'altro topic

Tristemente vero. Comunque qui in UK la cosa ha avuto molto risalto, e la polizia inglese (che notoriamente non è esattamente l'associazione delle dame di San Vincenzo) li sta aspettando/cercando con la cerniera abbassata.
Prevedesi tanti anni di carcere cumulativamente, per quelle teste di quiz.
Giustamente, verrebbe da dire.
Poi, quando mi ricordo che quel carcere, incidentalmente, lo paga il sottoscritto con le proprie tasse, mi ricordo perchè vorrei i carceri chiusi.
Mandateli a pulire i cessi a Tesco, e vaffanculo.
Ma si andrebbe di molto OT.

Offline N.G.E.

*****
4811
Re:Quei cattivoni dei tifosi della Lazio....
« Risposta #8 il: 20 Feb 2015, 00:04 »
Tristemente vero. Comunque qui in UK la cosa ha avuto molto risalto, e la polizia inglese (che notoriamente non è esattamente l'associazione delle dame di San Vincenzo) li sta aspettando/cercando con la cerniera abbassata.
Prevedesi tanti anni di carcere cumulativamente, per quelle teste di quiz.
Giustamente, verrebbe da dire.
Poi, quando mi ricordo che quel carcere, incidentalmente, lo paga il sottoscritto con le proprie tasse, mi ricordo perchè vorrei i carceri chiusi.
Mandateli a pulire i cessi a Tesco, e vaffanculo.
Ma si andrebbe di molto OT.

E infatti, preso direttamnte dal sun:

Chelsea suspend three fans from Stamford Bridge following Paris Metro racism incident

The suspensions could become permanent if there is sufficient evidence to prove their involvement in the incident.

Se avranno le prove sufficienti a stabilire che questi 3 tifosi, ad ora sospesi, stavano veramente cantando quei cori, la sospensione sarà PERMANENTE.

Offline dies.irae

*
1625
Re:Quei cattivoni dei tifosi della Lazio....
« Risposta #9 il: 20 Feb 2015, 00:30 »
ora emergeranno i soliti politici e tuttologi con la loro nauseante retorica sullo sport, i valori, la fratellanza, ecc.ecc.

come dice lotito, contano solo i diritti tv, il sold, stigranstica di tutto il resto

le tv hanno cacciato i sold per la partita? si? il sistema funziona  ;)

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Quei cattivoni dei tifosi della Lazio....
« Risposta #10 il: 20 Feb 2015, 08:35 »
Ma del commento di Marino"Gli stracceremo i passaporti" ne vogliamo parlare?
Ok ci sto,stracciamoglieli,però dobbiamo aspettare che li vadano a prendere a casa,forse non sa che essendo comunitari viaggiano senza.


Povera Roma.
Re:Quei cattivoni dei tifosi della Lazio....
« Risposta #11 il: 20 Feb 2015, 09:02 »
Da tifoso della Lazio e da turista innamorato di Roma, dico che questa città che è un museo a cielo aperto e patrimonio di tutti, non è tenuta e curata adeguatamente.
Sarò radicale, ma vedere turisti stravaccati , bottiglie, rifiuti sparsi, ambulanti e falsi centurioni, gomme da masticare per terra,é desolante.
Multe, multe salate a tutti.
Marino si indigna, ma é come tutti.
La Questura interviene,sempre dopo, mai prevenzione.
Renzi che blatera.
E gli olandesi sono già a casa loro.
Ripeto: io non dimentico il trattamento riservato ai tifosi della Lazio e voglio dall'Uefa porte chiuse per Chelsea e Feyenord.

Offline Thorin

*
3078
Re:Quei cattivoni dei tifosi della Lazio....
« Risposta #12 il: 20 Feb 2015, 09:09 »
Senza nulla togliere alle responsabilità individuali e collettive dei tifosi olandesi, che sono più che evidenti, ma come si fa a pensare di mettere per mezza giornata quanti erano, due o tremila tifosi a Piazza di Spagna, con ogni ben di dio di alcolici a portata di mano, in mezzo a turisti ai quali hai rovinato la vacanza e che tornando nei loro paesi racconteranno quello che hanno visto, con dieci secchi dell'immondizia e solo i bagni dei bar a disposizione?

Chi cazzo è questo genio che gestisce l'ordine pubblico a Roma?

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Quei cattivoni dei tifosi della Lazio....
« Risposta #13 il: 20 Feb 2015, 09:10 »
Riscrivo quello che ho scritto sull'altro topic


bravissimo IB!  ;)

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Quei cattivoni dei tifosi della Lazio....
« Risposta #14 il: 20 Feb 2015, 09:23 »
L'azienda Roma vive grazie al turismo per via dei monumenti costruiti duemila anni fa e che grazie a dio stanno ancora in piedi,non li abbiamo fatti noi,ce li siamo ritrovati.
La coscienza ti chiede solo di salvaguardarli,invece ogni volta ne succede una.
Questo non capisco,ma che hai di più importante da fare se non pensare a questo a Roma?
Cosa produce Roma?Nulla,campa di rendita con il turismo,dovrebbe essere un gioiello invece è il regno del degrado e dell'incuria,i fatti di ieri sono drammatici per certi versi.

Altro che combattere l'isis,come dice Alfano,ma se non riusciamo a tenere a bada dei ragazzini ubriachi?

Offline Jeffry

*****
12799
Re:Quei cattivoni dei tifosi della Lazio....
« Risposta #15 il: 20 Feb 2015, 09:45 »
Una barbarie è tale al di là di chi la commette.
E va denunciata e condannata sempre.
La cosa che lascia davvero senza parole, ed è qui la differenza rispetto a quando a viaggiare per l'Europa sono i nostri tifosi, è la differenza di trattamento da parte delle istituzioni.
Renzi che dichiara "mi aspetto le scuse del Feyenord" mi mette tristezza.

Offline Thorin

*
3078
Re:Quei cattivoni dei tifosi della Lazio....
« Risposta #16 il: 20 Feb 2015, 09:46 »
Una barbarie è tale al di là di chi la commette.
E va denunciata e condannata sempre.
La cosa che lascia davvero senza parole, ed è qui la differenza rispetto a quando a viaggiare per l'Europa sono i nostri tifosi, è la differenza di trattamento da parte delle istituzioni.
Renzi che dichiara "mi aspetto le scuse del Feyenord" mi mette tristezza.

Eh, non c'avranno dormito stanotte.

Offline BomberMax

*****
19963
Re:Quei cattivoni dei tifosi della Lazio....
« Risposta #17 il: 20 Feb 2015, 10:33 »
Senza nulla togliere alle responsabilità individuali e collettive dei tifosi olandesi, che sono più che evidenti, ma come si fa a pensare di mettere per mezza giornata quanti erano, due o tremila tifosi a Piazza di Spagna, con ogni ben di dio di alcolici a portata di mano, in mezzo a turisti ai quali hai rovinato la vacanza e che tornando nei loro paesi racconteranno quello che hanno visto, con dieci secchi dell'immondizia e solo i bagni dei bar a disposizione?

Chi cazzo è questo genio che gestisce l'ordine pubblico a Roma?


questi si erano preparati pure gli adesivi

Offline arturo

*****
14724
Re:Quei cattivoni dei tifosi della Lazio....
« Risposta #18 il: 20 Feb 2015, 10:35 »
Ma del commento di Marino"Gli stracceremo i passaporti" ne vogliamo parlare?
Ok ci sto,stracciamoglieli,però dobbiamo aspettare che li vadano a prendere a casa,forse non sa che essendo comunitari viaggiano senza.


Povera Roma.

che pupazzo incompetente.

Offline Bambino

*
5103
Re:Quei cattivoni dei tifosi della Lazio....
« Risposta #19 il: 20 Feb 2015, 10:58 »
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/02/20/roma-feyenoord-guerriglia-piazza-spagna-cariche-contro-ultras-olandesi/1439883/17/#foto

ho visto alcune foto in giro per siti... questa è una delle più emblematiche..  la polizia se li guarda!! :(
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod