quel che resta del campionato...

Aperto da gesulio, 15 Apr 2013, 10:42

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
ok, oggi c'è la Juve, non metto in conto a priori la sconfitta, ma insomma, c'è poco da essere ottimisti...
per il resto, abbiamo una serie di squadre più o meno salve e/o in rottura prolungata.
l'unica vera avversaria di un certo tipo è per il terzo anno consecutivo l'udinese, che andremo ad affrontare fuori casa sempre per il terzo anno consecutivo.

poi abbiamo parma, bologna, inter, samp e cagliari. un calendario che, seppur comprensivo di parecchie trasferte, è sicuramente migliore di quello delle avversarie dirette (fiorentina, roma, inter e udinese).

vorrei arrivare almeno a 66, tanto per non dover rimpiangere un gennaio e febbraio da incubo. la possibilità c'è, ed è pure molto concreta. se torniamo ad essere la Lazio di fine 2012.

la priorità è rimanere a galla in questa settimana. non dico che sia obbligatorio, ma mi aspetto almeno un paio di punti.
dopodiché l'imperativo è battere tutte le restanti avversarie, anche dall'alto di motivazioni che non dovrebbero mancare.

guai a staccare la spina e pensare solo alla finale di Coppa Italia. l'occasione per finire alla grande l'abbiamo davanti e dipende solo da noi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429

e il solito obiettivo provincialotto, ma che da al tifoso enorme soddisfazione.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
che poi l'udinese ha fatto una campionato dimmerda e una el altrettanto dimmerda
ma noi chiaramente la incontriamo al suo momento top in cui tutti stanno bene
e improvvisamente tutti danno l'anima non si sa poi per quale obiettivo

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: gesulio il 15 Apr 2013, 10:42
ok, oggi c'è la Juve, non metto in conto a priori la sconfitta, ma insomma, c'è poco da essere ottimisti...
per il resto, abbiamo una serie di squadre più o meno salve e/o in rottura prolungata.
l'unica vera avversaria di un certo tipo è per il terzo anno consecutivo l'udinese, che andremo ad affrontare fuori casa sempre per il terzo anno consecutivo.

poi abbiamo parma, bologna, inter, samp e cagliari. un calendario che, seppur comprensivo di parecchie trasferte, è sicuramente migliore di quello delle avversarie dirette (fiorentina, roma, inter e udinese).

vorrei arrivare almeno a 66, tanto per non dover rimpiangere un gennaio e febbraio da incubo. la possibilità c'è, ed è pure molto concreta. se torniamo ad essere la Lazio di fine 2012.

la priorità è rimanere a galla in questa settimana. non dico che sia obbligatorio, ma mi aspetto almeno un paio di punti.
dopodiché l'imperativo è battere tutte le restanti avversarie, anche dall'alto di motivazioni che non dovrebbero mancare.

guai a staccare la spina e pensare solo alla finale di Coppa Italia. l'occasione per finire alla grande l'abbiamo davanti e dipende solo da noi.

E' indubbio che ci giochiamo tutto in questi ultimi mesi.
Questa stagione é una stagione strana.
Fra due mesi potremmo commentare una grandissima stagione o una delle peggiori stagioni dell'era Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 15 Apr 2013, 10:50
e improvvisamente tutti danno l'anima non si sa poi per quale obiettivo

beh, l'EL

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: kelly slater il 15 Apr 2013, 10:50
che poi l'udinese ha fatto una campionato dimmerda

Lazio 51
Udinese 48 (con una partita in più)

:roll:

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
tutto dipende dalla finale di coppa Italia. Come dice il buon italicbold, potrebbe succedere l'irreparabile. E a quel punto, gli eventuali piazzamenti vanno a farsi benedire.

Speriamo bene.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
la finale di coppa italia contro le merde, tutto il resto è noia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Temo che quel che resta del campionato siano solo delusioni e incazzature.
Ormai tutto ruota attorno alla Coppa Italia.
E lo dico ora, al di là del risultato di questa sera, che non metto in conto tanto sa d'impresa, questo finale di campionato dovrebbe essere il metro per vedere da chi ripartire il prossimo anno.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Jeffry il 15 Apr 2013, 11:47
Temo che quel che resta del campionato siano solo delusioni e incazzature.
Ormai tutto ruota attorno alla Coppa Italia.
E lo dico ora, al di là del risultato di questa sera, che non metto in conto tanto sa d'impresa, questo finale di campionato dovrebbe essere il metro per vedere da chi ripartire il prossimo anno.

Jeffry puntare tutto solo sulla finale di coppa Italia sarebbe assurdo e da stupidi.
La tensione deve essere mantenuta alta anche in campionato e non pensare gia' da adesso alla finale, vincere aiuta a vincere.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Per questo ho scritto che, il finale di campionato, dovrebbe essere il metro per valutare le conferme per il prossimo anno.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
provare a vincerle tutte, specialmente quella che sappiamo.

Contenuto sponsorizzato

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Mi dicessero che perderemo tutte le restanti sette partite di campionato, ognuna per 10-0, e poi vinceremo la finale di Coppa Italia 1-0 su autorete, metterei la firma pure adesso!!!!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io me la sbatto al cazzo una qualificzione EL in campioanto, se poi perdo contro le merde.
questa cosa la sano pure i calciatori (almeno lo spero) ed inevitabilemnte giocheranno di conseguenza.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Mi aspetto un buon finale di stagione, vari infortunati stanno rientrando ed altri tipo lulic e candreva stanno tornando in condizione , in piu non abbiamo piu la pressione del terzo posto e non giochiamo piu partite infrasettimanali. Peccato perche' con quattro punti in piu a questo punto avrei pensato che avevamo serie possibilita' di raggiungere il posto valido per la cl.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Mollare il campionato significa arrivare alla finale col morale basso e la tensione a mille. Al massimo molliamo l'ultima partita di campionato, ma le altre no. Soprattutto, voglio che buttino il sangue ad Udine, contro i maledetti.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
devono puntare a fare 8 vittorie da qui alla fine.
7 in campionato e la finale!

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io al campionato chiedo solo di finire davanti aller merde putrebonde.
Poi sarà la finale di Coppa italia a dirci che stagione è stata.
Perchè ad oggi, un quarto di EL non cancella un girone di ritorno da retrocessione.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: paolo71 il 15 Apr 2013, 12:19
devono puntare a fare 8 vittorie da qui alla fine.
7 in campionato e la finale!

stop

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ormai gli alibi sono finiti
corressero e le vincessero tutte da qui alla fine compresa la CI
eccheccazzo

Discussione precedente - Discussione successiva