Quel che resta della Lazio

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Quel che resta della Lazio
« il: 27 Ago 2015, 09:09 »
Passata l'incazzatura post partita dovuta alla tensione agonistica, per me rimane molto.
Da qualche parte la Lazio è In vantaggio.
Io domenica sera sono a Verona, se possibile con ancora più affetto.
Forza Lazio


porgascogne

porgascogne

Re:Quel che resta della Lazio
« Risposta #1 il: 27 Ago 2015, 09:16 »
Passata l'incazzatura post partita dovuta alla tensione agonistica, per me rimane molto.
Da qualche parte la Lazio è In vantaggio.
Io domenica sera sono a Verona, se possibile con ancora più affetto.
Forza Lazio

ammazza come sbollisci presto
 :=))

Offline arturo

*****
14659
Re:Quel che resta della Lazio
« Risposta #2 il: 27 Ago 2015, 09:17 »
Sono daccordo con te.

L'amarezza deve lasciare il posto alla speranza, la speranza di rivivere una stagione bella come quella appena trascorsa.

Tutti Hanno sbagliato, chi più chi meno, ora il momento delle invettive , deve lasciare spazio a quello del sostegno, incondizionato, a questa squadra, a questo tecnico.

Forza Lazio

porgascogne

porgascogne

Re:Quel che resta della Lazio
« Risposta #3 il: 27 Ago 2015, 09:20 »
ora il momento delle invettive , deve lasciare spazio a quello del sostegno

ok, quanto tempo ci avemo?
 :=))

Offline Duca

*****
6197
Re:Quel che resta della Lazio
« Risposta #4 il: 27 Ago 2015, 09:26 »
Passata l'incazzatura post partita dovuta alla tensione agonistica, per me rimane molto.
Da qualche parte la Lazio è In vantaggio.
Io domenica sera sono a Verona, se possibile con ancora più affetto.
Forza Lazio

Non ce la faccio a non identificarti con il tuo avatar, il che implica immediato feeling. Urla anche per me a Verona. Si ricomincia. Siamo la Lazio!

Offline pantarei

*
7310
Re:Quel che resta della Lazio
« Risposta #5 il: 27 Ago 2015, 09:27 »
adler, restano i cocci della lazio.
soprattutto dei laziali.
ieri ha messo il segno su tante cose.
improvvisamente e' diventato tutto chiaro.

Offline Duca

*****
6197
Re:Quel che resta della Lazio
« Risposta #6 il: 27 Ago 2015, 09:31 »
adler, restano i cocci della lazio.
soprattutto dei laziali.
ieri ha messo il segno su tante cose.
improvvisamente e' diventato tutto chiaro.

Io non mi sento a pezzi: Questa CL non lo mai filata... non siamo pronti.
Per il resto invece ce la giocheremo. Non sono uno che brama per prendere 7, 8 goal in CL...

Offline samu_s

*****
9795
Re:Quel che resta della Lazio
« Risposta #7 il: 27 Ago 2015, 09:42 »


Io non mi sento a pezzi: Questa CL non lo mai filata... non siamo pronti.
Per il resto invece ce la giocheremo. Non sono uno che brama per prendere 7, 8 goal in CL...

Duca, in amicizia, questa è una gran cazzata e non si può leggere.
Non è questione di essere pronti o meno, perché allora anche l'anno scorso non eravamo pronti a giocarci il secondo posto o la juve a giocare la finale di champions.
Avevamo conquistato questo preliminare con le unghie e con i denti a maggio scorso, ma si è deciso  (scommesso) di giocarlo con la stessa squadra dell'anno scorso, anzi forse peggio visto le assenze. Si è sbagliato, non è che non si fosse pronti per la CL.
E sticazzi delle goleade che avremmo potuto prendere. Tra dieci anni non avrei certo ricordato l'ipotetico 5 a 0 preso dal Real, ma ben altre cose: la musichetta, la maglia con le stelle della CL, uno stadio pieno e festante, la mia emozione e quella dei giocatori nel giocare sul palcoscenico più prestigioso,...

Property

Property

Re:Quel che resta della Lazio
« Risposta #8 il: 27 Ago 2015, 09:45 »
Io non mi sento a pezzi: Questa CL non lo mai filata... non siamo pronti.
Per il resto invece ce la giocheremo. Non sono uno che brama per prendere 7, 8 goal in CL...
Su siamo seri. Non esiste essere o meno pronti. Non è che sei pronto per diritto divino.
Esiste solo quale azioni fai per essere pronto.
E noi le abbiamo sbagliate tutte una dietro l'altra.
Ecco qui il risultato.

Offline reds1984

*
5012
Re:Quel che resta della Lazio
« Risposta #9 il: 27 Ago 2015, 09:47 »

Io non mi sento a pezzi: Questa CL non lo mai filata... non siamo pronti.
Per il resto invece ce la giocheremo. Non sono uno che brama per prendere 7, 8 goal in CL...

Duca, senza offesa perché non è una cosa personale.
Ma questo è il post perfetto del Laziale del dopo Cragnotti.
Il Laziale che ha paura di tutto. Tremebondo nei confronti di un investimento apparentemente fuori misura, annichilito dalla possibilità di giocare in Champions, subalterno alle aspettative, ai desideri e ai sogni dell'altra parte della città.

Il tutto ammantato da una patina di realismo, che nasconde un immotivato ottimismo da "magnifiche sorti e progressive".
Noi non siamo in procinto di essere pronti. Noi saremo sempre in procinto e basta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline SSL

*
7860

Offline SSL

Re:Quel che resta della Lazio
« Risposta #10 il: 27 Ago 2015, 09:50 »
Ma io capisco la delusione, ci saranno stati errori un po da parte di tutti. Io al contrario di molti mi sono da tempo arreso alle dimensioni "reali" di questa gestione. Dunque ragiono in base a quelle e posso dire che abbiamo giocato un preliminare, per 130min alla pari, nonostante una differenza di mentalità evidente ma anche "normale". Se poi deve diventare la caccia al piccione non ci sto. Ste reazioni isteriche non le capisco, ma forse qualcuno comincia a sentire "invidia" per quelli dellà.. Ma questi so problemi suoi..
Re:Quel che resta della Lazio
« Risposta #11 il: 27 Ago 2015, 09:57 »
Ma io capisco la delusione, ci saranno stati errori un po da parte di tutti. Io al contrario di molti mi sono da tempo arreso alle dimensioni "reali" di questa gestione. Dunque ragiono in base a quelle e posso dire che abbiamo giocato un preliminare, per 130min alla pari, nonostante una differenza di mentalità evidente ma anche "normale". Se poi deve diventare la caccia al piccione non ci sto. Ste reazioni isteriche non le capisco, ma forse qualcuno comincia a sentire "invidia" per quelli dellà.. Ma questi so problemi suoi..
Si ricomincia con l'isteria  :lol:

E comunque, anche fosse, meglio isterici che rassegnati...il giorno che mi sentirò rassegnato smetterò di seguire il calcio, non avrebbe più senso
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod