quelli - Lazio 1-1: i commenti

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline surg

*
7452
Re:quelli - Lazio 1-1: i commenti
« Risposta #280 il: 01 Feb 2020, 22:52 »
Non possiamo non gioire per la figuraccia delle  merde contro il Sassuolo.
Trovo però preoccupante essere stati dominati da una squadra di quel livello

Online Tarallo

*****
111506
Re:quelli - Lazio 1-1: i commenti
« Risposta #281 il: 01 Feb 2020, 22:53 »
Su centrosuono danno il merito allo striscione su Zaniolo che ha causato il colpo d'orgoglio.

Offline ES

*****
20560
Re:quelli - Lazio 1-1: i commenti
« Risposta #282 il: 01 Feb 2020, 22:56 »
Hanno fatto partita vita contro di noi.
Poi sono scoppiati.
Una immensa scureggia.

Offline PARISsn

*****
20810
Re:quelli - Lazio 1-1: i commenti
« Risposta #283 il: 01 Feb 2020, 23:05 »
Su centrosuono danno il merito allo striscione su Zaniolo che ha causato il colpo d'orgoglio.

sentito anche  io, nello specifico è stato Mandolesi a dare questa  motivazione alla buona prova della riomma....ora  insistono sul complotto arbitrale...perche  il campionato va  indirizzato ...e la rava e la fava....roba che dovevano finire  in 8....Cristante e Santon gia' ammoniti piu' volte graziati.. 8)

Offline Gulp

*****
18399
Re:quelli - Lazio 1-1: i commenti
« Risposta #284 il: 01 Feb 2020, 23:06 »
Quindi meglio evitare ste cazzate in futuro.
Re:quelli - Lazio 1-1: i commenti
« Risposta #285 il: 02 Feb 2020, 00:16 »
Mi pare che hanno sentito parecchio calla dopo il derby.

Offline PARISsn

*****
20810
Re:quelli - Lazio 1-1: i commenti
« Risposta #286 il: 02 Feb 2020, 00:42 »
la verita' è che gli ha detto bene pure stavolta !! noi avevamo fatto una partita senza risparmio a Napoli in 10 per 70 minuti dando tutto per recuperarla fino al 95....loro a Torino erano sotto 3 a 0 dopo 20 minuti...stavano in ciabatte e hanno fatto na specie de partitella infrasettimanale di allenamento...ti credo ne avevano di piu'....
Re:quelli - Lazio 1-1: i commenti
« Risposta #287 il: 02 Feb 2020, 00:53 »
la verita' è che gli ha detto bene pure stavolta !! noi avevamo fatto una partita senza risparmio a Napoli in 10 per 70 minuti dando tutto per recuperarla fino al 95....loro a Torino erano sotto 3 a 0 dopo 20 minuti...stavano in ciabatte e hanno fatto na specie de partitella infrasettimanale di allenamento...ti credo ne avevano di piu'....
Questo è.
Maggiore stanchezza e una partita che ci è nata storta.
Altro che striscione.
Lo striscione ha contato meno di zero.
Hanno fatto la partita della vita come le squadrette motivate a fare l’impresa e, nonostante tutto, ce l’hanno sgrullato.
 :stop :asrm

Offline momi

*****
8622
Re:quelli - Lazio 1-1: i commenti
« Risposta #288 il: 02 Feb 2020, 01:04 »
Pareggi con le merde putrode e con la bergamasca sono 2 punto d'oro.
Re:quelli - Lazio 1-1: i commenti
« Risposta #289 il: 02 Feb 2020, 01:19 »
Pareggi con le merde putrode e con la bergamasca sono 2 punto d'oro.
Esatto.
Sta tutto a noi domani.
I campionati si vincono così!  8)

PS: vabbè oh, poi se non dovesse esser campionato, va bene pure l’accesso alla CL.  :ssl
Re:quelli - Lazio 1-1: i commenti
« Risposta #290 il: 02 Feb 2020, 01:31 »
Pareggi con le merde putrode e con la bergamasca sono 2 punto d'oro.

Verissimo, per entrambe sono 2 punti persi che nel caso delle merde cominciano ad ammucchiarsi ad altri persi meritatamente ma con squadre inferiori.
Se avessero vinto il derby la sconfitta di oggi sarebbe stata quasi irrilevante ai fini della corsa Champions, ora invece si è creata un occasione da sfruttare

Offline calimero

*
5988
Re:quelli - Lazio 1-1: i commenti
« Risposta #291 il: 02 Feb 2020, 01:50 »
Secondo me la Lazio è stata sorpresa dal pressing alto dei putridi e, stante la cattiva giornata di alcuni big e il fatto, confessato ieri da Inzaghi, che c’è stato un richiamo di preparazione, non si è mai trovata la contromisura adatta. Oggi Fonseca ha riproposto lo stesso refrain, ma il Sassuolo ha una disposizione diversa rispetto a noi e De Zerbi, che se li aspettava così, ha messo due mezzeali in grado di uscire facilmente  dalla pressione avversaria (Djuricic e Locatelli) ed ha trovato due ali in grado di difendersi e di ripartire in modo devastante.

Credo che a De Zerbi non sarà parso vero il fatto che Fonseca abbia riproposto lo stesso identico canovaccio di domenica scorsa.
Re:quelli - Lazio 1-1: i commenti
« Risposta #292 il: 02 Feb 2020, 09:04 »
Secondo me la Lazio è stata sorpresa dal pressing alto dei putridi e, stante la cattiva giornata di alcuni big e il fatto, confessato ieri da Inzaghi, che c’è stato un richiamo di preparazione, non si è mai trovata la contromisura adatta. Oggi Fonseca ha riproposto lo stesso refrain, ma il Sassuolo ha una disposizione diversa rispetto a noi e De Zerbi, che se li aspettava così, ha messo due mezzeali in grado di uscire facilmente  dalla pressione avversaria (Djuricic e Locatelli) ed ha trovato due ali in grado di difendersi e di ripartire in modo devastante.

Credo che a De Zerbi non sarà parso vero il fatto che Fonseca abbia riproposto lo stesso identico canovaccio di domenica scorsa.
Ero giunto alle tue stesse conclusioni, la differenza, oltre al fatto che sabato erano in cattiva condizione correa e luis alberto, è stata che il sassuolo riusciva a ripartire e noi no, probabilmente proprio perche' si aspettavano questo tipo di atteggiamento della roma. Le merde hanno provato a fare la stessa partita di sabato, solo che il sassuolo proprio a quello mirava.

Offline Blueline

*
6316
blog of life
Re:quelli - Lazio 1-1: i commenti
« Risposta #293 il: 02 Feb 2020, 09:17 »
Abbiamo fatto la solita nostra partita, difesa e ripartenze e a momenti la vincevamo pure.
Re:quelli - Lazio 1-1: i commenti
« Risposta #294 il: 02 Feb 2020, 09:21 »
Ero giunto alle tue stesse conclusioni, la differenza, oltre al fatto che sabato erano in cattiva condizione correa e luis alberto, è stata che il sassuolo riusciva a ripartire e noi no, probabilmente proprio perche' si aspettavano questo tipo di atteggiamento della roma. Le merde hanno provato a fare la stessa partita di sabato, solo che il sassuolo proprio a quello mirava.

Il derby è una partita a se, un torneo differente dal campionato.

È anche un po' colpa nostra che diamo troppa importanza a questa partita e di conseguenza si riflette sulla testa dei giocatori..
E vale anche per quelli della'

Online tommasino

*****
20749
Re:quelli - Lazio 1-1: i commenti
« Risposta #295 il: 02 Feb 2020, 09:35 »
Non ho visto il riomma ieri sera, ma l’ho visto in diverse altre occasioni.
Ho sempre avuto l’impressione che sia una squadra che fino a che regge il ritmo di un pressing indiavolato a tutto campo, può mettere in difficoltà chiunque.
In genere ha retto 20/25 minuti, con noi è riuscito a farlo per tutta la partita; ieri sera, evidentemente, no.
Spiace

Offline alex73

*****
12299
Re:quelli - Lazio 1-1: i commenti
« Risposta #296 il: 02 Feb 2020, 09:37 »
Allora se vuoi lottare x lo scudetto bisogna fare 7/9 punti in questa settimana invece in ottica qualificazione champions 5/6 vanno bene.
Re:quelli - Lazio 1-1: i commenti
« Risposta #297 il: 02 Feb 2020, 09:51 »
Non ho visto il riomma ieri sera, ma l’ho visto in diverse altre occasioni.
Ho sempre avuto l’impressione che sia una squadra che fino a che regge il ritmo di un pressing indiavolato a tutto campo, può mettere in difficoltà chiunque.
In genere ha retto 20/25 minuti, con noi è riuscito a farlo per tutta la partita; ieri sera, evidentemente, no.
Spiace
io la partita l'ho vista, non è come dici, ieri il pressing indiavolato lo ha fatto sino alla fine, anzi nel secondo tempo piu' che nel primo solo che, almeno nel primo tempo, il sassuolo li ha proprio frantumati lanciando i propri attaccanti negli spazi che, con quel pressing e difesa alta, lasciavano. Forse, rispetto al derby, erano meno "concentrati" ma, secondo me, eravamo proprio noi a sembrare sorpresi da quell'atteggiamento.
Re:quelli - Lazio 1-1: i commenti
« Risposta #298 il: 02 Feb 2020, 10:22 »
Partita anomala, troppo sentita dalle tifoserie e molto stressante di conseguenza per i giocatori.

Le merde nel derby hanno fatto la partita dell’anno. E l’hanno subito pagata.

Speriamo che per noi sia il contrario.

Offline genesis

*****
23771
Re:quelli - Lazio 1-1: i commenti
« Risposta #299 il: 02 Feb 2020, 10:34 »
Se avessimo avuto LA e Correa in buone condizioni probabilmente il secondo tempo sarebbe stato simile al primo di Reggio Emilia.
Acqua passata, guardiamo avanti.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod