quelli - Lazio 1-1: i commenti

Aperto da lorenz82, 26 Gen 2020, 20:00

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
derby giocati demmerda ne ho visto eh. tutti persi.
è l'anno nostro

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Porcatroia ragazzi è appena morto Kobe Bryant.
Scusate l'OT

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448

Da anni non vedevo un derby vissuto così intensamente sponda merde. Erano tantissimi, un muro.
Per carità, eravamo tanti anche noi, tutti quelli possibili,  ma portare a casa la pellaccia in un ambiente del genere è stata tanta roba.

Questo puntaccio è oro colato, ti sei levato la partita più rognosa del tuo calendario avendola peraltro toppata completamente contro una squadra che di contro ha fatto la partita della vita, e hai lasciato i tuoi avversari storici a fare il vaso di coccio al quarto posto, contro l'arrembante Gasperino e Ibra che ritorna sornione.

Per ora chiudo, la notizia di Kobe mi ha definitivamente distrutto, dopo 90' che mi hanno ridotto uno straccio.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Lazio bruttina, ottimo punto che mantiene le distanze. Lazzari il migliore dei nostri secondo me seguito a ruota da Acerbi.
In campo ci sono anche gli avversari e le merde non ci hanno mai concesso di manovrare dal basso come facciamo di solito. Hanno sempre coperto bene le linee di passaggio verticali e pressavano altissimo.
Bene così, se non perdiamo neanche con l'inda stamo a cavallo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: edge24 il 26 Gen 2020, 21:28
derby giocati demmerda ne ho visto eh. tutti persi.
è l'anno nostro

Anfatti...io l'ho pensato dopo il var che cancella il rigore già concesso da Calvarese.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.329
Credo che la Lazio sia un po' giù fisicamente dall'inizio di gennaio e nonostante ciò la classifica è ottima.
Ci può stare avere una flessione, soprattutto dopo tutte queste vittorie.
Punto guadagnatissimo.
Ho grande fiducia!
PS. RIP Kobe

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: StylishKid il 26 Gen 2020, 21:28
Porcatroia ragazzi è appena morto Kobe Bryant.
Scusate l'OT

:( RIP :(

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.527
È ora ripartite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: JoeStrummer il 26 Gen 2020, 21:30
ti sei levato la partita più rognosa del tuo calendario
C'è da giocare Juventus-Lazio allo Stadium tra un pò...... :o

Citazione di: JoeStrummer il 26 Gen 2020, 21:30
Per ora chiudo, la notizia di Kobe mi ha definitivamente distrutto, dopo 90' che mi hanno ridotto uno straccio.
Sono uno straccio pure io, la maglietta della salute che avevo indosso io era sicuramente più sudata di quella di qualche calciatore.... Saputa la notizia di Kobe mi sono accasciato sul divano!!!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Murmur il 26 Gen 2020, 21:01
"Eravamo sicuri di vincere" da Radu che ha 20 derby sulle spalle non me lo aspetto però. Consapevolezza si, ma un derby è altro e noi che ne abbiamo vinti tanti quando eravamo la vittima sacrificale designata dovremmo saperlo.
Vabbè archiviamo sta partita quanto prima

Che se devono cagà sotto come 3/4 dei tifosi della Lazio che se so sperticati pe chiede scusa a Zaniolo? Ma dio volesse che la squadra è consapevole dei suoi mezzi più dei suoi tifosi e un po di sana boria e spavalderia è forse quella che ci ha portato dove siamo ora.

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Menzione allo spettacolo della curva con aneddoto. Era stata fatta volutamente trapelare la notizia che la nord avrebbe fatto una coreografia con le luci (quella vista prima che le squadre entrassero). Loro hanno abboccato con tanto di striscione: Gioco di luci? Occhio a chi lo dici... E la pronta risposta : Pensavi de avemme sgamato ma sei il solito ritardato.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: paolo71 il 26 Gen 2020, 20:40
11 vittorie consecutive e una Supercoppa in bacheca che ha un mese appena...
Pareggi un derby dopo aver fatto un partitone a Napoli martedì...
Voltare pagina de che...

Boh...

Secondo me ha ragione vaz. La prestazione di oggi è un campanello d'allarme che non va sottovalutato. Secondo me con i nostri big al 50 % non abbiamo le risorse per supplire al deficit, soprattutto avendo Cataldi infortunato. A centrocampo serve un rinforzo vero o perlomeno deve essere recuperato Berisha.

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Partita non giocata, praticamente non scesi in campo.
Mi auguro che i giocatori non pensino di essere già qualificati in CL.
Il campionato è ancora molto lungo e tanti sono i punti a disposizione. Quindi occhio, i giocatoti e l allenatore rimanessero concentrati fino alle fine della stagione.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
Primo tempo molto difficile, nel secondo tempo senza cazzate di singoli era possibile fare molto di più.

Loro pressing altissimo era problema più grande. Molti palloni persi, facili passagi sbagliati, duelli aerei persi, sopratutto in primo tempo. LA non pervenuto e forse una variabile determinante per prestazione un po sottotono in attacco. Forse non era al massimo.

Ma difesa con prestazione dignitosa. Acerbi, Radu, LF, Patric e Leiva sugli scudi. Muro fortissimo.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.874
Nulla di nuovo. Sono anni che quando ci sono tre partite a settimana andiamo in difficoltà. È abbastanza noto anche il perchè.
Per me è un buon punto visto che le merxe hanno preparato la partita bene e ci hanno messo in difficoltà. Non aver perso questo derby è una cosa positiva.
Ora è fondamentale vincere le prossime due in casa.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.329
Citazione di: ssl1900 il 26 Gen 2020, 21:56
Partita non giocata, praticamente non scesi in campo.
Mi auguro che i giocatori non pensino di essere già qualificati in CL.
Il campionato è ancora molto lungo e tanti sono i punti a disposizione. Quindi occhio, i giocatoti e l allenatore rimanessero concentrati fino alle fine della stagione.
Oh abbiamo pareggiato una partita dopo 11 vittorie eh.
In un derby e contro la 4a...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Partita molto più difficile e sofferta di quanto non lo fosse già di suo in partenza.
E dopo undici vittorie di fila e al quindicesimo risultato utile, ci può stare.
Non ho voluto scriverlo prima, ma per quanto possano sembrare scarsi e assemblati a casaccio hanno un allenatore che non è ancora stato ricoperto dal liquame che gira da quelle parti e riesce a farli giocare non dico bene ma nemmeno così male, e stare un punto sopra questa atalanta ne è la prova.
Noi, partite così di solito le perdiamo male e quindi il punto è prezioso, è inevitabile e fisiologico dover rallentare rispetto a quanto fatto negli ultimi tre mesi, ora facciamone più possibile con spal verona e parma, ma senza pensare di averle tutte in tasca, vanno giocate e va detto che il turno infrasettimanale quest'anno lo accusiamo, e torniamo coi piedi per terra che l'obiettivo è sempre quello ed è ancora lontanissimo dall'essere centrato.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.864
A me sembra ridicolo che basta far pressing per annullarci completamente

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Gol del Napule.... guarda te se sto punto è importante alla fine😎

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Grande Puffo il 26 Gen 2020, 22:09
Gol del Napule.... guarda te se sto punto è importante alla fine😎

:o