Questa guerra contro lotito non vi sembra dannosa per la nostra squadra?

Aperto da marco87, 04 Set 2014, 17:34

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Secondo me dovremmo rivedere un pò di cose e stare attenti a continuare ad avere questo atteggiamento masochistico che non fa altro che creare problemi all'ambiente della lazio
Potrete avere tutte le ragioni del mondo a criticare lotito, a lasciare lo stadio vuoto, a non fare l abbonamento ecc. ma purtroppo continuando cosi faremo del male alla lazio ,ai giocatori che si sentiranno troppo sotto pressione, alla società perchè non andando allo stadio comunque creeremmo un danno economico alla lazio in generale e all'ambiente in generale che sarà costretto a respirare troppo veleno che farà solo del male.
Mi domando perciò se non sia il caso di deporre le armi e di stringerci intorno alla lazio facendole del bene in generale  e non del male , poi questa è una mia idea, per me dovremmo favorire tutto ciò che riguarda la lazio. ;)

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
dovremmo radunarci tutti quanti, tutti i laziali di Roma e provincia, e discutere pacatamente la questione con un leader al microfono che da voce a chiunque ha qualcosa da dire. Un mega-appuntamento in piazza della Libertà per guardarci in faccia, contarci, e capire chi sta con la Lazio e chi non glie ne fotte più niente

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.520
Secondo me la distinzione tra Aquile e gufi è più che sufficiente.
Lotito lo può criticare al limite solo il Laziale Aquila, gli altri no perchè hanno interessi grossi come case comprate a Torino. Per me è chiaro.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
La Lazio ha una lunghissima storia trascorsa dall'altra parte del potere. Siamo stati sempre dileggiati, hanno sempre sottolineato il nostro essere minoranza, essere 'altro'. Siamo non conformi e non allineati.
Cosa potrebbe succederci?
Potrebbero mettere in prigione un nostro calciatore senza prove? già fatto.
Finiremo nel mirino degli arbitri? pfui.
Non ci dedicheranno titoloni e prime pagine? ma tu guarda.
Cercheranno di farci disperdere? più di così?
Stanno a rosicà... quelli der palazzo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.520
Al massimo tenteranno di farci portare i libri contabili in tribunale dandoci 15 min per rientrare dai buffi.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: corfococheciodentro il 04 Set 2014, 17:38
dovremmo radunarci tutti quanti, tutti i laziali di Roma e provincia, e discutere pacatamente la questione con un leader al microfono che da voce a chiunque ha qualcosa da dire. Un mega-appuntamento in piazza della Libertà per guardarci in faccia, contarci, e capire chi sta con la Lazio e chi non glie ne fotte più niente
si concordo non si può continuare con questo atteggiamento distruttivo.
io mi domando se non sia il caso di cambiare atteggiamento, di deporre le armi e di far del bene alla nostra lazio e non del male come si sta facendo. :(

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.520
Citazione di: marco87 il 04 Set 2014, 18:28
si concordo non si può continuare con questo atteggiamento distruttivo.
io mi domando se non sia il caso di cambiare atteggiamento, di deporre le armi e di far del bene alla nostra lazio e non del male come si sta facendo. :(
Marco però tempo al tempo. Vediamo che succede.
Intanto con il Cesena torna la CN. Vediamo come va.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Set 2014, 18:31
Marco però tempo al tempo. Vediamo che succede.
Intanto con il Cesena torna la CN. Vediamo come va.
menomale una bella notizia, la lazio va incitata e sostenuta   :=))
altro che stadio vuoto, a me piacerebbe vederlo pieno sinceramente e incitare la nostra squadra che quest anno è pure forte sulla carta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.087
leggeteve i commenti della gazzetta sull'articolo in hp va

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.911
Riporto in questo topic la telefonata appena sentita a radio6 x sottolineare a che punto stiam arrivando anche come educazione sportiva ai bambini:
"pronto vorrei parlare del modulo bla-bla-bla.."
"ok ti rispondiamo"
"No aspetta vi devo passare mio figlio di 8 anni che vi deve dire una cosa"
"Ciao bello che ci dici?"
"Odio Lotito.."
Risate generali-fine.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
con un leader al microfono che da voce a chiunque ha qualcosa da dire

uhmmmmmm

non mi piace

preferisco le discussioni su forum in cui tutti possono dire la loro senza leader che danno e non danno la parola

e poi le cose rimangono, e chi non potrebbe esserci può leggere quando vuole

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.087

movimento 5 panze.

Contenuto sponsorizzato

AndreaSupremo

*
Lazionetter
* 45
Secondo me si, sono sempre stato dell'idea che la parte di tifo sano sia quella che vuole bene alla squadra, quindi sapendo che comunque è una battaglia contro il [...] che va avanti da anni e non ci ha portato nessun giovamento si deve assolutamente "deporre le armi", come già anticipato da qualcuno, almeno per questo periodo di stagione e non potremo che giovarne.

Sn nuovo comunque, un saluto a tutta la ciurma  :^^

Sempre Forza  :ssl:asrm

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: AndreaSupremo il 05 Set 2014, 00:00
Secondo me si, sono sempre stato dell'idea che la parte di tifo sano sia quella che vuole bene alla squadra, quindi sapendo che comunque è una battaglia contro il [...] che va avanti da anni e non ci ha portato nessun giovamento si deve assolutamente "deporre le armi", come già anticipato da qualcuno, almeno per questo periodo di stagione e non potremo che giovarne.

Sn nuovo comunque, un saluto a tutta la ciurma  :^^

Sempre Forza  :ssl:asrm
Allora benvenuto sul nostro forum :)

AndreaSupremo

*
Lazionetter
* 45

Un giorno capirò pure come aprire topic e mettere l'avatar  :s

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Nazionale, i senatori contro Lotito. Il presidente: "Io entro dove voglio"
06.09.2014 07:38 di Daniele Rocca Twitter: @Danielerocca10    articolo letto 495 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Al termine della partita con l'Olanda, Claudio Lotito si aggirava nella pancia del San Nicola di Bari. Una presenza ingombrante quella del patron biancoceleste, che non è andata giù ai senatori azzurri. "E questo che cosa ci fa qui?". L'interrogativo, riportato dall'edizione odierna de Il Messaggero, è arrivato direttamente dallo spogliatoio della Nazionale. Daniele De Rossi, capitano nella sfida agli orange, si guarda attorno e vede più di un compagno perplesso. Il centrocampista della Roma è tra i più scocciati. Non capisce l'intrusione. Come gli altri big Buffon e Chiellini. A prendere le difese di Lotito, ci pensa il numero uno della Federcalcio, Carlo Tavecchio: "E' tutta invidia". Il presidente neo eletto, pochi giorni prima, si era fatto una passeggiata sul campo (durante la rifinitura) in compagnia dell'amico di merende Claudio Lotito, che risponde alle critiche: "Io non capisco che cosa vogliono e soprattutto che cosa dicono. Parlano senza sapere. Io posso entrare dove voglio. Me lo consente il mio ruolo di consigliere federale". Un privilegio che non è riservato esclusivamente a lui: "Posso accedere in tutte le zone dello stadio. Io come tutti gli altri consiglieri. Siamo in ventuno. Se vogliono venire, nessuno può impedire loro di entrare. Io, comunque, non sono andato nella stanza dell'Italia", spiega infastidito Lotito. Dopodiché, l'aneddoto in merito alla sua presenza negli spogliatoi del San Nicola: "Io ero lì perché dovevo vedere De Vrij. Mio figlio gli aveva telefonato prima della partita perché voleva la maglia dell'Olanda. Sono andata a ritirarla nello spogliatoio. La volete vedere? Ce l'ho nel trolley". I club di Serie A non saranno contenti dell'intrusione e si faranno sentire, a cominciare da Juve, Torino Fiorentina e Roma: "Insomma non capisco dove sta il problema. Io sono pure nel comitato di presidenza. Siamo in cinque: Tavecchio e il vicario Beretta di diritto, gli altri tre eletti. Io, Mambelli e Ulivieri. Chi chiacchiera, farebbe bene a informarsi. Mi hanno votato all'unanimità, non mi ci sono messo da solo... Ma che vogliono da me? Parlano senza sapere. E quante ne dicono", incalza Lotito. E quando si ricorda il paragone con Moggi, rincara la dose: "Non sanno di che cosa parlano. Perché lui non aveva alcun incarico e quindi la sua presenza era fuori luogo. Lui era solo dirigente della Juve. Io invece posso. Da consigliere, appunto". In chiusura, il presidente della Lazio, tira in ballo l'allenatore della Nazionale: "Chiedete che cosa dice Conte di me. Lotito è una forza della natura. Lo ripete a tutti. Dai chiedete...".

De rossi ma vattene a fc te e tutta la cricca che c'hai dietro.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.073
Manco Cragnotti, con le sue vittorie, li ha fatti rosicare così....
Grande Lotito

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.675
I panni sporchi si lavano in casa. Io come laziale posso e devo criticare i Lorito come e quando voglio. Ma al di fuori Lotito rappresenta la Lazio ed i suoi interessi.
La guerra mediatica contro Lotito è vergognosa, é il potere del 1.000.000 di mq di cemento concessi alla Roma in due mesi, l'orgoglio ferito dei tornesi che vedono il potere spostarsi dalle loro mani.

Qualsiasi persona con un minimo di intelligenza ed onesta intellettuale non  puó non avere conati di vomito leggendo certi articoli pretestuosi al limite del ridicolo.
Cazzo, ma vi rendete conto che quest'uomo  rappresenta il nuovo Moggi al punto tale da aver "rubato" la stanza al Albertini?

Quello che mi lascia senza parole é non sentire i laziali bombardare di telefonate le radio indignati, ma anzi dire  contenti "questo non lo sopporta nessuno".

Ot
In questi giorni ho invece sentito interventi almeno equilibrati su radioies, che fino ad una settimana fa' non sapevo nemmeno esistesse". Invece di boicottare lo stadio boicottiamo le radio pseudo laziali che hanno contribuito a generare questo clima di me..a.
Eot

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.675
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.924
I risultati di "visibilità" di Lotito sono andati oltre le sue più
rosee aspettative, c'è gente che lo sogna di notte....

:)

Discussione precedente - Discussione successiva