Questa Lazio è un miracolo

Aperto da vinz85, 22 Apr 2012, 19:14

Discussione precedente - Discussione successiva

hankmoody

Citazione di: Mak1002006 il 22 Apr 2012, 19:21

Lassa perde sti discorsi, tifiamo LAZIO, come hai detto sopra.
:band1: :band2: :band3:
e pure un bel  :asrm ci sta tutto.

Forza  :ssl e sempre  :asrm , però c'ha ragione porcaccia la put...

fabrizio1983

Citazione di: vaz il 22 Apr 2012, 19:37
me sa che hernanes lo salutiamo e secondo me c'entra il dentone ingiallito pure stavolta.

detto ciò, sono d'accordo. Un miracolo.
ma chi è il dentone?

vaz

Citazione di: fabrizio1983 il 22 Apr 2012, 19:41
ma chi è il dentone?

quello che ci ha scippato stankovic, mancini e pandev

Biafra

Citazione di: vinz85 il 22 Apr 2012, 19:14
Dovremmo capirlo tutti. Una squadra che varrebbe l'ottavo, nono posto (con tutti  questi infortuni) la vedo lottare su ogni pallone, crederci, con Scaloni e Garrido che danno l'anima, con Ledesma che le gioca tutte, con Marchetti che continua a parare tutto, con Rocchi che ormai non ce la fa più...Peccato per tutti i guai muscolari che ci hanno frenato e per il folle mercato di gennaio...

Comunque vada applausi per questi ragazzi e crediamoci  fino all'ultimo sospiro

Probably...the best post of the year  :up:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Citazione di: vaz il 22 Apr 2012, 19:42
quello che ci ha scippato stankovic, mancini e pandev
ma non penso Hernanes costa Moratti ormai non vuole più investire

robylele

Citazione di: elbandido il 22 Apr 2012, 19:24
e lasciamolo perde quello lì, non merita un secondo del nostro tempo

non seguirò il tuo consiglio e spero che non lo facciano in molti, Lotito è protagonista di questo terzo posto più di Klose.
aripiaete proprio.

gaizkamendieta

Citazione di: Il Mitico™ il 22 Apr 2012, 19:25
Trovo che sia un post per ribadire la propria idea.

Ti faccio un esempio: il 5-1 di Palermo l'avresti evitato con un altro attaccante? Non credo, dato che giocava anche Klose...
caro ragazzo... il 5 a 1 di palermo non lo avresti evitato di certo con altri attaccanti ... ma non è neanche colpa mia se il magnifico trio rocchi-alfaro-kozak abbia segnato l'ultimo gol alla 24esima giornata proprio in quel 5 a 1, oggi si è giocata la 34esima. All'epoca eravamo a meta febbraio a roma c'era ancora la neve.. oggi siamo quasi a maggio, permetterai che qualcosa nell'attacco approntato a gennaio non torna? o no?

elbandido

Citazione di: robylele il 22 Apr 2012, 19:50
non seguirò il tuo consiglio e spero che non lo facciano in molti, Lotito è protagonista di questo terzo posto più di Klose.
aripiaete proprio.
se lo dici te  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

Citazione di: robylele il 22 Apr 2012, 19:50
aripiaete proprio.
proprio no roby
sarebbe stato protagonista se non avesse fatto di tutto per smonatre questa squadra
regalando 2 attaccanti e non comprandone nessuno
"regalandoci" questo finale di stagione a ranghi ridotti e con, ripeto scaloni e garrido titolari
se ci dovessimo basare sulle rose, la Lazio dovrebbe essere quart'ultima!
Lotito ha un solo merito, quello di averci messo la faccia e i crediti per salvarci, per il resto ne ha fatte di cazzate che levete, ma come ho detto in un altro topic, per discutere ci sarà tempo a fine stagione....Avanti Lazio!

elbandido

Citazione di: Monteverde74 il 22 Apr 2012, 19:55
proprio no roby
sarebbe stato protagonista se non avesse fatto di tutto per smonatre questa squadra
"regalandoci" questo finale di stagione a ranghi ridotti e con, ripeto scaloni e garrido titolari
Lotito ha un solo merito, quello di averci messo la faccia e i crediti per salvarci, per il resto ne ha fatte di cazzate che levete, ma come ho detto in un altro topic, per discutere ci sarà tempo a fine stagione....Avanti Lazio!
100%
AVANTI LAZIO

robylele

proprio no roby

va bene, protagonista é troppo, ma troppo anche dire e lasciamolo perde quello lì, non merita un secondo del nostro tempo.

Avrebbe più senso fargli un attentato per questioni economiche o per odio personale.
Ma se si parla di bilancio e rosa allestita la classifica dà ragione alle scelte fatte. Poi ovviamente si poteva fare molto meglio, ma è un altro discorso ancora.

p.s.: Sculli ha detto: ''voglio e devo tornare a Genova''. Abbiamo casomai regalato un attaccante e non due. Peccato però che per Cisse all'epoca si dicesse ''meno male che c'abbiamo recuperato quasi tutti i soldi spesi..''.

ti ricordo che giocavamo con un giocatore in meno.

andyco

STO ANCORA INCAZZATO PER COME HANNO GESTITO GLI ULTIMI MINUTI MA......

....quattro punti nelle prossime due partite.... DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Contenuto sponsorizzato

vinz85

proprio no roby
.

bizio67

Sono d'accordo, con tutti gli infortuni stiamo facendo un miracolo...senza i titolari siamo una squadra da centroclassifica, quindi un grazie a tutti e facciamo l'ultimo sforzo

Property

100% miracolo per il valore della rosa.
Anche oggi dopo la delusione dell'1-1 non mi stanco mai di ringranziare questa persona che risponde al nome di Eddy Reja che da quando ha messo piede a formello ha rimesso le cose al posto giusto.
Se solo gli fosse stato dato ascolto nel mercato di gennaio, penso staremmp già a feseggiare il ritorno nell'europa che conta.
in ogni caso un miracolo tutto targato eddy reja

GoodbyeStranger

Citazione di: Barabba Terzo il 22 Apr 2012, 19:32
io candreva lo riscatterei, pensa te.

Perché tu capisci di calcio... gli altri so' esperti de pallone.

Candreva è fondamentale in questa Lazio dal tasso tecnico
mediamente basso, è l'unico nel suo piccolo che mette in difficoltà
le difese avversarie... da quando Hernanes è partito per il
Brasile e quando non c'è Mauri, deve stare in campo al 100%.

Poi è chiaro che deve essere riscattato per fare la panchina a
qualcuno più forte.

COLDILANA61

Il milan , dico il milan , sta perdendo lo scudetto per lo stesso motivo .

Infortuni a go go .

il milan ! Berlusconi , Galliani , Braida . 3 cretini che non capiscono una mazza di calcio .

mah.

V.

vaz, grande vaz.

cmq se famo 4 punti a novara, è fatta.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Citazione di: vinz85 il 22 Apr 2012, 19:18
No ragazzi, no.

Perchè  tu sapevi che Klose non avrebbe potuto reggere tutta la stagione.

Perchè Konko non gioca con  continuità da due anni.

Perchè vendi due titolari a gennaio e non li rimpiazzi

Mi dispiace, l'ho sempre difeso, stavolta Lotito non lo perdonerò mai per quanto accaduto a gennaio.

Era semplice, bastava prendere un centravanti vero e pronto come gilardino, un centrocampista di sostanza come biondini e tenere sculli, che è un giocatore sempre utile.
Non è stato fatto, chi ha avuto la lungimiranza di farlo se ne sta beatamente godendo i risultati.

bizio67

Citazione di: tommasino il 23 Apr 2012, 08:11
Era semplice, bastava prendere un centravanti vero e pronto come gilardino, un centrocampista di sostanza come biondini e tenere sculli, che è un giocatore sempre utile.
Non è stato fatto, chi ha avuto la lungimiranza di farlo se ne sta beatamente godendo i risultati.
Vero, il mercato di gennaio è stato fallimentare, ma l'esempio dei giocatori del genoa è inopportuno visto che il genoa sta scendendo in b con tutte le scarpe...