Questione Parcheggi Stadio Olimpico

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Questione Parcheggi Stadio Olimpico
« Risposta #20 il: 29 Ago 2019, 17:56 »
Re:Questione Parcheggi Stadio Olimpico
« Risposta #21 il: 30 Ago 2019, 00:57 »
L'anno scorso Alexia ed io ci siamo informate, e ci avevano detto che non c'era speranza di averne uno, quindi non ci siamo nemmeno messe in lista d'attesa. Uffa, a saperlo invece.. oramai mi sa che è troppo tardi per quest'anno
Visto che non hanno ancora cominciato, io un passaggio a Calderini per vedere se ti inseriscono in lista lo farei.   ;)
Hai visto mai...
Re:Questione Parcheggi Stadio Olimpico
« Risposta #22 il: 30 Ago 2019, 08:52 »
Ora lo sai, ma come dice Naoko, le liste d'attesa sono kilometriche e i prezzi non sono proprio una passeggiata … ci compri un abbonamento in curva!!!

ormai con BusInsieme vado come il vento  :beer:
Re:Questione Parcheggi Stadio Olimpico
« Risposta #23 il: 30 Ago 2019, 11:07 »
Qui, se la lingua italiana non m'inganna ti stai lamentando del fatto che la Lazio non ha ancora messo in vendita i parcheggi a pagamento.
Qui lasci intendere che lo scorso anno hai utilizzato quel servizio
 e qui - sempre se la lingua italiana non m'inganna - ci stai facendo notare che le merde hanno già brillantemente risolto la questione dei parcheggi a pagamento.

Ebbene, anche la SS Lazio lo ha fatto e io a questo ho risposto. Ora, sgamato, stai cambiando argomento aggiungendo nuovi dettagli

resta il fatto che - sempre se la lingua italiana non m'inganna - la SS Lazio ha comunicato che VALGONO I PARCHEGGI DELLO SCORSO ANNO e che presto comunicherà l'inizio e la prelazione per la vendita dei nuovi parcheggi della stagione 2019 - 2020.
Quindi, de che stai a parla'?

ps il campionato finisce il 25 maggio 2020 -  a maggio la Lazio giocherà due partite in casa, non 4-5
ma sgamato cosa? ma che è sta corsa a sgamare?! ma come ti permetti? ho un padre che ha difficoltà di deambulazione e di incontinenza, ma che ti credi che ho tempo da perdere a venire a scrivere idiozie qua sopra per il gusto di criticare?! L'anno scorso non avevo il parcheggio, ti ho anche spiegato il perchè, quindi, si, la lingua italiana ti inganna, torna a scuola e studia invece che fare l'investigatore sulle difficoltà altrui. La Lazio non ha risolto ancora nulla, manco le date della prelazione escono, mentre gli altri hanno già provveduto a vendere TUTTI i parcheggi. non è che se uno critica una cosa fatta a cazzo deve per forza essere un troll eh, datte na bella calmata.
Re:Questione Parcheggi Stadio Olimpico
« Risposta #24 il: 30 Ago 2019, 11:11 »
Ora lo sai, ma come dice Naoko, le liste d'attesa sono kilometriche e i prezzi non sono proprio una passeggiata … ci compri un abbonamento in curva!!!
la roma se li vende a 4 volte il prezzo della Lazio, su questo va comunque fatto un applauso alla società.

Offline carib

*****
30354
Re:Questione Parcheggi Stadio Olimpico
« Risposta #25 il: 30 Ago 2019, 11:28 »
ma sgamato cosa? ma che è sta corsa a sgamare?! ma come ti permetti? ho un padre che ha difficoltà di deambulazione e di incontinenza, ma che ti credi che ho tempo da perdere a venire a scrivere idiozie qua sopra per il gusto di criticare?! L'anno scorso non avevo il parcheggio, ti ho anche spiegato il perchè, quindi, si, la lingua italiana ti inganna, torna a scuola e studia invece che fare l'investigatore sulle difficoltà altrui. La Lazio non ha risolto ancora nulla, manco le date della prelazione escono, mentre gli altri hanno già provveduto a vendere TUTTI i parcheggi. non è che se uno critica una cosa fatta a cazzo deve per forza essere un troll eh, datte na bella calmata.
hai ragione, la Lazio non ha risolto nulla

 :asrm

Offline robylele

*****
36633
Re:Questione Parcheggi Stadio Olimpico
« Risposta #26 il: 30 Ago 2019, 11:30 »
Mah, io ho sempre parcheggiato sul lungotevere salvo d'acquisto (circa sotto corso francia), in via orti della farnesina (dalla polizia in su), in via cassia (verso piazza dei giuochi delfici), con i bambini piccoli, medi e grandi, con l'acqua, con il vento, con il solleone; e non mi è mai sembrato un grosso problema.
Forse perchè il parcheggio arriva dopo circa 300 km di strada.

 :lol:

grandissimo, ti meriteresti 19 vittorie su 19.
Re:Questione Parcheggi Stadio Olimpico
« Risposta #27 il: 30 Ago 2019, 12:03 »
Businsieme pare gagliardo.
Certo io da san paolo devo arrivare all'eur...o c'è qualcosa di più vicino che mi è sfuggito?   

Offline tommasino

*****
20750
Re:Questione Parcheggi Stadio Olimpico
« Risposta #28 il: 30 Ago 2019, 12:29 »
:lol:

grandissimo, ti meriteresti 19 vittorie su 19.
La cosa è reciproca  :ssl

Offline Sfumatura

*
205
Re:Questione Parcheggi Stadio Olimpico
« Risposta #29 il: 30 Ago 2019, 12:36 »
Businsieme pare gagliardo.
Certo io da san paolo devo arrivare all'eur...o c'è qualcosa di più vicino che mi è sfuggito?

Vai sul sito di Businsieme e registrati. Puoi crearlo tu il gruppo, se c'è gente della zona e aderisce fate il pullman. Noi abbiamo fatto così.
Re:Questione Parcheggi Stadio Olimpico
« Risposta #30 il: 30 Ago 2019, 12:53 »
ok grazie dell'informazione.

Offline simcar

*****
9105
Re:Questione Parcheggi Stadio Olimpico
« Risposta #31 il: 30 Ago 2019, 12:56 »
Mah, io ho sempre parcheggiato sul lungotevere salvo d'acquisto (circa sotto corso francia), in via orti della farnesina (dalla polizia in su), in via cassia (verso piazza dei giuochi delfici), con i bambini piccoli, medi e grandi, con l'acqua, con il vento, con il solleone; e non mi è mai sembrato un grosso problema.
Forse perchè il parcheggio arriva dopo circa 300 km di strada.

Stessa mia situazione, quando purtroppo poco, posso venire da Ascoli con mio figlio, parcheggio in Via degli Olimpionici. Penso che sia il parcheggio per me più vicino, venendo dalla Salaria, e non mi sembra  lunghissima come passeggiata per arrivare allo Stadio. O ci sono posti più vicini? Per trovare parcheggio tranquillamente, doi solito arrivo prima dell'apertura dei cancelli  :D non essendo molto pratico di Roma.

Offline cippolo

*
3932
Re:Questione Parcheggi Stadio Olimpico
« Risposta #32 il: 30 Ago 2019, 14:30 »
Solo per curiosità ma quanto costo un posto auto?

Offline FeverDog

*****
15051
Re:Questione Parcheggi Stadio Olimpico
« Risposta #33 il: 30 Ago 2019, 14:32 »
Solo per curiosità ma quanto costo un posto auto?
Leggevo 110€. Però confermate in caso
Re:Questione Parcheggi Stadio Olimpico
« Risposta #34 il: 30 Ago 2019, 14:49 »
110 o 150 euro il costo. che è un costo ottimo e assolutamente da applausi. il problema è come viene gestita la cosa, dalla Lazio, dal coni, dagli alieni.......frega cazzi, il problema è che ancora manco le date della prelazione escono e stiamo alla seconda giornata.

Offline naoko

*****
9572
Re:Questione Parcheggi Stadio Olimpico
« Risposta #35 il: 03 Set 2019, 14:01 »
Esatto, soprattutto se si divide è un investimento ottimo da fare!

Domenica sono andata in motorino però, soluzione ancora più vincente  :=))

Offline cippolo

*
3932
Re:Questione Parcheggi Stadio Olimpico
« Risposta #36 il: 03 Set 2019, 14:45 »
Bus insieme, motorino, abbonamento al parcheggio. Macché.  Volete mettere quant'è bello farsi 3 km a piedi sotto la pioggia, freddo,vento andata e ritorno imprecando o cantando a seconda dell'esito della partita? Solo a Roma succede  :asrm :asrm

Offline Sfumatura

*
205
Re:Questione Parcheggi Stadio Olimpico
« Risposta #37 il: 15 Set 2021, 14:34 »
Quest'anno ho preso il parcheggio davanti la tevere, quindi vorrei rivendere quello di viale delle Olimpiadi. Il costo è di 130, ma se qualcuno è interessato lo do a 100. E' quello che vale solo fino al 15 marzo e non comprende le coppe. Per come si parcheggia male allo stadio, meglio di niente è. Chi è interessato mi mandasse un messaggio privato. :beer:

Offline mr_steed

*
6231
Re:Questione Parcheggi Stadio Olimpico
« Risposta #38 il: 15 Lug 2023, 16:17 »
Re:Questione Parcheggi Stadio Olimpico
« Risposta #39 il: 15 Lug 2023, 16:25 »
Olimpico, spunta una soluzione per i parcheggi

https://www.sololalazio.it/2023/07/15/olimpico-spunta-una-soluzione-per-i-parcheggi-i-dettagli/

Devono essersi incontrati i due neuroni che possiedono (evento che si verifica con la stessa frequenza con cui ci appare la cometa di Halley)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod