questo anno e' finita prima.

Aperto da pantarei, 02 Mar 2013, 23:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Per essere finita non è finito nulla, certo che nel girone di ritorno abbiamo una media da retrocessione, questo è evidente purtroppo.
Se non riusciamo al più presto a giocare con la formazione iniziale, quella di  Klose, Konko e un Hernanes più volitivo, la vedo dura anzi durissima, non riusciamo più a far punti.

Aqua Caliente

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.289
Registrato
Citazione di: eaglemiky il 11 Mar 2013, 00:36
Quindi per te i numeri sono qualunquisti e superati . Stai bene cosi. Il naples e' avanti a noi di tre posizioni e 6 punti. La tesi senza ne capo ne coda e' la realta' . 5 punti in otto partite. Non smonti proprio niente purtroppo. Il Napoli dall'inizio del girone di andata ci ha preso 6 punti in otto partite. Se per caso sai contare ti rendi conto che i numeri sono impietosi.
Ok mi sta bene il discorso dei numeri, ma nn del calcio mercato di gennaio perche' a sto punto il naples dovrebbe stare come la giuve. E cmq alla fine con questi numeri impietosi non hai perso nulla stai ancora la':pensa un po' te, basta poco per risalire.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Registrato
Citazione di: Aqua Caliente il 11 Mar 2013, 07:59
Ok mi sta bene il discorso dei numeri, ma nn del calcio mercato di gennaio perche' a sto punto il naples dovrebbe stare come la giuve. E cmq alla fine con questi numeri impietosi non hai perso nulla stai ancora la':pensa un po' te, basta poco per risalire.

lo diciamo da 10 partite: nonostante la sconfitta, nonostante il pareggio... e prima terzi, e poi quarti, e poi quinti... pari punti con l'inter (scontro in casa loro), 3 punti sopra la roma (idem).
questo non é un declino, é un crollo verticale.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Sercio69 il 11 Mar 2013, 01:00
E' finita si dovrebbe dire alla fine.
Il problema è che chi va in campo la parola fine l'ha scritta a caratteri cubitali.
Quindi non siamo noi a dire che è finita...

Che e'  finita , se permetti , me lo faccio dire dalla matematica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Registrato
[MSG_EDITATO]

Citazione di: zaradona il 11 Mar 2013, 08:33
Che e'  finita , se permetti , me lo faccio dire dalla matematica.


Appunto. La penso così.

Forza Lazio

Al prossimo messaggio di ripicca il topic verrà chiuso.
Cercate di discutere civilmente. Siamo stufi di corrervi dietro.

Lazio.net Staff

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
[MSG_EDITATO]

Questa squadra e questo allenatore hanno fatto delle scelte.
Fino a che avevamo benzina nelle gambe stavamo lì a 2 passi dalla juve(dato oggettivo , non è una mia opinione)
Le partite sono aumentate , gli infortuni anche , un mercato di gennaio inesistente , i giocatori son sempre quelli
e la stanchezza si fa sentire.
Abbiamo deciso , di usare le ultime energie rimaste per la coppa .

Ritorneremo in europa , alzando la coppa.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Ieri alla Partita fondamentale della stagione eravamo 4 gatti. Ma pue voi, che correte su questo forum appena la partita finisce con la Lazio perdente, metteteve ste scarpe e vinite allo stadio.

Il ridicolo è vedere quelle presenze. Una vergogna...
Non ci meritiamo niente...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato
Non si passa da essere una squadra da metà classifica ad una rosa adatta a vincere 3 competizioni nel giro di 4 stagioni.
Almeno non se non hai sceicchi alle spalle.

Calma, pazienza e sfruttiamo la pausa dopo il Toro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Registrato
Citazione di: zaradona il 11 Mar 2013, 08:33
Che e'  finita , se permetti , me lo faccio dire dalla matematica.


Padronissimo, ci mancherebbe.
Per quello che mi riguarda una squadra quando va in campo nel modo che sto vedendo da 2 mesi a questa parte significa che ha già la testa altrove, e nel calcio non c'è nulla di peggio di una situazione simile.
Questo mi fa pensare che ormai è finita, tu aspetti la matematica, non posso che prenderne atto...

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: Zoppo il 11 Mar 2013, 08:41
Ieri alla Partita fondamentale della stagione eravamo 4 gatti. Ma pue voi, che correte su questo forum appena la partita finisce con la Lazio perdente, metteteve ste scarpe e vinite allo stadio.

Il ridicolo è vedere quelle presenze. Una vergogna...
Non ci meritiamo niente...

:since 100%
io non so se ieri abbiamo battuto addirittura il record delle minori presenze allo stadio.
Qualcuno sà quanti eravamo? c'erano addirittura spazi vuoti in alto della nord

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 11 Mar 2013, 08:49
:since 100%
io non so se ieri abbiamo battuto addirittura il record delle minori presenze allo stadio.
Qualcuno sà quanti eravamo? c'erano addirittura spazi vuoti in alto della nord

Vergognosi.
Ma i campioni? La coperta corta...e diakitè...e cavanda...e il mercato...e gli ingaggi... ma VOI quando venite??
Ma statevene zitti...

Ricordo a Lazio Atalanta (Lazio SECONDA a 3 punti dalla prima, ripeto LAZIO SECONDA A TRE PUNTI DALLA PRIMA) saremo stati ottimisticamente in 25000.
Ricordo che qualcuno mi rispose che il laziale risponde solo nelle difficoltà.
La Lazio è crollata, ieri era IMHO la nostra ultima speranza di rigirare l'inerzia...
MA DOVE STAVATE?!?!?

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Registrato
Citazione di: Alcares il 11 Mar 2013, 08:41
Non si passa da essere una squadra da metà classifica ad una rosa adatta a vincere 3 competizioni nel giro di 4 stagioni.
Almeno non se non hai sceicchi alle spalle. Calma, pazienza e sfruttiamo la pausa dopo il Toro.

Così la penso anch'io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: Zoppo il 11 Mar 2013, 08:54
La Lazio è crollata, ieri era IMHO la nostra ultima speranza di rigirare l'inerzia...
MA DOVE STAVATE?!?!?

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
purtroppo ieri era fondamentale...allontanavi fiorentina e roma e sopratutto avvicinavi il napoli...nulla è perduto ma la Lazio ha il calendario peggiore di quelle davanti e visti i punti che perdiamo ultimamente non ci credo molto

gesulio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.411
Registrato
Citazione di: Sercio69 il 11 Mar 2013, 01:00
E' finita si dovrebbe dire alla fine.
Il problema è che chi va in campo la parola fine l'ha scritta a caratteri cubitali.
Quindi non siamo noi a dire che è finita...

a sercio, bello de casa, su... basta, abbiamo capito. io sono incaz.zato come e più di te, ma questo disfattismo totale e globale, che estendi anche ai prossimi 100 anni è veramente malato, non so come altro definirlo... curati.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Registrato
Citazione di: Zoppo il 11 Mar 2013, 08:41
Ieri alla Partita fondamentale della stagione eravamo 4 gatti. Ma pue voi, che correte su questo forum appena la partita finisce con la Lazio perdente, metteteve ste scarpe e vinite allo stadio.

Il ridicolo è vedere quelle presenze. Una vergogna...
Non ci meritiamo niente...

COME HAI RAGIONE!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
NEL TIFO LAZIALE ESISTE LA PIù ALTA CONCENTRAZIONE DI CASSANDRE MAI RISCONTRATA IN EUROPA (salvo trasformismi dell'ultimora in caso si vinca). E CHE DU P.ALLE e BASTA

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Avevo paura che andasse così purtroppo e ciò non significa essere gufi...bastava vedere i numeri che non sbagliano mai...però allo stadio eravamo i soliti 4 gatti, quindi questo ci meritiamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
Registrato
Penso che ormai siamo fuori dalla lotta per il terzo posto
a 10 giornate dalla fine, la classifica di campionato mi sembra abbastanza chiara:
lo scudetto lo vincerà la Juventus,
secondo arriverà il Milan spinto dagli arbitri come nelle ultime partite (udinese, noi, Genoa ecc...)
per il terzo posto è lotta a 2 tra Napoli e Fiorentina, con i viola avvantaggiati se Cavani non si riprende, 2 quadre che non giocano le coppe e sono più fresche di noi (anche se il napoli attraversa un momento no, ma ha il tempo di rispadilirsi adesso che è fuori dalle coppe)
noi siamo in corsa per il quinto posto, al pari di Inter, che annaspa in campionato, e la riomma

che non sarebbe male come risltato se dovessimo vincere la coppa italia, e arrivare in finale ( e magari vincere) l'Europa League

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
non so se sia finita ma quello della Lazio di sicuro è un crollo verticale. Se ci fosse stato Reja ne avremmo preteso la testa su un vassoio. Dal mio punto di vista (e ci tengo a sottolineare che è un MIO pensiero che non voglio assolutamente imporre) gran parte delle responsabilità se le deve prendere chi a gennaio ha reputato competitiva  una squadra in lotta su tre fronti, non considerando gli infortuni e la stanchezza di chi si è trovato a giocare tantissime partite ravvicinate. Vediamo come si mette anche perché non è detto che si vinca la coppa Italia o L' EL e a quel punto la stagione sarebbe un completo fallimento. Di più non voglio dire visto che c'ho una rosura de culo che metà ne basta. siamo riusciti a farci raggiungere da quei pezzi di merda della riomma.

Discussione precedente - Discussione successiva