questo anno e' finita prima.

Aperto da pantarei, 02 Mar 2013, 23:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Per essere finita non è finito nulla, certo che nel girone di ritorno abbiamo una media da retrocessione, questo è evidente purtroppo.
Se non riusciamo al più presto a giocare con la formazione iniziale, quella di  Klose, Konko e un Hernanes più volitivo, la vedo dura anzi durissima, non riusciamo più a far punti.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.289
Citazione di: eaglemiky il 11 Mar 2013, 00:36
Quindi per te i numeri sono qualunquisti e superati . Stai bene cosi. Il naples e' avanti a noi di tre posizioni e 6 punti. La tesi senza ne capo ne coda e' la realta' . 5 punti in otto partite. Non smonti proprio niente purtroppo. Il Napoli dall'inizio del girone di andata ci ha preso 6 punti in otto partite. Se per caso sai contare ti rendi conto che i numeri sono impietosi.
Ok mi sta bene il discorso dei numeri, ma nn del calcio mercato di gennaio perche' a sto punto il naples dovrebbe stare come la giuve. E cmq alla fine con questi numeri impietosi non hai perso nulla stai ancora la':pensa un po' te, basta poco per risalire.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: Aqua Caliente il 11 Mar 2013, 07:59
Ok mi sta bene il discorso dei numeri, ma nn del calcio mercato di gennaio perche' a sto punto il naples dovrebbe stare come la giuve. E cmq alla fine con questi numeri impietosi non hai perso nulla stai ancora la':pensa un po' te, basta poco per risalire.

lo diciamo da 10 partite: nonostante la sconfitta, nonostante il pareggio... e prima terzi, e poi quarti, e poi quinti... pari punti con l'inter (scontro in casa loro), 3 punti sopra la roma (idem).
questo non é un declino, é un crollo verticale.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Sercio69 il 11 Mar 2013, 01:00
E' finita si dovrebbe dire alla fine.
Il problema è che chi va in campo la parola fine l'ha scritta a caratteri cubitali.
Quindi non siamo noi a dire che è finita...

Che e'  finita , se permetti , me lo faccio dire dalla matematica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Citazione di: zaradona il 11 Mar 2013, 08:33

Appunto. La penso così.

Forza Lazio

Al prossimo messaggio di ripicca il topic verrà chiuso.
Cercate di discutere civilmente. Siamo stufi di corrervi dietro.

Lazio.net Staff

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088

Questa squadra e questo allenatore hanno fatto delle scelte.
Fino a che avevamo benzina nelle gambe stavamo lì a 2 passi dalla juve(dato oggettivo , non è una mia opinione)
Le partite sono aumentate , gli infortuni anche , un mercato di gennaio inesistente , i giocatori son sempre quelli
e la stanchezza si fa sentire.
Abbiamo deciso , di usare le ultime energie rimaste per la coppa .

Ritorneremo in europa , alzando la coppa.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ieri alla Partita fondamentale della stagione eravamo 4 gatti. Ma pue voi, che correte su questo forum appena la partita finisce con la Lazio perdente, metteteve ste scarpe e vinite allo stadio.

Il ridicolo è vedere quelle presenze. Una vergogna...
Non ci meritiamo niente...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Non si passa da essere una squadra da metà classifica ad una rosa adatta a vincere 3 competizioni nel giro di 4 stagioni.
Almeno non se non hai sceicchi alle spalle.

Calma, pazienza e sfruttiamo la pausa dopo il Toro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: zaradona il 11 Mar 2013, 08:33

Padronissimo, ci mancherebbe.
Per quello che mi riguarda una squadra quando va in campo nel modo che sto vedendo da 2 mesi a questa parte significa che ha già la testa altrove, e nel calcio non c'è nulla di peggio di una situazione simile.
Questo mi fa pensare che ormai è finita, tu aspetti la matematica, non posso che prenderne atto...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Zoppo il 11 Mar 2013, 08:41
Ieri alla Partita fondamentale della stagione eravamo 4 gatti. Ma pue voi, che correte su questo forum appena la partita finisce con la Lazio perdente, metteteve ste scarpe e vinite allo stadio.

:since 100%
io non so se ieri abbiamo battuto addirittura il record delle minori presenze allo stadio.
Qualcuno sà quanti eravamo? c'erano addirittura spazi vuoti in alto della nord

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: sweeper77 il 11 Mar 2013, 08:49
:since 100%
io non so se ieri abbiamo battuto addirittura il record delle minori presenze allo stadio.
Qualcuno sà quanti eravamo? c'erano addirittura spazi vuoti in alto della nord

Vergognosi.
Ma i campioni? La coperta corta...e diakitè...e cavanda...e il mercato...e gli ingaggi... ma VOI quando venite??
Ma statevene zitti...

Ricordo a Lazio Atalanta (Lazio SECONDA a 3 punti dalla prima, ripeto LAZIO SECONDA A TRE PUNTI DALLA PRIMA) saremo stati ottimisticamente in 25000.
Ricordo che qualcuno mi rispose che il laziale risponde solo nelle difficoltà.
La Lazio è crollata, ieri era IMHO la nostra ultima speranza di rigirare l'inerzia...
MA DOVE STAVATE?!?!?

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Alcares il 11 Mar 2013, 08:41
Non si passa da essere una squadra da metà classifica ad una rosa adatta a vincere 3 competizioni nel giro di 4 stagioni.
Almeno non se non hai sceicchi alle spalle. Calma, pazienza e sfruttiamo la pausa dopo il Toro.

Così la penso anch'io.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Zoppo il 11 Mar 2013, 08:54
La Lazio è crollata, ieri era IMHO la nostra ultima speranza di rigirare l'inerzia...
MA DOVE STAVATE?!?!?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
purtroppo ieri era fondamentale...allontanavi fiorentina e roma e sopratutto avvicinavi il napoli...nulla è perduto ma la Lazio ha il calendario peggiore di quelle davanti e visti i punti che perdiamo ultimamente non ci credo molto

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Sercio69 il 11 Mar 2013, 01:00
E' finita si dovrebbe dire alla fine.
Il problema è che chi va in campo la parola fine l'ha scritta a caratteri cubitali.
Quindi non siamo noi a dire che è finita...

a sercio, bello de casa, su... basta, abbiamo capito. io sono incaz.zato come e più di te, ma questo disfattismo totale e globale, che estendi anche ai prossimi 100 anni è veramente malato, non so come altro definirlo... curati.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Zoppo il 11 Mar 2013, 08:41

COME HAI RAGIONE!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
NEL TIFO LAZIALE ESISTE LA PIù ALTA CONCENTRAZIONE DI CASSANDRE MAI RISCONTRATA IN EUROPA (salvo trasformismi dell'ultimora in caso si vinca). E CHE DU P.ALLE e BASTA

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Avevo paura che andasse così purtroppo e ciò non significa essere gufi...bastava vedere i numeri che non sbagliano mai...però allo stadio eravamo i soliti 4 gatti, quindi questo ci meritiamo

Contenuto sponsorizzato

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
Penso che ormai siamo fuori dalla lotta per il terzo posto
a 10 giornate dalla fine, la classifica di campionato mi sembra abbastanza chiara:
lo scudetto lo vincerà la Juventus,
secondo arriverà il Milan spinto dagli arbitri come nelle ultime partite (udinese, noi, Genoa ecc...)
per il terzo posto è lotta a 2 tra Napoli e Fiorentina, con i viola avvantaggiati se Cavani non si riprende, 2 quadre che non giocano le coppe e sono più fresche di noi (anche se il napoli attraversa un momento no, ma ha il tempo di rispadilirsi adesso che è fuori dalle coppe)
noi siamo in corsa per il quinto posto, al pari di Inter, che annaspa in campionato, e la riomma

che non sarebbe male come risltato se dovessimo vincere la coppa italia, e arrivare in finale ( e magari vincere) l'Europa League

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
non so se sia finita ma quello della Lazio di sicuro è un crollo verticale. Se ci fosse stato Reja ne avremmo preteso la testa su un vassoio. Dal mio punto di vista (e ci tengo a sottolineare che è un MIO pensiero che non voglio assolutamente imporre) gran parte delle responsabilità se le deve prendere chi a gennaio ha reputato competitiva  una squadra in lotta su tre fronti, non considerando gli infortuni e la stanchezza di chi si è trovato a giocare tantissime partite ravvicinate. Vediamo come si mette anche perché non è detto che si vinca la coppa Italia o L' EL e a quel punto la stagione sarebbe un completo fallimento. Di più non voglio dire visto che c'ho una rosura de culo che metà ne basta. siamo riusciti a farci raggiungere da quei pezzi di merda della riomma.

Discussione precedente - Discussione successiva