Penso che ormai siamo fuori dalla lotta per il terzo posto
a 10 giornate dalla fine, la classifica di campionato mi sembra abbastanza chiara:
lo scudetto lo vincerà la Juventus,
secondo arriverà il Milan spinto dagli arbitri come nelle ultime partite (udinese, noi, Genoa ecc...)
per il terzo posto è lotta a 2 tra Napoli e Fiorentina, con i viola avvantaggiati se Cavani non si riprende, 2 quadre che non giocano le coppe e sono più fresche di noi (anche se il napoli attraversa un momento no, ma ha il tempo di rispadilirsi adesso che è fuori dalle coppe)
noi siamo in corsa per il quinto posto, al pari di Inter, che annaspa in campionato, e la riomma
che non sarebbe male come risltato se dovessimo vincere la coppa italia, e arrivare in finale ( e magari vincere) l'Europa League